Ma non mi fanno impazzire più che altro perchà sono dei copricerchi , magari poi dal vivo mi piaceranno anche ... Comunque sia li terro insieme alle Polyglass black wall per mostre ecc...
Pro: 1) la scocca dopo il trattamente e nuda in tutto per tutto 2) puoi trattare anche porte / tetto senza rischiare di deformare la lamiera ( se fatto da gente competente con la giusta atrezzatura)
3) non rimangono residui di sabbia negli scatolati ed altre zone dove pulire al 100% e praticamente impossibile ( quindi sempre con un rischio che faccia umidita' qualche residuo e di conseguenza ruggine)
contro: 1) costo superiore alla sabbiatura tradizionale
Â
per quelli che vogliono poi una protezione magigore contro ruggine c'e' sempre la Cataforesi .. ( che io non faccio)
Ci sarebbe anche la sverniciatura Criogenica....con azoto liquido...personalmente credo sia la migliore, ma non conosco i costi ( sicuramente non bassi). :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
21-05-15, 05:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-15, 05:18 PM da V8 Interceptor.)
Citazione:Idrosverniciatura? Cioè con acqua sparata ad alta pressione?
Â
Come mai non sabbiatura?
Â
Antonio
Â
Si, acqua ad altissima pressione!
Al momento, dicono essere fra le migliori soluzioni per sverniciare ed esistono due tipi di impianti: le cabine, dove la pressione arriva fino a circa 3000 bar e quelle "da esterno"Â con pressione massima di circa 1500 bar. Non ho sbagliato i numeri, sono corretti!
Per comprendere che vuol dire, considera che un' idropulitrice molto professionale, spara circa 500 bar.
ma va figurati .. quella che vedi e la foto della socca dopo tutto il lavoro di battilamiera finito prima di andare in forno per essere verniciata :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Â
minimo impegno massimo profitto .. questo e il nostro motto .....