Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
venditori scorretti
Citazione:Concordo che sia una mezza ******* .. Però ho preso loro come esempio perchà malgrado ci siano spesso anche recensioni negative non penso vengono querelati a man bassa.. Non vedo perchà non si potrebbe fare lo stesso con le macchine tutto li .. Quale sarebbe la differenza tra dare un giudizio

Negativo su un albergo rispetto ad un concessionario ? Alla fine offrono un servizio entrambi...
 

Secondo me in questo ambiente il discorso cambia un pò...

ci vuole una vita per crearsi un nome ed un attimo per sputtanarlo.

 

Purtroppo a volte l'incompetenza e l'ignoranza portano a fare commenti e/o a dare giudizi negativi senza fondamento.

C'à gente col pepe al culo che per il ritardo nella consegna della macchina di qualche ora ne fa un affare di stato....o chi pensa che un meccanico sia un ladro perchè alla richiesta di sostituzione di una cam gli si risponde che servirà a poco su un motore stock e che se vuole più potenza bisogna intervenire diversamente...

poi c'à il caso....la sfiga....le macchine rognose capitano a tutti e magari un commerciante ignaro vende un'auto di 40 anni che sarà poi causa di mille problemi...

poi ci sono i pezzi repro che si rompono...che non vanno bene...lamierati nuovi cinesi che richiedono più ore di lavoro per farli combaciare che per ricrearli da zero....

insomma, in questo campo ci sono troppe incognite e se non si à preparati si rischia di cadere nelle mani sbagliate come di sparare giudizi talvolta troppo affrettati.

 

Poi à ovvio che se si parla di vere e proprie truffe il discorso cambia....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ciao a tutti.

Porto la mia testimonianza ..e vorrei dire la mia su ...commercianti auto scorretti...

e vero che ogni caso/lamentela scaturisce da metodi e misure di giudizio  personali e o di scarsa conoscenza del mezzo che stai acquistando.(come ho giustamente letto)

Io sono uno di quelli che non capisce una mazza di auto americane e mi sono rivolto per il mio acquisto ad un rivenditore in zona ASSAGO scelta che si e rivelata uno sbaglio madornale (purtroppo ho scoperto solo dopo che era ben famoso ) più che vendere auto infila supposte a gogo...sto impunito

Quello che voglio dire e che se più persone che comperano da questo o hanno a che fare con sto ......... rimango scontenti mi viene difficile pensare ad un caso sporadico di incompetenza dell'acquirente, ma ci si trova difronte ad un S----o seriale che andrebbe punito ...(Speriamo che prima o poi qualcuno lo faccia)

Ho avuto modo di parlare di questo personaggio con altri del forum e ...va be

Spero di essere stato più educato possibile e di non aver violato le regole di bon ton che regolano il forum se cosi fosse scusate...

Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti.

Porto la mia testimonianza ..e vorrei dire la mia su ...commercianti auto scorretti...

e vero che ogni caso/lamentela scaturisce da metodi e misure di giudizio  personali e o di scarsa conoscenza del mezzo che stai acquistando.(come ho giustamente letto)

Io sono uno di quelli che non capisce una mazza di auto americane e mi sono rivolto per il mio acquisto ad un rivenditore in zona ASSAGO scelta che si e rivelata uno sbaglio madornale (purtroppo ho scoperto solo dopo che era ben famoso ) più che vendere auto infila supposte a gogo...sto impunito

Quello che voglio dire e che se più persone che comperano da questo o hanno a che fare con sto ......... rimango scontenti mi viene difficile pensare ad un caso sporadico di incompetenza dell'acquirente, ma ci si trova difronte ad un S----o seriale che andrebbe punito ...(Speriamo che prima o poi qualcuno lo faccia)

Ho avuto modo di parlare di questo personaggio con altri del forum e ...va be

Spero di essere stato più educato possibile e di non aver violato le regole di bon ton che regolano il forum se cosi fosse scusate...
Ciao a te,

 

Si sei stato chiarissimo, ma a mio parere (dopo lo sfogo) sarebbe più interessante il racconto dell'accaduto più che una "riflessione".

 

... per spiegarmi meglio io preferisco l'accaduto e poi se è un disonesto oppure no vorrei dedurlo io! (o chi legge)
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Citazione: 

Purtroppo a volte l'incompetenza e l'ignoranza portano a fare commenti e/o a dare giudizi negativi senza fondamento.

 
 

Per appendere QUESTA citazione un angolino nel mio box lo trovo  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)