Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ford mustang coupe v8 1964-1968
#81
O/T nigel, quel volante non ? originale, vero?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#82
Esatto..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#83
peccato, non sarebbe neanche male
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#84
Sisi ? cos? l'interno, ma di due colori.

Voi come lo fareste il pagamento ? Si accettano consigli.....
Cita messaggio
#85
Secondo me Paypal va bene, ? sempre rintracciabile.
Cita messaggio
#86
[quote name='ironcris' post='315786' date='22/10/2010, 13:37']ma e' un metodo sicuro paypal per comprare un auto??[/quote]



io la montego l'ho pagata con paypal.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#87
Anticipo con paypal e pagamento con bonifico
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#88
Scusatemi ragazzi ma dato che le commissioni del pagamento le devo pagare io, pensavo che il pagamento con paypal era pi? conveniente ma ci sono se non sbaglio il 3.4 % di commission, forse con un bonifico bancario spendo meno.... Qualcuno mi sa consigliare ? Buon fine settimana a tutti
Cita messaggio
#89
Il bonifico bancario costa sicuramente meno. Per? spesso gli americani sono restii a dare le proprie coordinate. Se te le d?, fai come ha detto Baraz: Anticipo con Paypal e saldo con bonifico bancario (che costa dai 30 agli 80? a seconda delle banche e dall'importo).
Cita messaggio
#90
[quote name='Pex' post='315915' date='23/10/2010, 07:14']Il bonifico bancario costa sicuramente meno. Per? spesso gli americani sono restii a dare le proprie coordinate. Se te le d?, fai come ha detto Baraz: Anticipo con Paypal e saldo con bonifico bancario (che costa dai 30 agli 80? a seconda delle banche e dall'importo).[/quote]



Sono ancor pi? restii a concedere il Paypall, prorio perch? ? un sistema che tutela (forse troppo) l'acquirente.

Se ti da la possibilit? di usare Paypall usalo.



:omino:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#91
Molti non usano paypal perch? il venditore deve pagare una commissione.. ? anche vero che essendo parte del gruppo ebay, tutela nel caso di un acquisto fatto su e bay e pagato con paypal.
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#92
esatto. Paypal ? tracciabile ed offre protezione totale fino a 50mila usd
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#93
Sisi infatti il venditore vuole che pago le sue commissioni di paypal, in qualche modo riusciremo a fare, vi aggiorno.... Ciao e grazie
Cita messaggio
#94
Scusa ma qualche anticipazione con qualche foto no?

Dai che siamo curiosi...

Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto!



Wolverine \\\///
Cita messaggio
#95
Ciao ragazzi ho messo 3 foto dell'auto oggi effettuo il pagamento....che storia sono emozionato e anche un po preoccupato, speriamo che fili tutto liscio. buona giornata a tutti.





[url="http://img269.imageshack.us/g/16727146241.jpg/"]http://img269.imageshack.us/g/16727146241.jpg/[/url]
Cita messaggio
#96
ciao ragazzi ho messo qualche foto del auto cosa ne pensate ?

secondo voi mi conviene farmi apostillare il title dal seller , se si quanto mi verra' a costare..? mi hanno dento non molto, oppure qua in italia dichiaro lo smarrimento.... non so cosa mi consigliate? ciao ciao
Cita messaggio
#97
da tre foto di quel tipo non si riesce a dire molto sella vettura... dal momento che carchex ti ha mandato un book completo postane qualcuna in pi? se vuoi avere un parere!!
Cita messaggio
#98
buon giorno a tutti, la mia mustang sta andando al porto di los angeles, il seller mi ha mandato le foto mentre la caricavano sul camion, che bello........ chissa quando la caricheranno in nave e quanto tempo ci vorraa' per arrivare a genova.....

vi volevo far un altra domanda e spero di non sbagliare a inserirla nella discussione giusta, io una volta arrivata in italia vorrei far fare tutta la trafila dell'immatricolazione ad un' agenzia senza passare dall'asi e dalla motorizzazzione( perche so che i tempi sono lunghissimi circa un anno) cosi magari in 2/3 mesi posso girare gia per strada, so che ci sono diverse agenzie che lo fanno facendo tutto loro e facendola passare dal austria o dalla germania, se qualcuno mi puo dar qualche consiglio su quale agenzia appoggiarmi e che facciano bene il lavoro ad un prezzo accettabile ,

spero di non aver creato problemi al forum.

comunque grazie a tutti.
Cita messaggio
#99
[quote name='Stecca78' post='318050' date='4/11/2010, 12:58']buon giorno a tutti, la mia mustang sta andando al porto di los angeles, il seller mi ha mandato le foto mentre la caricavano sul camion, che bello........ chissa quando la caricheranno in nave e quanto tempo ci vorraa' per arrivare a genova.....

vi volevo far un altra domanda e spero di non sbagliare a inserirla nella discussione giusta, io una volta arrivata in italia vorrei far fare tutta la trafila dell'immatricolazione ad un' agenzia senza passare dall'asi e dalla motorizzazzione( perche so che i tempi sono lunghissimi circa un anno) cosi magari in 2/3 mesi posso girare gia per strada, so che ci sono diverse agenzie che lo fanno facendo tutto loro e facendola passare dal austria o dalla germania, se qualcuno mi puo dar qualche consiglio su quale agenzia appoggiarmi e che facciano bene il lavoro ad un prezzo accettabile ,

spero di non aver creato problemi al forum.

comunque grazie a tutti.[/quote]

ci sono gi? numerose discussioni aperte. cerca nel forum, anche perch? qui la domanda rischia di restare "invisibile" ai pi?.

credo che Enrico (wolverine) possa darti un riferimento, assieme ad altri utenti che hanno gi? seguito questa strada
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='318052' date='4/11/2010, 13:04']ci sono gi? numerose discussioni aperte. cerca nel forum, anche perch? qui la domanda rischia di restare "invisibile" ai pi?.

credo che Enrico (wolverine) possa darti un riferimento, assieme ad altri utenti che hanno gi? seguito questa strada[/quote] per appoggiarmi

grazie skylineeeeee, le discussione varie me le son lette io volevo solo sapere qualche nome di agenzia che faceva questo tipo di cosa..., magari contattero wolverine in pm sempre se non creo disturbo.

comunque grazie del consiglio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)