Discussioni: 133
Reputazione:
0
Eh lo so ... Ma d'altronde....
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Con Viadress vado benone e risparmio davvero tanto
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Frank....la sede è a Roma......magari una mattina o pomeriggio vi fate un giro con gli amici del Forum e andate a chiedere informazioni che poi saranno utili un pò a tutti!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Citazione:Con Viadress vado benone e risparmio davvero tanto
Â
...e come si suol dire in questi casi.....chi lascia la strada vecchia per la nuova...... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
io non riesco a registrarmi a viaddress, forse sono io che sono impedito
Reputazione:
6
Citazione:
io non riesco a registrarmi a viaddress, forse sono io che sono impedito
si collega al servizio phoneboth e simili
phoneboth? qui sono ancora più impedito... mi spieghi cos'è? è un nuovo panino del Mcdonald?
Â
Â
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Molti siti di ricambi per le spedizioni in USA, richiedono un numero di telefono valido negli states, collegato all'idirizzo di spedizione. Con Viadress puoi collegare direttamente il numero all'indirizzo con questo servizio. Molto comodo e ti evita menate che ti costringono a farti spedire i pacchi direttamente in Italia (dove non gliene frega nulla del numero di telefono). La cosa molto vantaggiosa di viaadress è il fatto che al momento della spedizione, sei tu stesso che dai un valore doganale alla merce. A buon intenditor....
Discussioni: 181
Reputazione:
0
secondo te conviene anche per le spedizione multiple di rock auto ?
Discussioni: 35
Reputazione:
7
ho la vaga sensazione che dietro a "spedizionidagliusa" ci stanno le stesse persone di consegnato
Take it easy !
Reputazione:
0
ho fatto un ordine da rockauto tot 6 pacchi + un pacco preso su ebay(che non spediva in italy)... con pochi spicci mi è arrivato tutto li... hanno fatto un unico scatolone, pesato mi hanno chiamato per dirmi che erano pronti... pagato (io ho dichiarato il valore) spedito martedi con fedex arrivo oggi (4 giorni lavorativi).
ho risparmiato più di 500â¬
Reputazione:
0
probabilmente prima c'era qualcosa che non quadrava con la dogana di londra... ora spediscono direttamente con fedex da la.... quindi una volta che il pacco parte si più stare tranquilli.
Poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Reputazione:
0
Esatto...
E poi finche' ha funzionato nessuno ne parlava male...
Lo provero' sicuramente....mi mancano i megascatoloni di consegnato....
Reputazione:
0
Sai che mi ritrovo in mezzo alle palle un radiatore in alluminio...
E moltre altre cose di un pick up ...
Boh...devono avermi spedito lo scatolone sbagliato quella volta...