Discussioni: 97
Reputazione:
14
No, digli che ti sei accorto che il ponte non ? originale , che ? nata automatica e che la macchina non ? cos? originale come lui vuol far credere. Se scende di rpezzo e manda il fender tag debitamente coperto, puoi considerare di continuare con l'acquisto, senn? fanculo...
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Fanculo per? scriviglielo in francese...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='244802' date='14/10/2009, 21:50']L'ASI non va certo a guardare il ponte post.....? una questione personale: prendere o no una macchina che non ? originale al 100%.
Aggiungo una cosa: mi sembra abbiano voluto fare una replica Vanishing Point, per cui bianca interni neri. Sarebbe da controllare tramite Fender Tag che sia nata cos?. Le macchine sportive bianche nel 1970 non erano molto diffuse, strano che questa sia fatta cos?, con anche la targa che ricorda Kowalski.
Tutto dipende cosa ? importante per una persona. A qualcuno pu? dar fastidio che la macchina sia stata modificata rispetto a come era nata. A qualcun altro no. La mia 300 del 61 era bianca, a me pareva una lavatrice, e l'ho rifatta rossa. Corretta? No , a giudicare dalla targhetta. Ma il colore ? quello giusto del 61. Io ho preferito avere una macchina che mi piacesse, piuttosto di una corretta al 100%. Non tutti sono come me, a qualcuno potrebbe dare fastidio. Mirko ha aspettato di trovare la Charger triple black quando poteva benissimo prendere una qualsiasi charger e verniciarla nera.. E' una questione di scelte personali.
Il fatto che sia giusto pagare questo prezzo, non lo so. Se non si sono presi la briga di cercare un dana 60 ( 1500$ circa), se han lasciato le spazzole tergi nere...magari hanno lesinato su altre cose che non si vedono. Bisogna vedere se Iron ha un tuffo al cuore quando la vede o lo lascia indifferente....il resto son dettagli.[/quote]
Quoto...non mi riferivo per? al ponte posteriore ovviamente, ma al cambio.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Discussioni: 10
Reputazione:
0
14-10-09, 10:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-09, 10:39 PM da giuspe.)
[quote name='mopar' post='244803' date='14/10/2009, 21:54']No, digli che ti sei accorto che il ponte non ? originale , che ? nata automatica e che la macchina non ? cos? originale come lui vuol far credere. Se scende di rpezzo e manda il fender tag debitamente coperto, puoi considerare di continuare con l'acquisto, senn? fanculo...[/quote]
Antonello, sei un GRANDE! Questa ? la vera dimostrazione del "conoscere le auto"!
@ironcris: hai l'occasione di poterti giocare bene la partita, facendo in modo che sia il venditore ad ammettere che non sia originale al 100%. Dipende molto da come gli scrivi/parli. Non sar? facile, ma se sarai abile, potrai anche portarti via l'auto ad un prezzo da super affare, per poi sistemartela a dovere. Dovrai essere diplomatico e, attraverso domande mirate, far in modo che sia lui a dire la verit?. I venditori di queste auto sanno perfettamente di avere a che fare con acquirenti preparati in materia.
In bocca al lupo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La massaia pertinace fa la tavola che piace.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Reputazione:
0
Giuspe...se davvero ? un R/T...anche se trasformata in manuale ma nata auto, se non ? completamente devastata, con documenti in regola, dubito che possa scendere di molto il prezzo...assolutamente.
Guarda cosa chiedono del 383 italiano...ripeto, se non ? devastata quella francese, a mio parere, ? un buon affare. Aldil? del cambio...magari scende di 1000/2000 euro...ma non credo di pi?.
Sicuramente da vedere.
[quote name='bronzo' post='244805' date='14/10/2009, 22:01'][quote name='mopar' post='244802' date='14/10/2009, 21:50']L'ASI non va certo a guardare il ponte post.....? una questione personale: prendere o no una macchina che non ? originale al 100%.
Aggiungo una cosa: mi sembra abbiano voluto fare una replica Vanishing Point, per cui bianca interni neri. Sarebbe da controllare tramite Fender Tag che sia nata cos?. Le macchine sportive bianche nel 1970 non erano molto diffuse, strano che questa sia fatta cos?, con anche la targa che ricorda Kowalski.
Tutto dipende cosa ? importante per una persona. A qualcuno pu? dar fastidio che la macchina sia stata modificata rispetto a come era nata. A qualcun altro no. La mia 300 del 61 era bianca, a me pareva una lavatrice, e l'ho rifatta rossa. Corretta? No , a giudicare dalla targhetta. Ma il colore ? quello giusto del 61. Io ho preferito avere una macchina che mi piacesse, piuttosto di una corretta al 100%. Non tutti sono come me, a qualcuno potrebbe dare fastidio. Mirko ha aspettato di trovare la Charger triple black quando poteva benissimo prendere una qualsiasi charger e verniciarla nera.. E' una questione di scelte personali.
