31-07-06, 12:28 AM
.....................................Forse era meno zarra col vinile nero...................................
1968 Dodge Charger R/T
|
31-07-06, 12:28 AM
.....................................Forse era meno zarra col vinile nero...................................
31-07-06, 08:11 AM
[quote name='Airgrabber' date='Jul 31 2006, 12:28 AM'].....................................Forse era meno zarra col vinile nero...................................
[/quote] Aspetta di vederla dal vivo, sono convinto che cambierai idea... quella che ho visto a Monte Ceneri era spettacolare
31-07-06, 08:48 AM
@ Caddy: Air ? un ragazzo giovane, quando crescer? ed avr? la ns et?, capir? e apprezzer? le macchine pulite e senza strisce/adesivi/fri?onzoli. Il tetto bianco era tipico degli anni sessanta, idem gli interni.
@ Edelbrock: la Charger non ? una macchina da randagi, ha sempre molta classe, ed un bel colore valorizza molto la sua linea sinuosa. Come dei bei fianchi di una donna coperti da un brutto jeans informe o da un vestito corto ed aderente. Cosa preferisci???? NOn ? stato un restauro particolarmente difficile, la macchina era quasi completa e in discrete condizioni. E' stato contrassegnato dalla sfiga, questo si. Un set di fianchi scomparso nei meandri DHL, mai ritrovati ne rimborsati, il parabrezza rotto dall'installatore (ma sostituito da lui a sue spese), il motore molto pi? conciato del previsto ( e del garantito dal venditore).
31-07-06, 09:16 AM
Complimenti Antonello, bella bella bella
31-07-06, 09:32 AM
Caaaaaaaaaaa..o!!! Che macchina ragazzi, veramente fichissima! La linea, beh ? l? in foto, niente da dire, secondo me la musclecar pi? riuscita in assoluto. Vera muscle, grande, cattiva, potente. I fianchi posteriori sono muscolosissimi! Veramente "maschia"!
Poi, gli interni bianco perla sono bellissimi, il posto guida ? piccolo (per me) nonostante le dimensioni della macchina (ma ? tipico delle B-body), tanto spazio fuori ma dentro ? tutto un po' ristretto. E' anche questo il loro fascino... Volante e strumenti molto belli, il tic-toc-tach ? molto particolare. Il motore, beh, un 440 Hi-Po, un po' elaborato, uno scarico rumoroso al punto giusto, cosa chiedere di pi?? Unico appunto (per me) troppo alta dietro, le auto mi piacciono rasoterra. E poi, come Bronzo, avrei montato anche io delle gomme pi? generose. Comunque, potente, esuberante, sgomma a ogni pressione del gas... Gran macchina, se non la porti a Zuchwil sei uno sfigato!!!
31-07-06, 10:37 AM
bella complimenti ...........
vinile bianco e interni bianco ? da sballo ........poi 68 grande il motore ? quello che avevi su quando l'hai sdoganata od ? un 'altro ?vedo che l'hai fatto in azzurro come mamma lo fece nel 68 ........... venerdi ci fai star male tutti con il charger o con la RR? sicuramente non ce lo dici e ci fai una sorpresa .....
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953 Cadillac coupé deville 1958 Plymouth Roadrunner 1968 Dodge Dart 1971 Plymouth roadrunner 1972 plymouth Barracuda 1974 plymouth Barracuda 1970 convertible chevrolet corvette 1975 convertible ... .. .
31-07-06, 01:01 PM
BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA
Toccher? tornare a Milano in breve...
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO" Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"... ...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN! Judas Priest - Ram it down
31-07-06, 01:48 PM
Molto bello l'accoppiamento interno bianco / esterno rosso (sembra il candy apple red ), in quegli anni avevano anche colori un p? strambi, non ? questo il caso direi
31-07-06, 02:05 PM
Beh, io speravo di vederla accanto alla RoadRunner, cos? da potermi fare un' idea di quale delle due mi piace di pi?.
Devo dire che la RR mi ha lasciato davvero di sasso!
31-07-06, 02:07 PM
[quote name='mopar' date='Jul 31 2006, 08:48 AM']@ Edelbrock: la Charger non ? una macchina da randagi, ha sempre molta classe, ed un bel colore valorizza molto la sua linea sinuosa. Come dei bei fianchi di una donna coperti da un brutto jeans informe o da un vestito corto ed aderente. Cosa preferisci????[/quote]
La cosa che pi? mi da fastidio riguardo alla Charger ? l' immagine di auto da redneck che gli ? stata creata intorno...non credo che gli si addica, sono convinto che la Charger puntasse ad una clientela leggermente pi? matura rispetto a quella di Camaro, Mustang, Roadrunner, ecc... ...comunque io, dall' alto dei miei 18 anni, preferisco le macchine piene di strisciazze e puttanate varie !
31-07-06, 02:12 PM
[quote name='Ricky426' date='Jul 31 2006, 09:32 AM']il posto guida ? piccolo[/quote]
...ma in assoluto o relativamente alle dimensioni della macchina ?!?
31-07-06, 02:52 PM
Mopar, che dire, ogni volta ci stupisci con una nuova poesia...che spettacolo di Charger!!!
a settembre dovr? assolutamente vederlo!!!! Un saluto e buone vacanze. White_B
31-07-06, 03:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-06, 03:44 PM da Mr. Edelbrock.)
