Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Charger1969 aiuto acquisto
no io voglio una 440 originale dalla nascita
Cita messaggio
e se la vuoi in condizioni ottime non ti bastano 35000 euro in america.. figuriamoci qua....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
bravo! deciso! cosi si f?! :mah: ecchecca770! :wub:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Una restaurata costa dai 30 ai 40.000$. Da restaurare dai 10.000 per un rottame a 20.000 per una decente, ma da fare tutta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='194243' date='17/3/2009, 23:06']e se la vuoi in condizioni ottime non ti bastano 35000 euro in america.. figuriamoci qua....[/quote]

di sicuro mirko avra gi? fatto i suoi calcoli prima di scegliere la sua futura auto americana..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
esattamente, io vorreispendere bene ma una volta sola, quindi una originale ma senza regalare soldi, il problema ? che non s? come reperire il veicolo, non s? dove cercare
Cita messaggio
paolo m che dici la troviamo sta macchina, quella di cui ti avevo parlato sembra essere molto esagerata nel prezzo
Cita messaggio
[quote name='Mirko' post='194248' date='17/3/2009, 23:19']paolo m che dici la troviamo sta macchina, quella di cui ti avevo parlato sembra essere molto esagerata nel prezzo[/quote]

sei nel posto giusto.
Cita messaggio
cosa ne dite di questa

[url="http://cgi.ebay.it/Dodge-Charger-440-R-T-1969_W0QQitemZ190283873471QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item190283873471&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318""]http://cgi.ebay.it/Dodge-Charger-440-R-T-1...40%3A1318"[/url]

www.UKGARAGE.it DescrizioneAuto storica

Motore appena rifatto cpn parti performance e nuovo Holley 750

matching number 440

riverniciata 6 mesi fa

carrozzeria e telaio sani

nuove sospensioni

nuovo sterzo

nuovi freni

nuovi interni

auto in ottime condizioni ad un ottimo prezzo!!!!
Cita messaggio
Il prezzo non ? male, fatti dare il numero telaio, VIN e numero motore. Con qualche foto, magari...

La macchina ? in vendita da parecchi mesi. Il raidatore non mi sembra essere il suo (ma di qualche anno prima) , cerchi inguardabili. Sarebbe bello avere anche una foto del fender tag, la combinazione rosso con interni rossi ? abbastanza inconsueta.
Cita messaggio
e gi? che ci sei, ed ? stata riverniciata solo 6 mesi fa, anche le foto del lavoro di carrozzeria (che avranno SICURAMENTE fatto..)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='194276' date='18/3/2009, 08:10']e gi? che ci sei, ed ? stata riverniciata solo 6 mesi fa, anche le foto del lavoro di carrozzeria (che avranno SICURAMENTE fatto..)[/quote]

Si certo, e tu credi ancora a Babbo Natale?
Cita messaggio
"l'importante ? credere in s? stessi!"

Babbo Natale

(era un po' ironica..) per? non si sa mai, metti che ce le abbiano.. :mah:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='194273' date='18/3/2009, 07:33']Il prezzo non ? male, fatti dare il numero telaio, VIN e numero motore. Con qualche foto, magari...

La macchina ? in vendita da parecchi mesi. Il raidatore non mi sembra essere il suo (ma di qualche anno prima) , cerchi inguardabili. Sarebbe bello avere anche una foto del fender tag, la combinazione rosso con interni rossi ? abbastanza inconsueta.[/quote]

Mopar, io ti adoro, sei la "mia" enciclopedia di auto storiche amricane preferita!!! :mah:
Cita messaggio
[quote name='Mirko' post='194238' date='17/3/2009, 22:54']se ne avessi da postare lo farei. Io cerco con ebay.com metto charger 1969 ed escono delle macchine poi come faccio a sapere se sono buone o no io vorrei una 440.[/quote]

Siccome da come dici, avresti anche la possibilit? di visionare l'auto partendo per gli states, ma come giustamente ti hanno consigliato in molti sarebbe logico partire sapendo dove andare, prova a cercare su www.autabuy.com.

Di Charger ne trovi un p? ed in diverse condizioni e se eventualmente ne trovi una pi? o meno vicino alle tue esigenze c'? il link del contatto, alcuni sono anche dealer ed il prezzo ? chiaro a diferenza di ebay dove escluso il "buy it now" non si sa mai che quotazione d'acquisto stimare.

Ciao! :omino:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
mirco te l'ho detto che sei nel posto giusto, ai guru del forum non gli scappa niente abbi fede che chi cerca trova
Cita messaggio
...... chi cerca trova e secondo me la soluzione st? nei vari post che trovi in questo forum, ma non si pu? fare pubblicit? giusto ?? :abbr:
Cita messaggio
Sono l'ultimo arrivato nel forum per? ti dico aspetta prima di fare mosse affrettate, fatti consigliare dagli esperti del forum, altrimenti rischi di farti :abbr:

Con la febbre da charger che c'? in giro le fregature sono aumentate a dismisura, specialmente se non ci si informa un minimo sulla macchina da prendere
Cita messaggio
In effetti quella di uk garage non si presenta male(in foto)e il prezzo ? coerente con la vettura (se ? una 440 vera) fatti dare tutte le info possibili e poi vai a vederla con qualcuno esperto (anche del forum,perch? no?)
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
eccomi sono sempre Mirko non riuscivo piu' ad entrare, comunque anche la charger di UKGARAGE credo sia una sola, ieri li ho chiamati la macchina non ? in italia chiedono il 30% all'ordiine e saldo alla consegna e non sarebbe poi un disastro, ma quello che non mi piace ? che ho chiesto numeri e foto hanno detto certamente non c'? problema ma poi non ? arrivato nulla li ho richiamati e stessa storia.

Come posso fare per questa macchina. Grazie
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)