29-10-17, 04:03 PM
Citazione:ottimo lavoro oltre alle linee;non capisco poi il telaio come faraiâ¦.
lo riveste ... vedi di stare attento che lâho chiesto io il mese scorso :-)
roadster !!!!!!!!
|
29-10-17, 04:03 PM
Citazione:ottimo lavoro oltre alle linee;non capisco poi il telaio come faraiâ¦. lo riveste ... vedi di stare attento che lâho chiesto io il mese scorso :-)
29-10-17, 07:05 PM
Citazione:Â:ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â :ciappa:Â Grazie Rolando dell'attenzione :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
29-10-17, 07:06 PM
â¦â¦mi ero perso la risposta!!! per cui parafanghi e pedane!!!
come ripeto bel progetto e belle finiture,credo ( da quello che si vede in foto) solo il firewall un po' arretrato,ma sicuramente sarai salito e sceso parecchie volte per assicurarti delle misureâ¦â¦â¦.
29-10-17, 07:07 PM
â¦..lo rivesteâ¦â¦..pensavo a una carta da parati? :zsarcastic4xx: Â
29-10-17, 07:24 PM
Citazione:â¦â¦mi ero perso la risposta!!! per cui parafanghi e pedane!!!Dal vivo ti assicuro che rende molto di più,sarà un po piu di esperienza, attrezzatura anche se rudimentale e sopratutto non ho fretta . Per quanto riguarda le misure, sto posizionando tutto o quasi facendo riferimento alla ford 47 visto che il frame è lo stesso,comunque se avete dubbi ditemelo cosi li fate venire anche a me e ricontrollo. Il firewall sta 7/8 cm più arretrato della posizione originale,l'idea era quella di avere il vano motore piu comodo e allungare un pò di piu il muso, la parte dietro invece è presa dalla fine dei sedili sempre della ford. Non ci sono mai salito e sceso, cosa che volevo fare in questi giorni,pensavo di avere dei sedili di un topolino ma invece non ci sono. Il bello viene adesso, in quanto la parte posteriore è tutta arrotondata e vorrei fare meno pezzi possibili, speriamo bene. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
29-10-17, 09:37 PM
beh ma se la fai in ferro problemi non ce ne sono,la fai a pezzetti e saldi,a occhio la posizione di guida sembrerebbe molto arretrata,o almeno le gambe molto scoperteâ¦â¦.ma ripeto in foto!!!
29-10-17, 09:42 PM
â¦.maaaa motore? cosa monterai? perchÃ' dal muso così' lungo dovrai trovarti un 12 cilindri in linea :zsarcastic4xx: !!
29-10-17, 09:46 PM
Citazione:beh ma se la fai in ferro problemi non ce ne sono,la fai a pezzetti e saldi,a occhio la posizione di guida sembrerebbe molto arretrata,o almeno le gambe molto scoperteâ¦â¦.ma ripeto in foto!!!Domani smonto il sedile al topolino e provo :ok: ancora posso fare tutto.
29-10-17, 09:47 PM
Citazione:â¦.maaaa motore? cosa monterai? perchÃ' dal muso così' lungo dovrai trovarti un 12 cilindri in linea :zsarcastic4xx: !!Le foto ingannano il muso è piu corto del dietro
29-10-17, 10:05 PM
ma che foto fai?sembra lunga lunga!!! sicuro che e' la stessa auto? fatti tu una foto,se vieni belloâ¦â¦..la macchina fotografica e' difettosa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!
30-10-17, 06:17 PM
Paolè stai a fa la macchina di zio Paperino?
30-10-17, 09:00 PM
Citazione:Paolè stai a fa la macchina di zio Paperino?Tony ti buco le gomme :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
30-10-17, 09:07 PM
Attrezzo indispensabile, vintage anche lui trovato in un ferramenta vicino casa stava in esposizione da 25 anni :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: taglio perfetto velocissimo no puzza ne schizzi come il frullino.
Prezzo adeguato :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: Si comincia a dare qualche martellata. Â Â
30-10-17, 09:09 PM
â¦â¦martella,martella:â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦â¦..
31-10-17, 05:46 PM
Citazione:bel progetto, bel lavoro!!! :ok: :ok:Grazie Giorgio.
01-11-17, 06:38 PM
04-11-17, 10:27 PM
05-11-17, 07:03 PM
|
« Precedente | Successivo »
|