O trattori....
Comuque ? giusto quello che dici sulla Viper!!infatti gi? dalla presentazione come Pace Car ci furono almeno 25000(mi sembra) ordini confermati per l'acquisto..
Io non sapevo della richiesta alla Lamborghini,mi sembrava di aver capito di un tentativo di costruire un motore interamente di alluminio da parte del "team Viper" (un grupppo di tecnici,ingenieri e meccanici che dovevano lavorare per la Viper e basta!),solo che poi non era molto affidabile (un'auto bruci? durante un test),e si progett? un motore parzialmente in alluminio con il classico sistema aste-bilanceri!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='Brizio' post='74501' date='3/8/2007, 18:02']Ma sicuramente non andava a 260... E' che voleva fare lo sborone...[/quote]
Esatto. Poi, concordo con Fabri91.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' post='74551' date='3/8/2007, 22:39'][quote name='Brizio' post='74501' date='3/8/2007, 18:02']Ma sicuramente non andava a 260... E' che voleva fare lo sborone...[/quote]
Esatto. Poi, concordo con Fabri91.
[/quote]
? come mettere una pistola carica in mano ad un bambino....purtroppo non esistono valutazioni psicologiche quando fai l'esame per la patente...
Reputazione:
17
@Baraz
Eppure queste valutazioni, anche prima di prendere la patente, qualcuno le fa!
Reputazione:
17
Ecco fatto... Per chi la pensasse come Baraz, stanno facendo una nuova legge che obbliga a portare il limitatore di velocit? a 140kmh, su tutte le auto. Fine OT.
05-08-07, 01:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-07, 01:40 PM da baraz.)
[quote name='Flaviospeed' post='74597' date='4/8/2007, 09:12']Ecco fatto... Per chi la pensasse come Baraz, stanno facendo una nuova legge che obbliga a portare il limitatore di velocit? a 140kmh, su tutte le auto. Fine OT.[/quote]
? una cosa brutta?? per queste cose sono molto estremista, se non sei in grado di gestire la libert? che ti viene concessa, ben venga l'imposizione.....
anni fa era scoppiata una polemica quando gentilini ha fatto posizionare sulle rotonde e nelle zone "calde" lungo le strade del trevigiano, carcasse di auto dopo incidenti stradali, come monito a ridurre la velocit? e per una guida pi? sicura....non che servissero a molto manco quelle, per?......
Bon, sullo sceriffo ? meglio che non mi esprima...adesso anche il geniale Muraro ha tirato fuori la "campagna shock" in tv...mah...sono tutte cazzate, negli USA fino a qualche anno fa, prima di prendere la patente dovevi beccarti un filmino "educativo" sugli effetti della guida pericolosa, con tanto di pozze di sangue, cervelli spappolati, arti mozzati ecc,ecc...risultato ? I ragazzini di 16 anni se la ridevano di brutto neanche fosse un B-movie della Troma o Rotten.com...ed ? giusto che fosse cos?. Ci? che ha diminuito le morti per incidenti stradali negli USA sono stati l' abbassamento dei limiti di velocit? e gli interventi diretti di Washington nell' industria automobilistica. Mi dispiace da appassionato d' auto, di auto americane, di muscle cars, ecc...ma purtoppo sono abbastanza d' accordo con Baraz. Non si pu? addossare la colpa o la responsabilit? esclusivamente al conducente: un eroinomane provoca danno pratico e reale esclusivamente a se stesso, un ******* a 260 (o a 180...) pu? fare una strage...non vado avanti perch? non ho voglia di perdermi in deliri...
Gi?, che bella trovata, cos? mentre sono in autostrada e sto sorpassando se per caso supero i 130 (? normale che si debba tenere pi? l'occhio sul conta km piuttosto che sulla strada a quanto pare) resto come un demente sulla corsia di sorpasso per 10 minuti. Che genialata eh! Non vi ? mai capitato in autostrada di dover accelerare per togliervi da una situazione pericolosa? Tipo, 130 km all'ora (io vado SEMPRE entro i limiti), camion che improvvisamente inzia a stringere senza mettere la freccia e guardrail a sinistra... beh a me ? successo ed ho ringraziato di avere sotto il culo una macchina che mi abbia permesso di levarmi velocemente dalle palle. Signori, questi estremismi sono delle vere CAZZATE, che si mettano a fare controlli seri davanti alle discoteche e che facciano coriandoli delle patenti dei drogati di ***** che escono di li (non generalizzo, ? cos? sul serio), magari anche belli imbottiti d'alcool tanto per gradire. Ma no, le pattuglie le devi pagare, invece il limitatore di velocit? ti frutta del grano, no???
Io perdo il controllo quando leggo queste cose. Il problema non sono le auto che vanno troppo, ma gli idioti che le guidano, anche perch? altrimenti i tedeschi sarebbero gi? tutti morti visto che li non ci sono i limiti di velocit? in autostrada.
