[quote name='bronzo' post='171467' date='30/11/2008, 21:28']Colore carrozzeria...colore interni...motorizzazione.... basta??? [/quote]
Parlavo con mopar che diceva che nasceva con il 383 ma adesso ha cancellato il messaggio... si sar? sbagliato
anche perch? mi sembra abbastanza esplicita la frase "Of the 468 '66 Hemi Cargers produced, this is one of 218 made with the 727 Automatic."
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
E' un "H" quindi per forza 426...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Infatti, mi sembrava che H fosse per il 383, e J per il 426. Ma ho confuso gli anni, J ? hemi nel 67, 68 e 69. Nel 66 ? il 440. Ed H ? il 383 nel 67, 68 e 69. E 426 nel 66.
Devo dire che come linea mi piace parecchio,non l'avevo mai presa in considerazione,anche perche' all'inizio si e sempre folgorati dai Charger del 68/69!!!!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Si trovano 383 a cifre onestissime....eppure nessuno se le c@g@...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che nel '66 non fosse disponibile il 440
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
30-11-08, 10:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-08, 11:00 PM da mopar.)
Infatti, solo 318, 361 e 426. Non ricordo se c'era anche il 383. Sto invecchiando....
C'era, codice G 383 hi perf.
Il 361 era solo 2 barrell, codice F
[quote name='mopar' post='171480' date='30/11/2008, 21:55']Infatti, solo 318, 361 e 426. Non ricordo se c'era anche il 383. Sto invecchiando....[/quote]
S?, anche il 383
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
No, 273, 318 e Hemi nel 66...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
318 , 361 , 383 e 426. Vuoi scommetterci?
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
30-11-08, 11:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-08, 11:37 PM da Flaviospeed.)
[quote name='bronzo' post='171487' date='30/11/2008, 22:16']No, 273, 318 e Hemi nel 66...[/quote]
Il 273 era nella Dart GT (Charger 273) nel '65... Ma potrei sbagliare.
Per il resto, anche a me risulta quello che risulta ad Antonello.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='171488' date='30/11/2008, 22:33']318 , 361 , 383 e 426. Vuoi scommetterci?[/quote]
Giusto...optional Engine...ma con che codice??? Non mi risulta nelle decodifiche.
383 G ma solo dal 67, 361 F ma me lo da sempre per 67/69...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Cambia fonte.
Il 361 non c'era pi? nel 67, sostituito dal 383 doppio corpo.
I codici motore li avevo gi? specificati, F 361, E 318 , G 383, H 426.
Il 273 mai montato sulla Charger
il 440 disponibile dal 67.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
30-11-08, 11:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-08, 11:49 PM da mopar.)
Negli anni seguenti, 67/69 F diventa 318, G 383 doppio corpo, H 383 quadricorpo, L 440, J 426. Nel 70. 440 U, 440 six pack V e 426 R. 383 hi perf N, 383 low perf L
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
ecco, con le gommazze generose ? veramente orgasmica!
[url="http://www.postimage.org/image.php?v=aVzpZ10"] [/url]
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156871712"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156871712[/url]
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156742210"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156742210[/url]
vediamo che salta fuori dal Vin e Fender tag! appena mi arrivano aggiorno!
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
La prima ? stuprata nel cruscotto e nel pannello post, senza contare gli scarichi . De vano motore non si vede nulla.
La seconda monta un 440 a gas.....ma sembra pi? bella. Tutto sta a vedere se nasce 440 o lo hanno ficcato su dopo
Beh se nasce col 440 non mi sembra male 15000 euo come prezzo! il gas si estirpa, poi si dovrebbe adar a vederla, ormai con 100? riesci a prendere un bigletto andata e ritorno!
Messaggi: 9.550
Discussioni: 78
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
mike, questa l'hai vista? hanno ribassato il prezzo, a me pare un bell'esemplare.
dice essere tutta integra ed originale.
[url="http://www.cars-on-line.com/40613.html"]http://www.cars-on-line.com/40613.html[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
|