Citazione:Quindi com'è andato il collaudo :hum:
ciao purtroppo mercoledi' prossimo sara' la terza volta che portero' la macchina a collaudo, la prima volta avevano trovato un piccolo sbilanciamento ai freni posteriori,vabbe' ci sta.. e mi ri prenotano per la settimana successiva,seconda volta , trovo in ingegnere donna, dove mi dice che sul numero telaio c'era uno zero poco visibile,ma si vede,ma per lei era da ripunzolarlo, e spero che mercoledi' prossimo mi faranno sta benedetta punzonatura.il resto era tutto ok, purtroppo quando si va in motorizzazione, non trovi sempre lo steso ingegnere..che dio me la mandi buona..
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Chissà perchà me lo immaginavo... :furiosi:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 181
Reputazione:
0
io di solito faccio sempre una prerevisione in una officina con centro revisioni e mi faccio fare anche le stampe , per quanto riguarda il numero di telaio si poteva sistemare in loco quando hai fatto il collaudo , pero' magari si son guardati bene dal dirtelo ! cmq dai tutto sommato cose facilmente risolvibili
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Ma l'immatricolazione viene fatta con scheda ASI o con altra documentazione?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Citazione:Ma l'immatricolazione viene fatta con scheda ASI o con altra documentazione
 CIAO  si, viene fatta con la scheda tecnica dell'ASI  sarebbe il CRS, e oltre al CRS  devi avere  (title con traduzione in italiano) bolla doganale,ecc ecc, poi vengono fatti dei fascicoli dove si scrive dov'e' il numero telaio, il numero motore, il casting , ecc ecc......  e poi ci vuole tanta ma tanta di quella pazienza......
Citazione:io di solito faccio sempre una prerevisione in una officina con centro revisioni e mi faccio fare anche le stampe , per quanto riguarda il numero di telaio si poteva sistemare in loco quando hai fatto il collaudo , pero' magari si son guardati bene dal dirtelo ! cmq dai tutto sommato cose facilmente risolvibili
si lo so, ma purtroppo a bari, punzonano solo il mercoledi', e io andai il  giovedi',e mi dissero che non mi potevano accontentare,tanto che fa.. e io pagooooooo....
Discussioni: 15
Reputazione:
7
dai che la terza sara' quella buona.....in bocca al lupo
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Per forza la terza deve essere quella buona con una bellezza del genereð, good luck!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Ma allora se fatta con CRS ASI e quindi come auto storica perchè fanno la prova sui rulli? I geni del ministero non hanno tirato fuori la scemenza del DM appunto perchè alcune auto storiche NON possono andare sui rulli e fare alcune prove (secondo loro)?
Â
Solite cose all'italiana: fanno le leggi e la parte che ci tutela va in fanteria. Rimane ovviamente la parte che ci prende da dietro. Cmq io telefonerei a LOI, giusto per vedere se può venire anche lui ad assistere al collaudo :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
ciao ragazzi buone notizie !!!!! nazionalizzazione effettuata con successo..collaudo ok, e stata una bella trafila ma alla terza volta e andata bene... martedi' prossimo avro' le targhe , appena completata, postero' le foto..comunque bisogna solo armarsi di pazienza, pero' devo ringraziare l'amico ERMANNO Â che mi ha veramente aiutato..
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ottimo!!!!!!! :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Ciao la traduzione del title l'hai fatta da te?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Citazione:Ciao la traduzione del title l'hai fatta da te?
Ciao no la traduzione l'ho fatta in agenzia. Anche se chi fece la traduzione sbaglio perchà in inglese la benzia e scritta gasoline e il traduttore scrisse gasolio. .che teste di miiinkkiiaa
ciao ragazzi oggi la mia caddy ha percorso un po' di km e cosi' si merita un bel rifornimento di benzina
finalmente si puo' circolare con targhe italiane :ciglia:
host image
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Bella, e complimenti :ok:
Discussioni: 82
Reputazione:
49
La 60 è veramente bellissima da ogni parte la si guardi!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Complimenti ancora. Davvero bella!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Semplicemente meravigliosa.
Concordo con Nigel, la preferisco decisamente alla più quotata 59.
GODITELA!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
|