Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interni americanissimi
erano proprio delle opere d'arte ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa credo che in molti la riconosceranno:

1975 cadillac eldorado.. si commenta da sola

[Immagine: 30jlo41.jpg]

[Immagine: eln49.jpg]

[Immagine: spui5z.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
questa ? identica alla mia , cruscotto dello stesso identico colore e lo stesso anno , secondo me la mia ? meglio ancora visto che ha interni bianchi in pelle ma penso proprio .....hai me'..... che non si possa paragonare a quelle da te prima postate ......
Cita messaggio
1956 chrysler 300:

[Immagine: o7olf6.jpg]

[Immagine: adcjk0.jpg]

[Immagine: 30c7.jpg]

[Immagine: 118d7o4.jpg]

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='390635' date='25/11/2011, 15:36']questa credo che in molti la riconosceranno:

1975 cadillac eldorado.. si commenta da sola

[Immagine: 30jlo41.jpg]

[Immagine: eln49.jpg]

[Immagine: spui5z.jpg][/quote]

Come dimenticarsi di quella di mbar?!

Credo che gli interni pi? belli che io abbia mai visto siano quelli delle ThunderBird:

[Immagine: 2863625639_b5b8178a90.jpg]

[Immagine: 1964FordThunderbirdCenterConsole.jpg]

[Immagine: 5350176.90f1e21b.560.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ma.... qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare moquettes bianca per la mia 64???? :perf:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='390636' date='25/11/2011, 15:39']questa ? identica alla mia , cruscotto dello stesso identico colore e lo stesso anno , secondo me la mia ? meglio ancora visto che ha interni bianchi in pelle ma penso proprio .....hai me'..... che non si possa paragonare a quelle da te prima postate ......[/quote]

l'eldorado che ho postato, per me, ha una delle pi? belle tappezzerie che si possano trovare. non esiste pelle che ne regga il confronto.

Carl Yastrzemski
Cita messaggio

questi sono i miei
Cita messaggio
1958 Edsel

[Immagine: 6duask.jpg]

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
@gi?:

[Immagine: ford_thunderbird_interior_dash.jpg]

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
con tutto questo spettacolo difficile guidare tenendo gli occhi sulla strada :perf:
Cita messaggio
E' una mia impressione o gli interni , la qualita' dei materiali e le finiture in generale sono molto migliori nelle auto fino alla met? degli anni '60 ? senza distinzione di costruttore .... come se dal 66 in poi gli interni peggiorassero di anno in anno .... e le differenze si vedono ad occhio nudo ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
'53 Corvette

[Immagine: Old%20C1%20Vette_08.jpg]

[Immagine: Old%20C1%20Vette_09a.jpg]

[Immagine: Old%20C1%20Vette_13.jpg]

Scusate la ciofeca di definizione ma erano state fatte con un telefonino scrauso.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
Era gi? stato aperto un topic sugli interni anni fa....che fine ha fatto???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Che dire... fantastiche. Non saprei se sono pi? belle dentro che fuori!!!

Concordo sul fatto che pi? sono moderne e meno son belle.
Cita messaggio
Perso

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' post='390653' date='25/11/2011, 16:54']E' una mia impressione o gli interni , la qualita' dei materiali e le finiture in generale sono molto migliori nelle auto fino alla met? degli anni '60 ? senza distinzione di costruttore .... come se dal 66 in poi gli interni peggiorassero di anno in anno .... e le differenze si vedono ad occhio nudo ...[/quote]

....la stessa mia impressione.....fino al 65 interni spettacolari....dopo un crescente declino.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
dopo il 65 + sobri , meno eccentrici , + anonimi e MENO COSTOSI per le case costruttrici.....un po' quello che ? successo alle linee estetiche delle auto europee nell'ultimo decennio ......
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='390665' date='25/11/2011, 17:14']dopo il 65 + sobri , meno eccentrici , + anonimi e MENO COSTOSI per le case costruttrici.....un po' quello che ? successo alle linee estetiche delle auto europee nell'ultimo decennio ......[/quote]

Secondo me il punto piu' basso e' stato toccato negli anni 80, cerano in giro certi aborti...

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[quote name='lastout' post='390782' date='26/11/2011, 08:36'][quote name='LEE01' post='390665' date='25/11/2011, 17:14']dopo il 65 + sobri , meno eccentrici , + anonimi e MENO COSTOSI per le case costruttrici.....un po' quello che ? successo alle linee estetiche delle auto europee nell'ultimo decennio ......[/quote]

Secondo me il punto piu' basso e' stato toccato negli anni 80, cerano in giro certi aborti...

[/quote]

Straquoto!!! Ad eccezione di qualcuna, hanno sfornato certi catenacci da paura!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)