[quote name='mopar' date='Jul 31 2006, 08:48 AM']@ Edelbrock: la Charger non ? una macchina da randagi, ha sempre molta classe, ed un bel colore valorizza molto la sua linea sinuosa. Come dei bei fianchi di una donna coperti da un brutto jeans informe o da un vestito corto ed aderente. Cosa preferisci????[/quote]
Lo so ma io la charger l'ho sempre vista nera(bullit, fnf) o arancione(duke of hazzard) e x me la charger deve essere cattiva spartana e xk? no...rozza....diciamo non una donna vestita ne coi jeans ne con il vestito aderente...ma vestita di pelle nera.... ecco come dev'essere x me una charger... diciamo ke il mio prototipo di charger ideale ? pressappoco quello ke ho in firma... Che bello il suono del V8!
31-07-06, 04:02 PM
[quote name='Carpa' date='Jul 31 2006, 02:12 PM'][quote name='Ricky426' date='Jul 31 2006, 09:32 AM'] il posto guida ? piccolo[/quote]
...ma in assoluto o relativamente alle dimensioni della macchina ?!? [/quote] Beh piccolo in rapporto alle dimensioni del veicolo, come la Roadrunner d'altra parte. Ti aspetti che un'auto di 5,20 metri x 2 sia abbondante dentro, invece ? normale... Poi io sono quasi 1 metro e 90 quindi tutte le macchine mi soffocano! Chiss? Bronzo come si sente schiacciato!!!
31-07-06, 04:13 PM
[quote name='Ricky426' date='Jul 31 2006, 04:02 PM'][quote name='Carpa' date='Jul 31 2006, 02:12 PM'] [quote name='Ricky426' date='Jul 31 2006, 09:32 AM'] il posto guida ? piccolo[/quote]
...ma in assoluto o relativamente alle dimensioni della macchina ?!? [/quote] Beh piccolo in rapporto alle dimensioni del veicolo, come la Roadrunner d'altra parte. Ti aspetti che un'auto di 5,20 metri x 2 sia abbondante dentro, invece ? normale... Poi io sono quasi 1 metro e 90 quindi tutte le macchine mi soffocano! Chiss? Bronzo come si sente schiacciato!!! [/quote] Gi? ? vero!! ? la stessa considerazione che ho fatto io per la RR di Mopar! pensavo che che le B-Body avessero un abitacolo pi? grosso,invece...
31-07-06, 06:02 PM
[quote name='Mr. Edelbrock' date='Jul 31 2006, 03:40 PM'][quote name='mopar' date='Jul 31 2006, 08:48 AM']
@ Edelbrock: la Charger non ? una macchina da randagi, ha sempre molta classe, ed un bel colore valorizza molto la sua linea sinuosa. Come dei bei fianchi di una donna coperti da un brutto jeans informe o da un vestito corto ed aderente. Cosa preferisci????[/quote] Lo so ma io la charger l'ho sempre vista nera(bullit, fnf) o arancione(duke of hazzard) e x me la charger deve essere cattiva spartana e xk? no...rozza....diciamo non una donna vestita ne coi jeans ne con il vestito aderente...ma vestita di pelle nera.... ecco come dev'essere x me una charger... diciamo ke il mio prototipo di charger ideale ? pressappoco quello ke ho in firma... [/quote] La Charger non ? sempre stata nera solo per veri duri come Blade, meglio che allarghi i tuoi orrizzonti Quoto Carpa per il resto, a guardare le foto delle pubblicit? dell'epoca c'era quasi sempre una ragazza vicino alla macchina, ricordate il video della pubblicit? del '70 sulla spiaggia? altro che duri alla guida!?!
31-07-06, 06:18 PM
[quote name='Carpa' date='Jul 31 2006, 02:07 PM'][quote name='mopar' date='Jul 31 2006, 08:48 AM']
@ Edelbrock: la Charger non ? una macchina da randagi, ha sempre molta classe, ed un bel colore valorizza molto la sua linea sinuosa. Come dei bei fianchi di una donna coperti da un brutto jeans informe o da un vestito corto ed aderente. Cosa preferisci????[/quote] La cosa che pi? mi da fastidio riguardo alla Charger ? l' immagine di auto da redneck che gli ? stata creata intorno...non credo che gli si addica, sono convinto che la Charger puntasse ad una clientela leggermente pi? matura rispetto a quella di Camaro, Mustang, Roadrunner, ecc... ...comunque io, dall' alto dei miei 18 anni, preferisco le macchine piene di strisciazze e puttanate varie ! [/quote] bella macchina senz'altro! ps.anche io la vedevo meglio col vinile nero,non ? questione di et? ma di gusto personale.
31-07-06, 06:49 PM
Ma secondo me Rossa con il tetto bianco ? bellissima ma si addice pi? ad un altro motore,non al RT 440...Questa la vedrei di un nero elegante-sportivo-incazzato..
Poi sono gusti personali cosi' ? davvero bella comunque,sembrerebbe una tranquilla auto d'epoca,ma al primo ke cosi' la classifica bisogna dargli un p? di polvere al semaforo verde Complimenti...
31-07-06, 06:57 PM
Diciamo che la Charger sta bene con tutti i colori...
Solo che io voto per il vinile nero, causa gusti personali...magari a settembre, quando (forse) la vedo dal vivo, mi ricredo! Forse la 70 ha un' aria pi? civile, ma la 68 secondo me ? la pi? selvatica. Solo a vederla in foto, mi evoca burnout al semaforo, vecchiette con le sporte della spesa terrorizzate e pensionati che inveiscono... La RR, me la figuro di pi? lanciata ad alta velocit? su un rettilineo infinito, magari al tramonto...il massimo se gli speakers sparano ad alto volume (ma non tanto da coprire il V8) Highway Star dei deep Purple... P.S. @Mopar: Mi ci fai sedere su? |
« Precedente | Successivo »
|