Discussioni: 25
Reputazione:
0
shop manual da 155 a 195 sl 170/200 cc .. sei un po giu' ( non troppo ) pero' io cmq andrei avanti con un bel leakage test come detto ieri ..
Â
ps: controlla se fuma blu anche mentre guida la vettura chiedendo magari a qualcuno di seguirti cosi da poterti dire cosa vede .. potrebbe essere un altro indizio ..
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ok proverò con il compressore a mandare poco meno di un bar con il manometro che c'è vicino e vediamo da dove esce l'aria ma se girando a mano ho notato che esce dall'asta dell'olio mi sa proprio che sono le fasce elastiche incollate o consumate
Discussioni: 87
Reputazione:
0
ma se hai fatto la prova di compressione e tutti i cilindri sono più o meno 9bar sei a posto.... se soffi aria nei cilindri è normale che la pressione vada in coppa... gli anelli non sono a tenuta stagna come le valvole ( se sono a posto)
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ho smontato il coperchio punterie e ho trovato pezzetti di plastica dei guida valvole.e le valvole non risultano mai in "bilico" per misurarle.....
Discussioni: 18
Reputazione:
0
I pezzetti di plastica non sono dei guida valvole che hanno una tenuta metallo su metallo ma presumibilmente pezzi dei cappucci che si infilano sullo stelo della valvola. La cava sullo stelo della valvola essendo a spigolo vivo con l'andare del tempo (se oltretutto si sono un po' induriti) li rompe.
Quando intendi in bilico vuoi dire in bilancio?
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Io leggo continue incongruenze...se nn va si smonta e si fa una revisione alle valvole.
Significa che hanno questo bisogno?
Cowmiles Clay
Discussioni: 56
Reputazione:
46
...e farlo direttamente, no?
Cowmiles Clay