Discussioni: 56
Reputazione:
46
Per quanto mi riguarda, nello specifico di auto che credo di conoscere bene, non sanno quello che vendono e i prezzi , per appunto, non sono ragionevoli, poi per l'ambientazione etc, etc. , può essere piacevole visitarli.
Non puoi chiedere 60 mila euro per una macchina che non ha il suo motore e i suoi particolari, per quanto possa, esteriormente ed internamente, apparire bella!
Cowmiles Clay
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Anche io ogni tanto do' una occhiata a RD classics. Le auto quotate e richieste non fanno per me e difficilmente le guardo, dunque non so giudicare.
Però per auto un po' fuori dal coro hanno dei begli esemplari. Le full size anni 70 mi piacciono parecchio e loro ad esempio hanno dei bei conservati.
A me piace molto la loro Oldsmobile wagon, proprio perchà in belle condizioni, oltre alla New Yorker.
ragazzi conoscesete qualche concessionario italiano che vende rat rod? grazie mille
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Prima di chiedere un'informazione le buone norme della "netiquette" prevederebbero una ancorchà minima presentazione, ti pare? :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 64
Reputazione:
1
Sicuramente è un argomento che è già stato trattato ma sono impedito e non ho trovato il topic! :408:
Oltre a ebay motors e cars.com, a quali altri siti fate riferimento per lustrarvi gli occhi con auto USA in particolare d'epoca?
oVoo o o
Discussioni: 3
Reputazione:
0
sicuramente qualcosa su Craigslist la trovi...sappi che non è intuitivissimo da usare per noi, perchè va per città /area, ma trovi talmente tanta roba che ti spaventi (lo usavo in USA per qualsiasi cosa).
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Discussioni: 64
Reputazione:
1
Ebbene si, eccomi!! E voi altri vedo che siete sempre sul pezzo con ottimi suggerimenti alla mano! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
oVoo o o
Discussioni: 77
Reputazione:
20
questo topic era anche in evidenza.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski