Mi sa che hai le idee un p? confuse....io direi di lasciar perdere e aspettare...
Discussioni: 41
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='172788' date='6/12/2008, 18:17']Mi sa che hai le idee un p? confuse....io direi di lasciar perdere e aspettare...[/quote]
Come? Proprio ora che st? imboccando la retta via.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Gli scarichi laterali con il kit cervini li vedo bene perch? sono inglobati nelle minigonne, altrimenti no
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
La grafica in stile BOSS ? stupenda!
Io ho fatto le raging stripes e quelle laterali costruendo il file insieme a mio fratello e poi intagliandole con il plotter su adesivo professionale e sono molto belle, ho usato un adesivo metallizzato grigio scuro.
Essendo che a me piacciono di piu' le americane d'epoca il mio obbiettivo ? sempre stato quello di far somigliare il piu' possibile la mia mustang a una classica (specialmente annate 69 e 70) per questo ho messo hood pins, go faster stripes e punto ai torq thrust.
Detto questo Skalo io ti consiglierei, ma sono i miei gusti, di non esagerare con le options da need for speed e di usare del buon gusto del personalizzare la tua Mustang...che comunque condivido, ? bello e soddisfacente personalizzare.
Come dicevo la grafica BOSS ? stupenda e darebbe un tocco davvero fighissimo alla tua Mustang!
Se invece parliamo di go faster stripes penso che l'argento sia davvero bello e se recupero una foto ti faccio vedere come stanno bene sul rosso.
Ultima cosa, ma se tu monti lo spazzaneve sulla tua, adesso che paraurti monta? uno stock o uno particolare?
Perch? io sto cercando il paraurti della CS, la california special che ? poi lo stesso paraurti che si vede nella foto postata da flatpaolo; secondo me ? molto piu' bello di quello della normale GT, ? piu' appuntito e filante ed ? molto piu' stile 69-70...
Ciao!
@Sephmikey:il paraurti ? quello stock..anche quello della califronia special ? stoc con un sottoparaurti,,come paraurti anteriore io sono sempre per il cervini o quello della stang gt 500 KR che hanno gi? cominciato a riprodurre..aspetto le foto delle stripes argento..ho un amico che ha un camion che ha fatto rosso come la mia car e le ha montate argento lucido e stanno da dio...