Ragazzi finalmente la Chevelle ? a casa...
dovrebbe essere anche di buon auspicio , visto che ? anche il suo compleanno .. 12c costruita 3 sett di dicembre !!!
Esatto mi son arrivate le bolle doganali 2 giorni fa e quindi finalmente ho potuto ritirare l auto, non senza i soliti sbattimenti e mille imprevisti dell ultimo minuto , difatti son dovuto andare a torino di persona perch? l assiurazione sta traslocando e aveva telefoni , fax , mail e sistemi operativi fuori uso .. Quindi per non rischirare altri ritardi, si andava a gennaio....mi son presentato.
Ovviamente non ho dormito un minuto e stamattina mi son fatto accompagnare da mio padre da Mopar a rititare l auto... mi son emozionato e dire poco... e chi c era lo sa hahaha... veder brillare l hugger orange nel sole invernale con le due SS stripes bianche... e sapere che ? tua e viene a casa .. beh non ha prezzo !!!
direzione milano certosa... prendo la tangenziale e mi godo l auto , 60/70 mph i giri non so ' alticci comunque, il nuovo tach della SW fa le bizze e smette di funzionare , a quanti caxx di giri sono ? boooh ? poco male... io procedo al settimo cielo tra gente che mi suona , mi fotografa e mi fa il pollice alzato.. io sorrido e vago nel mio mondo, difatti sbaglio strada , ? comunque mi trovo a Rho, dove sono ? magari mi ci ha portato la Chevelle
Giro l angolo e toh , rettilineo deserto in zona industriale ...? che faccio ? Pedal to the metal
, le gomme stridono il muso si alza in tutte le marce ... il motore urla ...mi son SPAVENTATO
arrivo in fondo e inchiodo ... Azz inchioda nel vero senso della parola , ma sta dritta , sudato marcio , mi ricompongo e faccio finta di niente..mi guardo in giro come un bambino colto in flagrante , poi procedo lento come un cane con le orecchie basse... e la coda fra le gambe, meno male era deserto ! bah .. finally ritrovo la strada di casa ...
e qui parte il delirio : traffico di milano nell' ora di punta con lavori , tram filobus , motorini , bici e pedoni tutti che si spintonano per passare in 2 metri... 5 minuti imbranataggine con il cambio che non entra bene , partenza al semaforo in terza.. povera chevelle sopporta tutto ...vado a trovare addiriturra mia madre al lavoro e facciamo un giro insieme, tutto perfetto ,prendo le misure e mi tranquilizzo .. lo sterzo ? fantastico...alla fine avvisto casa ,
home sweet home... e qui mi tocca la prova piu difficile ... : box di 540x 240 nei sotteranei del condominio , con varie prove di entrata nel box ... avanti , indiero , di lato ? no di lato no ! il tutto mentre il sottereneo rimbomba come una cannoniera della seconda guerra mondiale , l odore di benzina sale... sale e non f? male !!! esce il vicino .. che succede ? niente , niente , mai visto un parcheggio
??? gli specchietti non specchiano , il rombo assordante , la tensione di toccare da qualche parte... CHE STRESS !!! veramente impegnativo, morale ho dovuto far venire mio padre a farmi far manovra ... ma devo trovare un escamotage per piazzare qualche specchio , ma sar? questione di tempo e imparer? la traiettora perfetta... bene Chevelle a nanna e io mi dirigo in bici al lavoro !
Son distrutto , provato , esausto , felice , ho provato mille emozioni ed ? stata una giornata INDIMENTICABILE !!!!
a presto foto e piccolo video.... giustamente oggi l i phone non andava
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph