Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
viaddress.com
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
viadress.com ... provato e funziona bene, conviene solo però se hai vari oggetti da vari venditori americani da farti spedire in italia.

Take it easy !
Cita messaggio
viaddress.. uso sempre quello sono molto seri e disponibili se hai qualche problema, ti spediscono pacchi di tutte le dimensioni te lo consiglio vivamente

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
Citazione:Il fatto mi fa incazzare non poco primo perchà sembrano assomigliare sempre più ai francesi e secondo perchà si tratta di cifre ridicole (30-40 dollari).
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  effettivamente........

Il topic era "ALTERNATIVE A CONSEGNATO"
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
spedizionidagliusa.com

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
unite le discussioni!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Come hanno scritto già altri ho usato spesso viaddress e non ho mai avuto problemi, però ora sto provando spedizionedagliusa. Sinceramente ho trovato un po' incasinato il discorso del pre-ordine, ma una volta capito, sembra andare tutto ok. Se vuoi un ulteriore feedback, oltre a quello di Nuvolari, Bandido, ecc, fra qualche giorno dovrebbe partire il mio materiale...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
spedizionedagliusa.com hanno aggiornato il sistema... ora compri tutto quello che vuoi... fai solo un preordine la prima volta... poi quando ti arriva un pacco a Nj ti mandano una mail immediata con il numero di tracciabilità.... quando ti sono attivati tutti i pacchi chiudi..... loro ti fanno uno scatolone unico, tu dichiari il valore merce e ti mandano il conto.... pagho solitamente con paypal... mai avuto un problema... spedizione con fedex in 4-5giorni lavorativi

Cita messaggio
Consegnato o Spedizionedagliusa?

Cita messaggio
Ma come funziona?

Io do all americano un indirizzo che questi dopo la mia registrazione mi assegnano?
Cita messaggio
Esatto. Ti registri, ti danno un indirizzo ed un numero di telefono e poi ti fai recapitare la merce. Quando è arrivata tutta te la fai spedire.

Cita messaggio
Citazione:Consegnato o Spedizionedagliusa?
sorry spedizione     correggo
Cita messaggio
Un saluto al forum,

come penso sia capitato a tutti, ho il problema di farmi spedire dagli USA un pezzo ingombrante e i costi di spedizione sono tre volte il costo del pezzo stesso.

Ho visto questo sito http://www.myus.com   che promette prezzi allettanti, voi lo conoscete?

Cita messaggio
...e c'erano altri che promettevano, anche la vita eterna, ma poi...!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
uniti i topic

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Utilizzo questo Topic per postare un video "interessante" ....che fà capire abbastanza bene a  che punto siamo in Italia per quanto riguarda le spedizioni postali............ quindi NON MERAVIGLAMOCI se dall'AMERICa un Pacco arriva in Italia in 2 Giorni.....e poi per recapitarcelo...alcune volte trascorrono giorni.....settimane.......e per i più sfortunati pure mesi................. :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

http://www.youtube.com/watch?v=XbaspVQB9sQ
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
qualcuno ha fatto acquisti da rockauto.uk? come funziona con tasse ecc? teoricamente non si dovrebbe pagar niente no?

Cita messaggio
Citazione:qualcuno ha fatto acquisti da rockauto.uk? come funziona con tasse ecc? teoricamente non si dovrebbe pagar niente no?
tutto uguale,la merce parte dagli usa.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:qualcuno ha fatto acquisti da rockauto.uk? come funziona con tasse ecc? teoricamente non si dovrebbe pagar niente no?
Non paghi tasse se la merce parte dall'inghilterra.... ma in realtà nei magazzini in inghilterra hanno solo i ricambi per le auto europee.....

O almeno questa è la mia esperienza....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
ah ok speravo avessero portato qui un pò di roba!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)