onestamente? mi hanno sempre fatto cacare ma il refrain di "someone like you" ? troppo figo.. mi viene da cantarlo sotto la doccia con lo sbroffino a m? di microfono
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
23-12-09, 08:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-09, 08:32 PM da ESA.)
mentre Loghann assapora brandy seduto su un winchester color porpora di fronte al caminetto acceso ascoltando Glen Miller e vestito solo con un accappatoio di lino... ci penso io a scaldare l'ambiente con dell'ottimo thrah/death d'annata
we don't give a fuck anyway... we don't betray
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='loghann' post='262765' date='23/12/2009, 19:39']Bene, il Brandy l' ho assaporato... mi sono rilassato e ora, SPACCHIAMO TUTTO!!![/quote]
AHAHAHAAH mi ero gi? preso male!!! sei tornato in te? stavo gi? per chiamare Mons. Ersilio Tonini per un esorcismo