Discussioni: 82
Reputazione:
49
Fabri ma mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...stavo scrivendo la stessa cosa al buon camaro...
...comunque anche la 79 Continental bianca dell'amico di San Vito ? fantastica...solo per come (sembra) tenuta..sar? solo 400 ma che classe..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 62
Reputazione:
0
10-07-07, 06:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-11, 09:00 PM da mbar.)
altro che spettacolo, qui siamo all'estesi allo stato puro.
e la pelle verde metallizzato della '77 Town Car?
ma dov'? una Mark V? Oramai manca solo quella!
Magnifici gli interni della TC '77 e della Mark IV (Gold Luxury Group)...certo che all' inizio solamente io e Mbar eravamo partiti per le Lincoln pimpmobiles, mentre ora raccolgono sempre pi? proseliti...evidentemente hanno qualcosa di speciale ! Comunque se la "massa" (o Jeremy Clarkson...) pensa che questi interni siano pacchiani, fatti male facciano cagare, ecc...che faccia pure e che stia ad ammirare la perfezione dell' assemblaggio delle plastiche nella nuova Corolla...non me ne frega un *****...il mondo ? bello perch? ? vario...
Reputazione:
0
[quote name='Wynn' post='71510' date='10/7/2007, 18:01']Comunque la soluzione ? semplice: basta attingere a tutta la produzione del passato, che per fortuna ? tanta. Perch? buttare via i soldi comprando un'auto nuova?[/quote]
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
0
Citazione:che faccia pure e che stia ad ammirare la perfezione dell' assemblaggio delle plastiche nella nuova Corolla...non me ne frega un *****...
Carpa ? sempre un grande. Punto.
Ah carpa! sai che al rientro da sampa sabato ho fissato il pilota automatico sui 110 km/h, sono scivolato nei sedili (tufted) di pelle azzurri, tolto le scarpe ed affondate nel morbido tappeto "Tampico", selezionato la temperatura a 60 f, e messo una cassetta con la colonna sonora di
...
Saturday Night Fever
Open Sesamo! dadadad aeda da
Ed adesso che devo andare in bagno un pensierino alla Corolla ce lo faccio pure... mi aiuta.
Reputazione:
0
Wynn, aiutaci tu! Posta un po' di interni esagerati delle mark V!
[quote name='Carpa' post='71519' date='10/7/2007, 18:23']interni siano pacchiani, fatti male facciano cagare[/quote]
Questo davvero non si pu? dire: sfido chiunque a dire che gli interni di una Lincoln siano fatti male o pacchiani.
Basta vedere la qualit? con cui sono stati costruiti e assemblati gli interni della mia Continental.
Sono passati 35 anni e 93000 miglia e sono a dir poco nuovi, con totale assenza di scricchiolii (eccezion fatta per la ventolina del condizionatore).
La pelle non ha crepe e il dash e il cielo sono assolutamente NUOVI.
Vediamo se tra 35 anni non dico la Corolla, ma l'ultima cazzutissima classe S Mercedes avr? degli interni in queste condizioni
Ahahah !! Bellissima Open Sesame ! "Get down with the genie" !
[quote name='mbar' post='71523' date='10/7/2007, 18:32']Wynn, aiutaci tu! Posta un po' di interni esagerati delle mark V![/quote]
Toh, beccati questa qui e sbava....
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1978-MARK-V-DIAMOND-JUBILEE-EDITION-W-ONLY-50K-MILES_W0QQitemZ160134247772QQihZ006QQcategoryZ6305QQrdZ1QQcmdZViewItem"]ebay[/url]
CAZ... ! Quella non dovevi postarla Fabrizio, l' ho sognata ( ) per mesi !!!
Reputazione:
0
Citazione:Toh, beccati questa qui e sbava....
altro che sbavare, mi hai fatto morire.
[quote name='Wynn' post='71524' date='10/7/2007, 18:32']Questo davvero non si pu? dire: sfido chiunque a dire che gli interni di una Lincoln siano fatti male o pacchiani.
