V8 Interceptor: figatissima il doc che hai linkato. Grande.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
16-02-16, 06:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-16, 10:02 AM da nigel68.)
Scusate un attimo l'OT, ma il terzo capitolo del film è sempre con il protagonista Burt Reynolds?
Buongiorno. Rieccomi.
Starei per prendere un TA 79 con il 400. Rossa.
C'è l'annuncio su subito.it.
Tutti i pareri sono ben accetti.
Grazie.
Dal cell non riesco a mettere il link.
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Senti tabu se la conosce, dovrebbe essere di quelle parti
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Le foto, tutte le stesse, fanno vedere solo l'esterno e pure male, impossibile dire qualcosa, solo se piace o meno il colore.
Manca l'interno, motore e dettagli sotto la vettura, devi farti mandare tante altre foto o provvedere di persona.
Unica cosa che posso dirti, i cerchi dovrebbero essere stati verniciati in rosso dal precedente proprietario.
Barcollo, ma non mollo!
L'interno ha la parte superiore del cruscotto con il rivestimento messo male e stando alle foto che mi ha mandato anche il sedile guida da rivedere.
Motore rifatto 3 anni fa (con fattura) albero a camme più performante,monta qualcosa della edelbrock. Domani vedo cosa.
I cerchi non sono originali rossi?
Se mi dici di no mi dai una buona notizia perchà non li posso vedere...ma ne ho viste altre in rete così.
Discussioni: 61
Reputazione:
0
29-03-16, 04:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-16, 04:50 PM da Giò.)
Stà a 20 minuti da casa mia, e l'ho vista in giro per Monselice (PD) un paio di volte.
Sempre di sfuggita però il sound era davvero profondo.
@Giò se domani verso loe 17:00 ci troviamo e le dai un occhiata anche tu hai una birra pagata.
Credo di essere lì per quell'ora.
Se vuoi in privato ti do il mi cell.
@Bandito non avevo fatto caso che la avevi linkata tu. :ok:
@jj999 adesso gli mando un mess.
..e auguri JJ999 :zsarcastic4xx: