Mi ha chiesto 5200 euro per motore rettificato e funzionante montato pi? gommini vari dell'avantreno pi? marmitta completa...
Ora il prezzo son disposto a pagarlo ma io so che sto qua lavora bene, se avete altri che fanno lavoro serio contattatemi... Adesso sento ancora Raffaele. Di lui mi fido.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
5200????
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 20
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='409876' date='1/3/2012, 14:28']Infatti non dargli il motore e cerca da un'altra parte. Per quel prezzo li un meccanico ti deve consegnare il motore montato, rettificato e perfettamente funzionante.
Non ? mica un motore Lamborghini..[/quote]
Quoto!!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Dipende . . . c'? chi fa la rettifica a 900 ? poi il mootre non va e chi lo fa bene.
C'? chi ti chiede 1.200 e sicuramente fa un lavorone . . . devi vedere cosa vuoi tu.
Io per il motore della DeSoto ho speso 1800 di rettifica monoblocco, teste e albero.
Lo stesso ora per la RR mi ha chiesto 2000 . . . . poi sai a chiedere son tutti buoni.
[quote name='Stigmae' post='409880' date='1/3/2012, 14:33']Mi ha chiesto 5200 euro per motore rettificato e funzionante montato pi? gommini vari dell'avantreno pi? marmitta completa...
Ora il prezzo son disposto a pagarlo ma io so che sto qua lavora bene, se avete altri che fanno lavoro serio contattatemi... Adesso sento ancora Raffaele. Di lui mi fido.[/quote]
Se ? compreso di master kit di rebuilt (pistoni, candele e tutto quanto nuovi ? un prezzo corretto per un buon lavoro . . . . rimane che io se non ? raffaele non li do quei soldi, a nessuno .
[quote name='Lordcarl' post='409901' date='1/3/2012, 15:36'][quote name='Stigmae' post='409880' date='1/3/2012, 14:33']Mi ha chiesto 5200 euro per motore rettificato e funzionante montato pi? gommini vari dell'avantreno pi? marmitta completa...
Ora il prezzo son disposto a pagarlo ma io so che sto qua lavora bene, se avete altri che fanno lavoro serio contattatemi... Adesso sento ancora Raffaele. Di lui mi fido.[/quote]
Se ? compreso di master kit di rebuilt (pistoni, candele e tutto quanto nuovi ? un prezzo corretto per un buon lavoro . . . . rimane che io se non ? raffaele non li do quei soldi, a nessuno .
[/quote]
si il prezzo ? ok, esce dalla rettifica gi? pistonato e chiuso sotto,coppa compresa.
[quote name='Stigmae' post='409902' date='1/3/2012, 15:38']si il prezzo ? ok, esce dalla rettifica gi? pistonato e chiuso sotto,coppa compresa.[/quote]
Cosa vuol dire? I pistoni saranno nuovi o che?
Le valvole?
Bronzine?
Guarnizioni?
Tutto nuovo, albero motore anche rettificato
overbore di +0.9
Discussioni: 45
Reputazione:
0
[quote name='Stigmae' post='409904' date='1/3/2012, 15:45']Tutto nuovo, albero motore anche rettificato
overbore di +0.9[/quote]
B?.. se i pezzi sono di qualit? ci si pu? stare allora.
Descrivi meglio la prossima volta!!!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Tutto ? stato rettificato e stato sostituito con pezzi forgiati alte prestazioni e altri originali gm
Per esempio i pistoni sono perfetti ora e anche l'albero motore ? stato rettificato e calibrato...
Poi successivamente monter? anche un Edelbrock al posto del quadrajet, che ? anche lui matching col motore e non lo vendo, ma lo smonto e lo ripulisco bene...
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='Stigmae' post='409904' date='1/3/2012, 15:45']overbore di +0.9[/quote]
cazzzo!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='ESA' post='409992' date='2/3/2012, 01:10'][quote name='Stigmae' post='409904' date='1/3/2012, 15:45']overbore di +0.9[/quote]
cazzzo!
[/quote]
Eh si, pareva un campo arato...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
0,09 ... Rimane qualcosa?
[quote name='Stigmae' post='409990' date='2/3/2012, 01:05']Tutto ? stato rettificato e stato sostituito con pezzi forgiati alte prestazioni e altri originali gm
Per esempio i pistoni sono perfetti ora e anche l'albero motore ? stato rettificato e calibrato...
Poi successivamente monter? anche un Edelbrock al posto del quadrajet, che ? anche lui matching col motore e non lo vendo, ma lo smonto e lo ripulisco bene...[/quote]
Ma se ? nata con il quadrajet e non te ne vuoi disfare . . . perch? non ripulirlo, rimetterlo a posto e rimetterlo???
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Perch? fa pi? figo mettere poi l'adesivo Edelbrock sul passaruota.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Mai!!! Il vano motore rimarr? sacro!
Piuttosto lo appiccico sul portadocumenti per coprire il nome serigrafato di quel dannato che l'ha venduta...
Comunque Bandido in che senso rimarr? qualcosa?
? tanto ma ne fanno anche a pi? overbore...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Come spessore , non ho idea di quanto spessore ci sia ... ma presumo sia una bella passata ,09 ...
Comporta una pi? fragilit? del motore un intervento cos?? Oppure cambia nulla a livello di durabilit?..
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Sugli SB 350 non ne ho idea, i piccoli Ford ad esempio sono "overborabili" cio? alesabili a 0.030" e a 0,060" max. E gi? a 0,060 tendono a surriscaldare per il poco materiale interposto tra cilindro e passaggi acqua. Ma ? una caratteristica di progetto dei 289-302 nati per essere "lightweight" cio? compatti e leggeri.
Esistono dei motori che sopportano diverse passate, magari il tuo ? cos?.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
|