Discussioni: 30
Reputazione:
1
Complimenti! Certo, sbaglio mica da poco per un ente che dovrebbe conoscere le auto che certifica!Â
Per curiosità , su qualcuno dei fogli che hai compilato tu o il tuo club al momento dell'iscrizione compariva la scritta "Hummer" o l'hanno partorita loro di sana pianta magari guardando le foto??Â
Discussioni: 14
Reputazione:
0
La scritta HUMMER non appariva in nessun documento consegnato, anzi gli avevo fatto notare che la sigla esatta era HMMWV e non HUMVEE, come riportato sul libretto.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Complimenti per il riconoscimento, ma io la farei sostituire se possibile.
                     opar Or No Car
              Â
Discussioni: 158
Reputazione:
17
27-04-16, 08:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-16, 08:39 AM da Flaviospeed.)
Complimenti. Immagino che siano belle soddisfazioni.
Per il resto concordo con voi... Un ente che rilascia certificazioni non dovrebbe sbagliare o per lo meno dovrebbe riconoscere i propri errori.
Complimenti ancora!!!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 36
Reputazione:
1
hai presentato la domanda tramite qualche club specifico in veicoli militari?
Reputazione:
0
Citazione:hai presentato la domanda tramite qualche club specifico in veicoli militari?
No! Con il mio club di auto storiche.
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Citazione:A parte lo sbaglio dell'ASI nello scrivere HUMMER invece di HMMWV, bella soddisfazione!
Â
Â
Â
Non mi sorprende per niente. Vi ricordate di quell'utente (di cui ora mi sfugge il nome) a cui sulla targa ORO asi avevano scritto "OLDMOBIL" al posto di oldsmobile? Rassegnamoci, per certi tromboni che si vantano di essere i tutori del patrimonio storico automobilistico le americane verranno considerate sempre prodotti di serie B, per i quali non vale nemmeno la pena di spendere 5 dico 5 minuti su internet per capire come si scrive il nome di un marchio. :furiosi: :frown2:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Reputazione:
1
mah!,questo non e' un errore di stampa fatto da qualcuno che magari non sa' cosa sia una Oldsmobile, molto probabilmente le targhe stampate vengono infilate nel sacchetto con le bolle dallo stampatore e non le legge più' nessuno fino al proprietario.
Qui' qualcuno ha la responsabilità ' di aver cambiato il nome ad un'auto,nome che per altro non esisteva ancoraâ¦..
Reputazione:
0
29-04-16, 09:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-16, 09:33 AM da nutella.)
Questa è di un mio conoscente, stesso mezzo:
Reputazione:
0
Qui c'è da piangere...
Reputazione:
17
Madonna santa!
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:Qui c'è da piangere...
Â
Si ma anche per rivettarla al cofano, oltretutto sbagliata, devono averti asportato il lobo frontale del cervello....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
1
....spero non abbiano fatto un lavoro cosi!!! ma a giudicare dall'ombra sembra appoggiata o fissata su un supporto.....comunque io me la farei rifare con il nome giusto :zsarcastic4xx: !!
Reputazione:
1
Â
.....allora ho avuto fortuna,certo che più' che ASI.....ASI...NI!!!!
Discussioni: 78
Reputazione:
20
@ragno, almeno la tua, volendo, è sistemabile!! basta aggiungere una V.. :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
1
Citazione:@ragno, almeno la tua, volendo, è sistemabile!! basta aggiungere una V.. :zsarcastic4xx:
â¦.no,e' ok,mancherebbe solo il modello M1026,ma non chiediamo troppo!!!
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Citazione:Qui c'è da piangere...
Â
Se questo non dimostra la totale inutilità di questa patacca a cui inspiegabilmente il 99% degli appassionati di auto storiche sembrano ambire e consequenzialmente dell'(m)ente(catto) che la emette, ditemi voi cos'altro servirebbe a farlo...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Lo spiega il fatto che il 99% delle Targhe Oro, cioè quelle rilasciate sulle vetture europee) sono esatte.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Glieli dicono a voce ....
Reputazione:
17
Se a me danno la Targa ASI (oro non esiste più... no?!) per la Mustang ne sarò molto fiero... Quindi inutile per me non lo è, anzi, lo ritengo un bel riconoscimento, ma indubbiamente mi arrabbierei se scrivessero Mastang. Più che altro, nel 2016 non dovrebbe succedere, perchà non si tratta di ignoranza ma di stupidità (basta inserire su Google marca e modello scritto male e te lo corregge). Stop OT.
|