Discussioni: 47
Reputazione:
2
Che sfigato..... miii quanti c e ne sono...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
che figata non sapevo di questo topic!la settimana scorsa stavo lavando la caddy prima di metterla in carrozzeria...si avvicinano 2 tipi ed uno dei 2 mi fa:
"? una opel"
io:"si"
lui:"quant'??"riferendosi alla cilindrata...
io:"8200"
lui,pensando che non avessi capito bene la sua domanda "ah,non l'hai pagata molto"
lui:"mio zio aveva una opel americana pi? vecchia della tua e l'ha venduta a 60000?"
ancora lui:"ma mo la devi ripittare?"
lui:"Eh questa tutta ristrutturata esce bell'....solo che ci vuole tempo,perch? ? lunga..."
lui:"sar? almeno 9 metri ? ver?"
io"ma se non arriva manco a 6!!"
l'amico accanto fa:"a me non m' piace"
lui:"non ci fare caso,quell'? l'ignorantit?"
Discussioni: 32
Reputazione:
0
[quote name='Damiano' post='344591' date='27/3/2011, 18:13']che figata non sapevo di questo topic!la settimana scorsa stavo lavando la caddy prima di metterla in carrozzeria...si avvicinano 2 tipi ed uno dei 2 mi fa:
"? una opel"
lui,pensando che non avessi capito bene la sua domanda "ah,non l'hai pagata molto"
lui:"mio zio aveva una opel americana pi? vecchia della tua e l'ha venduta a 60000?"
lui:"Eh questa tutta ristrutturata esce bell'....solo che ci vuole tempo,perch? ? lunga..."
lui:"non ci fare caso,quell'? l 'ignorantit?"[/quote]
Scusa cos'? che ?????
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 9
Reputazione:
0
[quote name='Damiano' post='344591' date='27/3/2011, 18:13']che figata non sapevo di questo topic!la settimana scorsa stavo lavando la caddy prima di metterla in carrozzeria...si avvicinano 2 tipi ed uno dei 2 mi fa:
"? una opel"
lui:"non ci fare caso,quell'? l'ignorantit?"[/quote]
da piegarsi in due dal ridere
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
fico..avevi Checco Zalone accanto e non te ne sei accorto.
Qui per? stiamo sorvolando il vero problema: che razza di Opel pu?, anche solo lontanamente, ricordare una Caddy? E soprattutto chi si ? messo in testa di esportare Opel negli Stati Uniti?
Reputazione:
0
30-03-11, 11:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-11, 11:44 PM da Wildcat.)
[quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='345194' date='30/3/2011, 22:52']Qui per? stiamo sorvolando il vero problema: che razza di Opel pu?, anche solo lontanamente, ricordare una Caddy? E soprattutto chi si ? messo in testa di esportare Opel negli Stati Uniti?[/quote]
La GM attraverso i dealers Buick
[quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='345194' date='30/3/2011, 22:52']Qui per? stiamo sorvolando il vero problema: che razza di Opel pu?, anche solo lontanamente, ricordare una Caddy? E soprattutto chi si ? messo in testa di esportare Opel negli Stati Uniti?[/quote]
.ahahahhahha...e poi 60000? x una Opel?????neanche se la immergi nell'oro!!!
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='Wildcat' post='345198' date='30/3/2011, 23:18'][quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='345194' date='30/3/2011, 22:52']Qui per? stiamo sorvolando il vero problema: che razza di Opel pu?, anche solo lontanamente, ricordare una Caddy? E soprattutto chi si ? messo in testa di esportare Opel negli Stati Uniti?[/quote]
La GM attraverso i dealers Buick
[/quote]
Esatto. Esportarono anche la Kadett e la GT 1900 di cui vendettero pi? esemplari in USA che in Europa.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Ne gira una qui in zona di Opel GT,eda lontano,protebbe esser scambiata benissimo per una Corvette C3..
