Discussioni: 137
Reputazione:
0
Dovrebbero essere di alluminio o sbaglio..?
Abrasiva e pazienza.....sai quanto nero verr? fuori.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
[quote name='bronzo' post='285674' date='22/4/2010, 22:16']Dovrebbero essere di alluminio o sbaglio..?
Abrasiva e pazienza.....sai quanto nero verr? fuori.[/quote]
sono quelli postati precedentemente????allora come ha detto bronzo.....comprati anche uno spazzolino per entrare nelle fessure.....
1976 chevrolet montecarlo
Se il risultato ti soddisfa, allora va be bene cos?!
Ma alla fine li rivernicerai ugualmente?
Discussioni: 45
Reputazione:
0
Com'? andata a finire con i cerchi??
Ale ma il blocco motore di questa Camaro, ? Blue vero?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
[quote name='BigMace' post='311639' date='29/9/2010, 09:43']Com'? andata a finire con i cerchi??
Ale ma il blocco motore di questa Camaro, ? Blue vero?[/quote]
Devo ancora farli verniciare..... Il blocco ? pi? sull'azzurrino.
Ho un dubbio...i center caps per i turbine del 79' sono con il logo chevy o con la scritta berlinetta?
Dalla brochure si vede che hanno il logo chevy...
Mah...qualcuno sa quali sono quelli corretti?
Mi affido alla brochure, dove si vede il logo.
Massi quando andiamo a fare una girata only camaro per Turin?
Io ci sono sempre.
Grazie giopa per l'apprezzamento!!
Ho portato i cerchi (Turbine) a sabbiare, visto che il risultato di pulirli a mano non era magnifico....adesso ho questo tremendo dubbio: sti famosi cerchi si potevano avere solo in alluminio e color gold, oppure in tinta con la macchina?
Ho cercato dapertutto anche in forum americani e c'? chi dice di si e altri no....mah
Qualcuno ne sa qualcosa??
[quote name='alesoldani' post='339763' date='4/3/2011, 11:58']Ho portato i cerchi (Turbine) a sabbiare, visto che il risultato di pulirli a mano non era magnifico....adesso ho questo tremendo dubbio: sti famosi cerchi si potevano avere solo in alluminio e color gold, oppure in tinta con la macchina?
Ho cercato dapertutto anche in forum americani e c'? chi dice di si e altri no....mah
Qualcuno ne sa qualcosa??[/quote]
Sulla brochure che ti ho postato (pag 66) c'? scritto che potevano essere solo gold black silver con una specifica combinazione a seconda del colore della macchina (pag 27). Quelli in polycast invece si potevano avere per la Berlinetta: white black brt. blue met, dk blue met med. green carmine met e gold met