Il fatto che sia giusto pagare questo prezzo, non lo so. Se non si sono presi la briga di cercare un dana 60 ( 1500$ circa), se han lasciato le spazzole tergi nere...magari hanno lesinato su altre cose che non si vedono. Bisogna vedere se Iron ha un tuffo al cuore quando la vede o lo lascia indifferente....il resto son dettagli.[/quote]
Quoto...non mi riferivo per? al ponte posteriore ovviamente, ma al cambio.
[/quote]
L'ASI non guarda nemmeno il cambio....se sulla richiesta scrivi che ? automatica per loro ? automatica.......
Discussioni: 75
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='244849' date='15/10/2009, 08:08']Giuspe...se davvero ? un R/T...anche se trasformata in manuale ma nata auto, se non ? completamente devastata, con documenti in regola, dubito che possa scendere di molto il prezzo...assolutamente.
Guarda cosa chiedono del 383 italiano...ripeto, se non ? devastata quella francese, a mio parere, ? un buon affare. Aldil? del cambio...magari scende di 1000/2000 euro...ma non credo di pi?.
Sicuramente da vedere.[/quote]
concordo. soprattutto se il motore ? a posto e #matching. In giro si vede molto di peggio....
Discussioni: 10
Reputazione:
0
[quote name='pablopi' post='244861' date='15/10/2009, 10:15'][quote name='bronzo' post='244849' date='15/10/2009, 08:08']Giuspe...se davvero ? un R/T...anche se trasformata in manuale ma nata auto, se non ? completamente devastata, con documenti in regola, dubito che possa scendere di molto il prezzo...assolutamente.
Sicuramente da vedere.[/quote]
concordo. soprattutto se il motore ? a posto e #matching. In giro si vede molto di peggio....
[/quote]
Indubbamente il prezzo ? gi? allettante di suo e non intendevo l'ottenimento di uno sconto enorme. Per? se anche fossero 1000 o 2000 Euro, perch? non provarci? Anche perch? poi, per quello che ? la mia esperienza, ci sono sempre delle spese a pi? di lista che in una contrattazione non vengono mai menzionate, se non alla fine: il che sposta sempre verso l'alto il prezzo finale. Se l'auto ? bella come da foto, comunque ci proverei!
La massaia pertinace fa la tavola che piace.
solo ora ci faccio caso...... il bianco ? critico per le muscle come per le ragazze!!!! accentua i difetti delle linee
scherzi a parte, una muscle car bianca ? un contrasto di emozioni: linee aggressive e "ignoranti" con una livrea simbolo della purezza
e questo contrasto non ? poi cosi tanto male sulla charger (che ? sempre spettacolare con qualsiasi colore sia proposta)
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Su l 'ultimo numero di Nitro compaiono questi annunci dello stesso venditore:
Attenzione non conosco questo venditore, non s? se sia una vera vendita per? prima di gridare alla truffa conviene approfondire andando a vedere....
...il discorso dell' originalit? poi ? soggettivo da quello che si cerca...
OT:
Sono ITALIANO, ma parlo sia la nostra lingua che il francese,
lavoro tutti giorni in squadre miste, e vedo i pro e contro delle diverse mentalit?...vivo quotidianamente questi scontri...
....mi viene da ridere nel leggere alcuni commenti...
...come noi critichiamo loro, lo stesso ? viceversa...molte volte hanno paura a fare affari con gli italiani...(e come dargli torto...)
In Francia i prezzi sono spesso molto molto pi? bassi che in Italia.... a 700euro ho visto vendere una Ford del 1932 sedan da restaurare (va bene era messa male)!!! o delle Mustang convertibili a 5000 euro...non c'? da stupirsi... si trovano tante occasioni...ma anche le truffe come da noi...
...altra parentesi i francesi in tempi lontani hanno colonizzato il Nord America... il Canada... la stessa targa del Quebec recita "Je me souviens" = Io mi ricordo (...aggiungo: quando eravamo francesi...) non c' ? da stupirsi che hanno contatti ed import pi? radicati....
come noi siamo pi? forti a calcio... loro sono pi? efferrati in materia di auto americane o per lo meno ha una storia di diffusione pi? lunga....
Discussioni: 75
Reputazione:
0
La 71 convertibile a 18k sarebbe da vedere (dovrebbe essere una 383 4bbl)
Discussioni: 24
Reputazione:
0
15-10-09, 02:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-09, 02:39 PM da ironcris.)
si me lo aveva detto che e' una specie di commerciante,da quello che ho capito ha anche altre vetture oltre a quelle, secondo me non e' una truffa,
soltanto che cercando di vendere, magari omette alcuni particolari, come ad esempio il cambio nel mio caso, ma penso sia normale purtroppo,
ogni venditore cerca di mettere in luce le cose positive e di nascondere le negative, e questo succede in qualsiasi settore non solo nelle auto.
comunque ancora non mi ha risposto alla mia email di ieri sera..... non mi sopportera' piu' ahahahah
PS. Nix se ti mando 10 euro lo chiami ehehe?? cavoli non riesco a trovare una persona che se la sente di parlargli al telefono in francese!!!
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Reputazione:
0
ahahahhah ragazzi sono riuscito a farlo incaz.... e cosi' si e' sciolta la lingua,
leggete un po' qua:
Bonjour Cristian,
Mon challenger est un driver de 1970, pas une voiture toute neuve, car le prix serait beaucoup plus chere.
