11-02-11, 07:48 PM
qualcuno sa' se si riescono ad omologare misure di cerchi e pneumatici in alternativa ? la chrysler fornisce il nulla osta
chrysler 300 c anno 2006 diesel
|
11-02-11, 07:48 PM
qualcuno sa' se si riescono ad omologare misure di cerchi e pneumatici in alternativa ? la chrysler fornisce il nulla osta
11-02-11, 08:42 PM
luned? quando torno in ufficio vedo di trovare il sito dove, se possibile, ti danno i nullaosta, anche se ho il timore che non abbiano accordi con marchi americani
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
12-02-11, 08:24 AM
grazie mille , qualche modo dev'esserci visto che in giro le ho viste con cerchi anche da 20 ......spero solo che il modo sia per vie legali , altrimenti resta la misura vecchia .....
14-02-11, 07:32 PM
[quote name='skylineeeeee' post='335583' date='11/2/2011, 19:42']luned? quando torno in ufficio vedo di trovare il sito dove, se possibile, ti danno i nullaosta, anche se ho il timore che non abbiano accordi con marchi americani[/quote]
qualche novita'???
14-02-11, 09:43 PM
scusami Lee me ne sono completamente scordato. domani se entro mezzogiorno non scrivo, mandami un pm per ricordarmelo!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
15-02-11, 05:25 AM
Le SRT8 montano i 20"....
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
15-02-11, 09:11 AM
15-02-11, 09:16 AM
si infatti , li conoscevo gia' , il nulla osta costa 70 euro , ne ho gia' richiesti parecchi ma non credo lo diano per la 300 c , cmq ho chiesto , ....forse devo chiedere in concessionaria , con l'audi avevo fatto cos? .....
15-02-11, 10:35 AM
ecco la risposta di cetoc
Gentile Cliente, siamo spiacenti di informarLa che non avendo ricevuto mandato dalla CHRYSLER ITALIA S.p.A. (CHRYSLER ? JEEP - DODGE) non siamo in grado di fornirLe il documento o le informazioni richieste. Potr? contattare direttamente la CHRYSLER S.p.A. ai seguenti recapiti CHRYSLER ITALIA S.p.A. Via Giulio Vincenzo Bona 110 00156 ? ROMA +39 (06) 418821 solo il telefono ? possibile che non si possano contattare via mail ?
15-02-11, 10:36 AM
chiamali e te la danno loro
15-02-11, 10:46 AM
Auguri! La Chrysler Italia ? sempre stato un apparato elefantiaco, fidati, ci ho avuto a che fare per 3 anni. Pensa adesso che saranno in ristrutturazione con Fiat..
In ogni caso se ne farai un uso quotidiano, magari spesso nei cantieri, magari con la necessit? di montare le gomme da neve in inverno, la cosa pi? sconsigliata sono dei pneumatici da 20" ultra-ribassati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
15-02-11, 10:55 AM
nigel , io non vado per cantieri , non ho un impresa edile , ma sono cmq d'accordo con te , ma c'? anche da considerare che la spalla cos? alta non ? proprio bella , in oltre la misura che monta da libretto ? quasi specifica e molto cara , penso che un altra misura + performante ma + diffusa se non costa meno costa per lo meno uguale
15-02-11, 10:58 AM
quello delle misure "esclusive" ? veramente una grossa fregatura, si rischia di pgare le gomme un capitale senza alcun motivo
15-02-11, 11:31 AM
[quote name='LEE01' post='336157' date='15/2/2011, 09:55'].. c'? anche da considerare che la spalla cos? alta non ? proprio bella..[/quote]
E' una caratteristica delle auto di produzione americana.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
15-02-11, 11:53 AM
io dico la mia 200000 km non ? vero che non sono molti dipende,
da quanto ? ferma? ricorda che non sono piu i diesel di una volta con pressioni basse solo pulire gli iniettori spendi piu che cambiarli su di un benzina cambiarli poi non te lo auguro oramai i motori diesel durano forse meno di un benzina ed hanno molta ma molta piu manutenzione poi ci sono le eccezioni ma sono molto poche e spero che questa rientri in quelle dalla tua hai solo che avendo fatto 200k km in 4 anni ? un buon segno tutta autostrada piu girano e meno si consumano questo ? un altro dato di fatto auguri
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
07-03-11, 04:55 PM
Motori diesel di una volta duravano molto ma molto di pi?. Ovviamente 200000 km per un a 3000 non sono tanti. Basta che erano fatti tagliandi come e dove si deve. Motore Mercedes montato sulla Chrysler 300C ? una dei migliori in assoluto nella sua categoria. Motori BMW 3000 avevano pi? problemi e molto spesso dopo soli 130000 km si rompevano a causa di turbina a geometria variabile. Si rompono facilmente le alette. Dopo una rottura del genere, piccoli frammenti entravano nei condotti d'aspirazione e dopo in camera di combustione. Il resto ? facile da immaginare. BOOOM!!!
08-03-11, 08:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-11, 08:38 PM da il newyorkese.)
Mi ? capitato di ritirare e di mandare all'estero 300C diesel anche con 300/350.000 km,si sono rivelate (in generale) mezzi affidabili,tolta qualche boiatella comune a molte auto a gasolio non presentano rogne particolari,i motori sono robusti (migliori persino dell'ultima generazione blue-efficiency),l'elettronica pi? semplice delle cugine con la stella sul cofano,sii scrupoloso sulla manutenzione e vai
"il newyorkese"
 Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta) Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit" Jeep XJ Cherokee limited 1994  "Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema." Â
13-06-11, 10:05 AM
ho un piccolo conto in sospeso con quest'auto , ormai ne ho comprata un altra simile ma migliore visto che la mia ? full optional , ma ho appena visto che domani mattina si terra' l'asta di questa , siamo al giro di boa e io saro' presente sicuramente all'asta visto che per mesi ho aspettato questo giorno prima di abbandonare , voglio vedere che cifra raggiunge e se ho fatto bene a procurarmene un altra o se era meglio aspettare e pazientare ancora per questa ........qualcuno la vuole ? devo aggiudicarmi l'asta per conto vostro ?
15-06-11, 06:12 AM
Come ? andata l'asta ?
15-06-11, 07:21 AM
ho visto che non c'erano offerenti e quindi ho fatto andare a vuoto l'asta anche io , puo' essere una mossa azzardata ma mi presentero' al secondo incanto con il prezzo ridotto del 30% , ripeto puo' essere una mossa azzardata perch? invogliati dal prezzo + basso puo' essere che arrivino molti offerenti e che si superi il prezzo del primo incanto ....cmq se non avessi gia' preso la mia ieri mi sarei aggiudicato questa , ma se devo prenderla per ricambi o di scorta il prezzo deve scendere....
|
« Precedente | Successivo »
|