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cadillac-Catera_W0QQitemZ150583470177QQcategoryZ6145QQcmdZViewItem"]questa[/url] per esempio...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Che cose brutte mi avete fatto scoprire... sapevo che alcuni modelli Opel fossero venduti negli USA solo sotto altri marchi (Saturn e Buick) e ricordavo fossero un po' pi? camuffati. Per quanto riguarda la Caddy, non ho parole !
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Vogliamo parlare della Cadillac Cimarron <-> Opel Ascona ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
non ? una perla... ma potrebbe benissimo essere il famoso detto dialettale della mia zona che recita cos?: chi al vusa pus? la vaca le sua.
Oggi dopo 3 settimane ho avuto tempo di tirar fuori la Olds; ero in giro tranquillo quando su un viale a due corsie mi fermo al semaforo e di fianco arriva il classico fighetto con tipa annessa su un boxter, la ragazza si mette a guardare la mia Cutlass, il tipo forse preso da protagonismo tira un paio di sgasate, io lo guardo, aziono il comando dei cutout gli sorrido e do un paio di colpetti sull' acceleratore, la ragazza mi ha sorriso mentre il ragazzo aveva la classica espressione di quello che ha fatto qualche cosa che non doveva fare ed ? stato beccato sul fatto... scatta il verde io parto normalmente continuando il mio giro in tranquillit? mentre vedo il boxter che rimane fermo per qualche istante poi invece che proseguire diritto mette la freccia e gira a sinistra...
Discussioni: 87
Reputazione:
0
quasto fatto mi accade quasi sempre quando mi fermo al distributore di benzina con il pick up, il benzinaio mi fa se segno di andare alle pompa diesel dei camion. Io scendo sorridente e dico: va a benzina! Incredulo..... sicuro?
troppo bello vedere che faccia fanno i benzinai!! poi le solite domande di rito, quanto consuma, dove l'ho preso, ma non li fanno diesel, ma avevano gi? il cambio aumatico? tutte domande che avrete gi? sentito centinaia di volte.
Discussioni: 17
Reputazione:
0
[quote name='paolino olds' post='349465' date='24/4/2011, 18:52']la ragazza si mette a guardare la mia Cutlass, il tipo forse preso da protagonismo tira un paio di sgasate, io lo guardo, aziono il comando dei cutout gli sorrido e do un paio di colpetti sull' acceleratore, la ragazza mi ha sorriso mentre il ragazzo aveva la classica espressione di quello che ha fatto qualche cosa che non doveva fare ed ? stato beccato sul fatto...[/quote]
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai Paolino, vai.............. sei il nostro eroe!!!
l'AMMAZZA FIGHETTI
[quote name='paolino olds' post='349465' date='24/4/2011, 18:52']non ? una perla... ma potrebbe benissimo essere il famoso detto dialettale della mia zona che recita cos?: chi al vusa pus? la vaca le sua.
Oggi dopo 3 settimane ho avuto tempo di tirar fuori la Olds; ero in giro tranquillo quando su un viale a due corsie mi fermo al semaforo e di fianco arriva il classico fighetto con tipa annessa su un boxter, la ragazza si mette a guardare la mia Cutlass, il tipo forse preso da protagonismo tira un paio di sgasate, io lo guardo, aziono il comando dei cutout gli sorrido e do un paio di colpetti sull' acceleratore, la ragazza mi ha sorriso mentre il ragazzo aveva la classica espressione di quello che ha fatto qualche cosa che non doveva fare ed ? stato beccato sul fatto... scatta il verde io parto normalmente continuando il mio giro in tranquillit? mentre vedo il boxter che rimane fermo per qualche istante poi invece che proseguire diritto mette la freccia e gira a sinistra...[/quote]
Hai azionato i cutout su una V8 d'annata per contrastare la scorreggia emessa da un 4 cilindri boxter (e magari era la versione con il due litri e tre)?
TI PIACE VINCERE FACILE?!?
|