[quote name='Gi?' post='351550' date='4/5/2011, 13:32']Ma anche con lo stesso motore eh (Nelson Racing 406 Ci Twin turbocharged 1500 horsepower):[/quote]
no, io credo di averne almeno 6500 di cavalli, ma quello che fa la differenza ? l'immane asino che la guida!!!!!!
04-05-11, 04:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-11, 04:06 PM da Giò.)
[quote name='Mos?' post='351578' date='4/5/2011, 15:59']comunque vi odio tutti fortemente..... adesso mi avete seriamente insinuato la voglia della F-bomb, sto verde militare mi attizza assai!!!!!!!![/quote]
l'ho vista solo ora! che bella, complimenti! anche con la livrea giallo-nera non ? mica male...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Mos?' post='351578' date='4/5/2011, 15:59']comunque vi odio tutti fortemente..... adesso mi avete seriamente insinuato la voglia della F-bomb, sto verde militare mi attizza assai!!!!!!!![/quote]
sul nero opaco mi ? venuto un flasch, nel senso, che la macchina non ? molto grossa, quindi non vorrei che il nero opaco non le rendesse giustizia nelle forme e nelle dimensioni, non so se mi spiego.
quella di pex ? stupenda, coma la sua del resto!!!!! ma il rosso a lungo andare un p? mi stufa!
@Gi?........ ti odio un pochino di pi?...........
La F-bomb sta entrando nei miei pensieri, comunque ? ancora tutta teoria.....c' ? tempo per il colore!
l'azzurro secondo me ? bellissimo, peccato che si intoni proprio male con l'auto invece il verdone non ? niente male!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
[quote name='skylineeeeee' post='351696' date='5/5/2011, 10:24']anche se non sei un incallito seguace dell'originalit?, magari nella tabella colori dell'epoca trovi qualche ispirazione:
[quote name='Mos?' post='351692' date='5/5/2011, 10:06']@Gi?........ ti odio un pochino di pi?...........La F-bomb sta entrando nei miei pensieri, comunque ? ancora tutta teoria.....c' ? tempo per il colore![/quote][left]Ma che aspetti a farla cos?:[/left][left][/left]
[quote name='Mos?' post='351699' date='5/5/2011, 10:34']in effetti non ho pensato a guardare il fender tag per vedere come fosse alla nascita..... magari mi piace![/quote]
... quella sarebbe la prima cosa che farei... , poi , personalmente mi piace "silver with black stripes" .
[quote name='MarkBright' post='351800' date='5/5/2011, 20:45'][quote name='Mos?' post='351699' date='5/5/2011, 10:34']in effetti non ho pensato a guardare il fender tag per vedere come fosse alla nascita..... magari mi piace![/quote]
... quella sarebbe la prima cosa che farei... , poi , personalmente mi piace "silver with black stripes" .