Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione Pontiac Firebird
#41
[quote name='Big Block' timestamp='1348661497' post='447928']

dove lo trovo?

[/quote]

E lui che trova te :-D

Fatti mandare una foto del motore o se sa dove sono i codici blocco

Dalla foto si capisce se è un chevy

E se è lui per me ti conviene mollare il colpo

Non per altro,ma non centra una mazza
Cita messaggio
#42
[quote name='Big Block' timestamp='1348666440' post='447945']

questo Build Sheet è un foglio che normalmente si detiene insieme agli altri documenti?

[/quote]



su tante auto si trova ancora sotto i sedili, tra imbottitura e molle, se non è stato tolto per un restauro o per la sostituzione dei sedili
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#43
[quote name='Big Block' timestamp='1348666440' post='447945']

finalmente ci siamo capiti :ok:

questo Build Sheet è un foglio che normalmente si detiene insieme agli altri documenti?

in alternativa come potrei fare?

[/quote]



di solito e un foglio che gli operai tenevano mentre costruivano l auto... poi se sei fortunato lasciavano le cartacce dentro ... è un foglio che in teoria andava buttato quindi è considerato un tesoro se qualcuno dei proprietari lo trova nascosto dentro ai sedili o in mezzo ai parafanfghi...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#44
comunque comincia a capire se è blocco chevy o pontiac... poi da li uno fa le sue valutazioni...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#45
ok, vedrò di farmi mandare un foto del motore per vedere se si tratta di uno Chevy o di un Pontiac e poi chiedo un pò di controllare per vedere se trova questo Build Sheet
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#46
un block pontiac saprei riconoscerlo anche io rispetto a un big o uno small chevy........ è una sorta di bastardo, di incrocio sbagliato tra i due :ok:
Cita messaggio
#47
Mah, forse mi sbaglio, ma secondo me il motore è un 350 pontiac regolare e il venditore quando ha letto 350 ha immaginato che fosse lo "chevrolette" 350 perchè....

conosceva solo quello!

Da uno che scrive chevrolet in quel modo mi aspetto questo e altro.

Teoricamente dovrebbe essere chi vende a presentare più documenti possibile al possibile acquirente....... ma vale il discorso di prima...

Per prima cosa chiederei il build sheet al venditore, se ce l'ha e se sa cos'è.

Peraltro la posizione in cui si può trovare è molto varia, nelle F-body (Camaro-Firebird) lo mettevano in posti diversi (fra le molle dei sedili ma anche sopra al serbatoio) e a volte non lo mettevano affato.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#48
capisco, vedrò di farmi dare quante più info possibili.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#49
[quote name='Big Block' timestamp='1348692231' post='448069']capisco, vedr? di farmi dare quante pi? info possibili.....[/quote]



Puoi vederla di persona?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#50
purtroppo no, in quanto ci sono un bel pò di km che ci separano..... intanto mi faccio mandare quante più foto e info possibili, che se la cosa è interessante faccio come per le altre macchine che possiedo, prendo il treno e vado a vederla di persona....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#51
Si , mi sembra la cosa migliore ... Comunque fatti mandare tutte le foto , il vin , la foto della trim tag , foto motore, codice motore etc etc etc
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#52
ok, spero che nel mentre non l'abbia venduta..... :ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#53
allora il vin è il seguente: 223379L106516
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#54
motore:





[Immagine: pontiac015.jpg]



Uploaded with ImageShack.us



Body Tag:





[Immagine: imagexagq.jpg]



Uploaded with ImageShack.us
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#55
adesso aspetto notizie dai più esperti....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#56
Pontiac
Cita messaggio
#57
Va bene che all'ASI non san distinguere una Oldsmobile da una OLDMOBIL ma io ci avrei scommesso un piatto di cavallette fritte che il motore era il suo. L'unica sfiga poteva essere se aveva fuso e gli avevano infilato un 350 di un furgone, ammesso che accoppiava. E' la riprova che queste macchine sono spesso in mano a dei perfetti ignoranti in materia.



Nasceva rossa (72 - Matador Red) tetto in vinile panna (E - Parchment) interni panna (207 - Parchment) quindi giusti... strana la moquette verdone, magari era nera ed è sbiadita oppure quando l'hanno riverniciata (molti anni fa) han messo la prima che han trovato...Peccato per il vinile.



Assemblata l'ultima settimana di ottobre (10E)... purtroppo il codice optional A153 non l'ho trovato nel sito...o non lo trovo io.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#58
grazie per tutte le info che mi avete dato, ma guardando sul sito che avevi linkato se non sbaglio ho letto come colore "Carousel Red" forse avrò sbagliato a controllare....

Parlando col ragazzo, mi ha detto che aveva il vinile bianco sul tetto e gli è stato tolto perchè in cattive condizioni, ed ha fatto rifare il tetto e verniciare la macchina.... comunque tutto sommato potrei farci un pensierino??

Provo a chiedere perchè la moquette non è a colore?



nigel, perchè dici: peccato per il vinile? (intendi quello del tetto?) ma non se ne trovano a ricambio?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#59
Si "carousel red" scusa. Peccato nel senso peccato che l'han tolto. Certo, si può rifare anche coi materiali giusti ma dovrebbero esserci anche dei profili cromati dove finisce il vinile ai bordi e non si vedono... se li han tolti è durissima recuperarli e rimontarli correttamente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#60
capisco, proverò a chiedere, comunque a prescindere da questo, già il fatto non aver trovato sotto al vinile il tetto completamente marcio e già una gran cosa secondo me.....

più tardi posterò altre foto....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)