[quote name='Arioch' post='74728' date='5/8/2007, 19:31']Gi?, che bella trovata, cos? mentre sono in autostrada e sto sorpassando se per caso supero i 130 (? normale che si debba tenere pi? l'occhio sul conta km piuttosto che sulla strada a quanto pare) resto come un demente sulla corsia di sorpasso per 10 minuti. Che genialata eh! Non vi ? mai capitato in autostrada di dover accelerare per togliervi da una situazione pericolosa? Tipo, 130 km all'ora (io vado SEMPRE entro i limiti), camion che improvvisamente inzia a stringere senza mettere la freccia e guardrail a sinistra... beh a me ? successo ed ho ringraziato di avere sotto il culo una macchina che mi abbia permesso di levarmi velocemente dalle palle. Signori, questi estremismi sono delle vere CAZZATE, che si mettano a fare controlli seri davanti alle discoteche e che facciano coriandoli delle patenti dei drogati di ***** che escono di li (non generalizzo, ? cos? sul serio), magari anche belli imbottiti d'alcool tanto per gradire. Ma no, le pattuglie le devi pagare, invece il limitatore di velocit? ti frutta del grano, no???
Io perdo il controllo quando leggo queste cose. Il problema non sono le auto che vanno troppo, ma gli idioti che le guidano, anche perch? altrimenti i tedeschi sarebbero gi? tutti morti visto che li non ci sono i limiti di velocit? in autostrada.[/quote]
Solo 3% delle autostrade non hanno i limiti, e comunque le auto sono autolimitate (tranne le Porsche, Vectra OPC e qualche modello ? la SLR) a 250 orari, anche se pi? per questioni tecniche (mancanza di downforce).
Fabri91, mi permetto di dissentire... non ci sono limiti sulle autobahn tedesche, solo "velocit? consigliate". Te lo dico per esperienza, perch? la Germania la conosco bene e non parlo per sentito dire. Per quanto riguarda le limitazioni a 250 km/h (che non sono 130) non ? fatto "per legge", ma per scelta di alcuni costruttori, nemmeno tutti.
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Possiamo tornare in topic??????
Se volete parlare di patenti, incidenti ed ubriachi, non mi pare il topic pi? adatto. Grazie
appunto... anche se in germania le auto sono limitate... non mi sembra questa gran limitazione 250 km/h
come del resto, in giappone hanno la limitazione, invece che sulla velocit? max, sui cavalli (quantomeno dichiarati) che non possono essere superiori a 280.
vuoi mettere delle limitazioni, ok, parliamone, ma non facciamo delle cose esagerate e senza senso... e poi, al solito, il discorso delle limitazioni se venisse fatto, diventerebbe la miniera d'oro dei tuner elettronici, che fonderebbero i loro portatili a son di togliere il limitatore di velocit? dalle centraline, non dico di tutti, ma di gran parte degli automobilisti, si. ergo, poi si finirebbe a trovare pure il panettiere sotto casa che pur di tirare su soldi extra e facili, si trasforma in esperto di centraline....
EDIT X MOPAR: mopar perdonami, ho scritto il post prima di vedere il tuo intervento... io l'ho postato con il pensiero che il discorso limitazioni a 140 sia comunque a suo modo di vedere una grande "perla di saggezza" e quindi forse qui una mini discussione ci possa anche stare... se a tuo parere il post ? troppo fuori luogo, cancellalo pure, non problem
[quote name='venom_82' post='74738' date='5/8/2007, 21:10']io l'ho postato con il pensiero che il discorso limitazioni a 140 sia comunque a suo modo di vedere una grande "perla di saggezza"[/quote]
Giust'appunto
[quote name='Arioch' post='74736' date='5/8/2007, 20:56']Fabri91, mi permetto di dissentire... non ci sono limiti sulle autobahn tedesche, solo "velocit? consigliate". Te lo dico per esperienza, perch? la Germania la conosco bene e non parlo per sentito dire. Per quanto riguarda le limitazioni a 250 km/h (che non sono 130) non ? fatto "per legge", ma per scelta di alcuni costruttori, nemmeno tutti.[/quote]
Boh, io vado in germania almeno und 5-6 volte l'anno, ed essendo mezzo tedesco credevo di sapere...boh, dipender? dal posto.
Fine O/T, la prossima castroneria non si far? aspettare!
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 82
Reputazione:
49
AH AH AH AH
Grande Towman!!!
...e il tizio era ancora l? a scrostare l'unico moscerino che si era schiantato sul suo plasticone...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Una freddura di stamattina mentre facevo benzina al Ram...
Un benzinaio guardando le scritte sulla portiera del Ram (V8 magnum) dice all'altro..."ecco perch? fa il pieno...perch? ? VUOTtO...(vuoto)"
loro due ridevano come due scemi...io c'ho messo un quarto d'ora per cercare una spiegazione a tutto ci?...senza risultati.
MAH...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
E come diceva mio nonno (R.I.P.): " Meglio un V8 sotto il culo, che essere Vuotti in testa...!!!"... : )
|