li sto aspettando con aaaaaaaaaaaaaaaaansia!!! tutti e 2
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='igor-69' post='330107' date='16/1/2011, 21:41']un film un pochino demenziale ma nel complesso bello e sex movie con co-protagonista una bella judge 69 [/quote]
[quote name='Tommy Vercetti' post='330132' date='17/1/2011, 00:13'][quote name='igor-69' post='330107' date='16/1/2011, 21:41']un film un pochino demenziale ma nel complesso bello e sex movie con co-protagonista una bella judge 69 [/quote]
19-01-11, 01:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-11, 01:08 AM da nigel68.)
Non so se ? gi? stato citato "Serpico" con Al Pacino... l'ho appena rivisto: una valanga di fullsize primi anni '70, auto della polizia Mopar (cambiano i distretti ma hanno sempre le stesse tre di cui una ? una Fury 61 o 62). Lui ha una Studebaker Lark rossa che viene sempre inquadrata da dietro...piuttosto scrausa e in un giro in moto (Honda) c'? un'altra Lark scura sullo sfondo.
Non capisco come mai era girato ai tempi delle Lincoln Mark IV ma il regista aveva la fissa delle Lark
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
THE CHASE, l'ho visto in questi giorni ? carino...il protagonista charlie sheen guida una bmw rossa per? ? amabientato in california quindi....secondo me merita.
esce questa sera al cinema, remake del telefilm anni '60, con una '65 Imperial restomod niente male
Hmm, Green Hornet sembra interessante a vederlo cos?. Al di l? della Imperial, ho visto che nel cast c'? il grande Christoph Waltz... La sua interpretazione in "Bastardi senza gloria" mi era sembrata grandiosa.