Basta vedere la qualit? con cui sono stati costruiti e assemblati gli interni della mia Continental.
Sono passati 35 anni e 93000 miglia e sono a dir poco nuovi, con totale assenza di scricchiolii (eccezion fatta per la ventolina del condizionatore).
La pelle non ha crepe e il dash e il cielo sono assolutamente NUOVI.
Vediamo se tra 35 anni non dico la Corolla, ma l'ultima cazzutissima classe S Mercedes avr? degli interni in queste condizioni [/quote]
Purtroppo cos? ?...basta vedere lo speciale di Top Gear a Detroit (lo becchi su Google Video e/o sul TuTubo) dove quel buon ******* di JC (per questo lo citavo nel post di prima...) se la prende con una povera Town Car degli anni '80...
Scusate,perch? la Mark V azzurra ? in configurazione 5 posti?con quale allestimento opzionale era offerta?
Anche se secondo me 6 posti hanno il loro fascino...
Beccatevi questa appena finita di rodare
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/78-lincoln-diamond-jubilee-mark-v-13000-miles_W0QQitemZ220129419468QQihZ012QQcategoryZ6305QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/78-lincoln-...1QQcmdZViewItem[/url]
Ultimamente le Mark IV scarseggiano e quelle che ci sono non sono in buone condizioni..
E ora qualche contributo anche da parte mia ! i sedili iper-barocchi della Mark VI dell '80, in pelle o velluto...
...interni pazzeschi in stile "indiano" per la Cordoba del '75 (un po' zozzi a dire il vero !)
Il sedile posteriore della DeVille del '78...
Discussioni: 71
Reputazione:
18
[quote name='mbar' post='71522' date='10/7/2007, 18:31']Saturday Night Fever
Open Sesamo! dadadad aeda da[/quote]
Che flashback! Saturday night fever ? stato il primo LP (doppio) che ha girato sul mio ormai vecchissimo giradischi.... a me per? piaceva lei > [url="http://www.youtube.com/watch?v=1FX98TTc9Bo"]click![/url]
Wynn
qualche foto di quel folder che hai trovato a Monte Ceneri?....
[quote name='TEO 199' post='71553' date='10/7/2007, 20:12']Scusate,perch? la Mark V azzurra ? in configurazione 5 posti?con quale allestimento opzionale era offerta?[/quote]
Quella ? una Diamond Jubilee...praticamente la Lincoln pi? "pi?" che sia mai stata costruita...era disponibile solo in azzurro o in oro, come quella dell' amico di Wynn, ed era caratterizzata da mille piccole "raffinatezze", come sedili di disegno esculusivo (poi ripreso nella Collector Edition del '79) sdoppiati all' anteriore, una console imbottita al centro, computer di bordo, un ombrello, manuale di istruzioni e set attrezzi con una specie di sovracoperta in pelle, moquette ancor pi? folta, fino all' inarrivabile opera window intagliato !
Reputazione:
0
non c'? ne ? per nessuno, altro che balle.
[color="#FF0000"]
70's rulez!!!!!!!!![/color]
Reputazione:
0
Citazione:La mia favorita: la Mark V. Qs solo la Lincoln aveva il coraggio di venderla: interni di pelle porpora/argento!!! Mi viene la voglia di mettermi su una giacca 100% poliestere, occhiali con le lenti arancio (che ho e che uso veramente...), e dirigermi col 460 v8 verso lo Studio 54 di Brooklyn... Bellissima, comunque!
l'avevo scritto io all'epoca, quando iniziai qs post. La foto si ? persa, ed allora rieccola:
Ed anche in qs combinazione - troppo, troppo, troppo...
Reputazione:
0
e qs mark V color fango? Sembra una palude!
ed allora, vellutone/cashmere, che ne dite?
Insomma, poi si entra in una Golf e ci si mette a piangere...
Bellissimi i primi porpora argento ! Erano di qualche versione particolare ?
|