01-12-10, 10:21 PM
Che Pontiac sarebbe la Trens - Ei Em di cui parla la signorina del video???
RITROVAMENTO PONTIAC FIREBIRD
|
24-01-11, 01:07 PM
[quote name='Lordcarl' post='323584' date='30/11/2010, 16:49']. . . . . e la sparga di vasellina e se la pianti su per il . . . . .[/quote]
Vado matto per le parole ben riuscite
23-12-15, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-15, 07:01 PM da LEE01.)
rispolvero questo topic , è incredibile , sembra ieri , sono apssati 5 anni :019: qui si invecchia senza accorgersene , questa macchina sembra proprio destinata a venire ad abitare nel mio garage :zsarcastic4xx: , questa sera chi incontro ? per caso" il proprietario " ( per modo di dire )di quell'auto , io ho capito subito che ra lui , lui invece mi ha salutato ma non capiva chi fossi , eravamo entrambi in un concessionario che chiude a fine anno e sta svendendo alcune auto mentre io mettevo la targa prova sul mio acquisto lui caricava il suo sul suo carro attrezzi .......mi sono avvicinato e gli ho chiesto come andava , abbiamo parlato un po' , quando ho visto che non capiva chi ero gli ho spiegato e si ricorda bene la nostra trattativa , il discorso delle chiavi in mio possesso ( le ho ancora ben custodite ) , il discorso della proprietaria ecc , mi chiede perche' non sono + andato a prendere l'auto , è ancora la che mi aspetta , gli dico che aveva pretese assurde , ribatte che le cose sono cambiate , di andare e fargli la mia proposta che sicuramente ci combiniamo :ciglia: :zsarcastic4xx: , se la cosa va in porto è vero il vecchio adagio che la calma è la virtu' dei forti , e che nelle trattative non serve mai fretta ......ora ditemi cosa gli offro realisticamente ?
23-12-15, 07:57 PM
Non si vede più nessuna foto.. Lasciala là e dedicati a qualcosa di meglio comunque...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
24-12-15, 02:51 AM
"mentre io mettevo la targa prova sul mio acquisto"
 Cioè??? :ciglia:                      opar Or No Car               Â
24-12-15, 10:09 AM
Lee ... tu sei Bruce-to ahahah spero si capisca :zsarcastic4xx: :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
24-12-15, 11:35 AM
Offrigli che gli liberi il posto macchina e basta. Ma cosa vuole pretendere da te che la macchina non è sua?!? :dry:
Regala un panettone (buono) alla signora e siete pari! :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
24-12-15, 03:14 PM
dopo molto tempo non credo sia facile portarla via cosi,a me un deposito auto che aveva una c3 da oltre 10 anni,mi chiedeva i soldi per il fermo auto,giusto che sia cosi,ma a me non interessava piu e ho lasciato,è diverso come discorso,ma anche nel mio caso se mi lasciano un'auto per 10 anni in officina permettimi di chiedere dei soldi,il giusto intendo.....quindi simone se hai intenzioni di prenderla dovresti sederti con lui e trovare una soluzione...... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
28-12-15, 02:54 PM
Citazione:"mentre io mettevo la targa prova sul mio acquisto"nulla di speciale , un auto comune comprata ad un buon prezzo con il solo scopo di rivenderla ........
28-12-15, 02:54 PM
Citazione:Lee ... tu sei Bruce-to ahahah spero si capisca :zsarcastic4xx: :clapclap::hum: non ho capito :019:
28-12-15, 03:57 PM
Brusto...no...Bruciato??? :011:
                     opar Or No Car               Â
28-12-15, 04:08 PM
Si si, sei proprio brucièto, ma come si fa a non arriverci, porca puttèna!
Â
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
28-12-15, 04:13 PM
Comunque, anche se un pò complesso come raionamento, il significato dovrebbe essere questo: Lee - Bruce Lee - Bruce - Bruceto( =bruciato)...anche se secondo me il vero bruciato è chi ha pensato a questa freddura! :ciappa:
28-12-15, 04:16 PM
se anche fosse quello il significato che vorrebbe dire nel mio caso ? :011: :zsarcastic4xx:Â non capisco , sono un po' duretto ......
28-12-15, 04:30 PM
Dai Lee, significa che andando dietro a tutti sti cadaver...ehm...progetti :ciappa: diciamo che ti distingui dalla massa di pecoroni che cerca solo un auto per la vita, esclusivamente perfettamente restaurata o in condizioni originali, cosa che non faresti se non fossi appunto, bruciato (= matto, fuori di testa, diversamente sano di mente)! :icon_hug:
28-12-15, 04:40 PM
Citazione:Dai Lee, significa che andando dietro a tutti sti cadaver...ehm...progetti :ciappa: diciamo che ti distingui dalla massa di pecoroni che cerca solo un auto per la vita, esclusivamente perfettamente restaurata o in condizioni originali, cosa che non faresti se non fossi appunto, bruciato (= matto, fuori di testa, diversamente sano di mente)! :icon_hug::ok: capisco e condivido :ok:
29-12-15, 07:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-15, 07:15 PM da Alexvulcan.)
bhuahahah con tutti sti dubbi non l'ho più capita nemmeno io buahahaha :clapclap:
era per dire sei fuso (bruciato) ma visto il tuo LEE ho pensato Bruce Lee ma per dirla in Barese Bruceto = Bruce-to Lee inssomma sei fuori :408:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
30-12-15, 06:53 PM
Ma alla fine la prendi ?
|
« Precedente | Successivo »
|