Si vous cherchez du super neuf je pense qu' il faut vous adresser au USA.
Pour mon challenger, il est bien un R/T 440 ci 4V. JS23U0B000000, fender tags quelque n? E86-D32-JS23 UOB
Pour la transmission a l'origine c'est bien une automatique 727 que j'ai fait remplac? par une 4 speeds pistol grip 23 splits
Quelque travaux seront n?c?ssaire sans grande importance.
Je possedes 3 challenger 1970 383ci/440ci et une 1971 convrertible 383ci,j'ai ?galement 2 cuda coup? 383ci de 1971 et un cuda convertible de 1971 en 383ci
Alors vendre ou pas vendre ?a ne me pose pas de probl?me, c'est uniquement la place qui me manque, mais je peus m'arrang? autrement pour ?a.
SALUTATION
FRED
con il parco auto che ha forse un giretto e' il caso di farlo??? eheh
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Reputazione:
0
e' corretto??
E86 440-4 Barrel High Preformance
D32 H-D A-727 TorqueFlite Trans / Some Years A-998
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 20
Reputazione:
0
[quote name='ironcris' post='244933' date='15/10/2009, 19:25']Bonjour Cristian,
Mon challenger est un driver de 1970, pas une voiture toute neuve, car le prix serait beaucoup plus chere.
Si vous cherchez du super neuf je pense qu' il faut vous adresser au USA.
Pour mon challenger, il est bien un R/T 440 ci 4V. JS23U0B000000, fender tags quelque n? E86-D32-JS23 UOB
Pour la transmission a l'origine c'est bien une automatique 727 que j'ai fait remplac? par une 4 speeds pistol grip 23 splits
Quelque travaux seront n?c?ssaire sans grande importance.
Je possedes 3 challenger 1970 383ci/440ci et une 1971 convrertible 383ci,j'ai ?galement 2 cuda coup? 383ci de 1971 et un cuda convertible de 1971 en 383ci
Alors vendre ou pas vendre ?a ne me pose pas de probl?me, c'est uniquement la place qui me manque, mais je peus m'arrang? autrement pour ?a.
SALUTATION
FRED[/quote]
TRADUZIONE:
<
La mia Challenger ? una driver del 1970, non una vettura nuova, altrimenti il prezzo sarebbe pi? alto. Se lei cerca del super nuovo penso dovrebbe indirizzarsi agli USA.
Per il mio Challenger, ? un R/T 440 ci 4V. JS23U0B000000, fender tags qualche n? E86-D32-JS23 UOB
Per la trasmissione all' origine era un automatica 727 che ho rimpiazzato per una 4 speeds pistol grip 23 splits
Qualche lavori saranno neccessari ma roba di non grande importanza.
Possiedo 3 challenger 1970 383ci/440ci e una 1971 convertible 383ci, ho anche 2 cuda coup? 383ci del 1971 ed una cuda convertible del 1971 con 383ci
Allora vendere o non vendere non ? un problema, l'unica cosa che mi manca ? lo spazio, ma posso organizzarmi in un altro modo per questo. >>
Forse ho capito chi ? il venditore... dovrei fare alcune ricerche...
Ti ho gi? scritto nel precedente messaggio che in Francia a volte si trovano le occasioni....
E' giusto documentarsi prima di muoversi, ma se veramente t' interessa vai a vederla e ti togli tutti i dubbi... facendo cos? rischi che non ti vende pi? niente ed incrementi solo i luoghi comuni su noi italiani...
Reputazione:
0
si al 90% vado a vederla! grazie
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Reputazione:
0
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='245050' date='16/10/2009, 11:05']Solo per quante ne ha...un giro me lo farei... [/quote]
se vuoi sei il benvenuto!!
Antonello mi sa che il tipo non riesce a spostare l'appuntamento....mi ha scritto questo, se c'e' qualche anima pia che me lo traduce che ci sono dei passaggi che google fa fatica
Bonjour cristan, non je ne suis pas offens? des personnes s?rieuses aujourd'hui interess?s pour la R/T, j'en ai trois avec toi.
Je suis d?sol? mais,je ne serai pas disponible car j'ai d'autre personne qui on r?serv? l'apres-midi complete pour m'acheter d'autre voitures et des pieces depuis plus de deux mois, car moi aussi j'ai beaucoup de route , mes voiture sont dans le jura, mais ma vie est vers la frontiere Espagnol.
Autrement on se fixeras un autre rendez-vous, que je regrouperai avec d'autres acheteurs,pour me limiter les kms dans le mois de novembre.
A bient?t
FRED
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Ma hai capito dove sta questo tizio?
Reputazione:
0
DOLE D?partement du jura France
[url="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=DOLE+D%C3%A9partement+du+jura+France&sll=46.762475,5.672916&sspn=6.126465,14.27124&ie=UTF8&hq=&hnear=Dole,+Giura,+Franca+Contea,+Francia&ll=46.7248,9.393311&spn=6.130736,14.27124&z=7"]http://maps.google.it/maps?f=q&source=...4.27124&z=7[/url]
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
|