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[quote name='mopar' post='170731' date='27/11/2008, 21:24']Il carburatore ? a posto cos?. Quando attivi lo starter (pompando un paio di volte l'acceleratore) la farfalla si chiude. Quando ? caldo, o a motore spento, ? cos?.[/quote]
thanks mopar thanks
? due giorni che lo tocco e lo studio da entrambi i lati
anzi addirittura ho tutto pulito il vano motore soprattutto dal lato destro( guardando il motore) con carta stracci e vari tip di svitol... il perche non lo so ma intanto ho studiato da dove partono e dove vanno cavi e tubi e poi anche per poi lavorarci sara tutto piu pulito
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[quote name='bronzo' post='170733' date='27/11/2008, 21:26']Una Cherger senza quadricorpo non l'avevo mai vista!!!!!! Pi? unica che rara...
le butterei su subito un bell'holley 650 con collettore ma quasi mi dispiacerebbe....se mi sente Nigel mi toglie il saluto... [/quote]
bronzo so che te hai una rr ma charger si scrive cosi C H A R G E R
impara a scrivere gnurant
cio che funziona e che non necessita la sostituzione momentaneamente lo terrei
cio? tutto dipende da quanto spendero per le parti importanti obbligatorie
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Bronzo, ? un 318, che se ne fa di un Holley 650? Vuoi affogarla?
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oggi con marconi ho chiamato fedex mentre ieri sera ho scritto a ups
io pensavo ( saro stupido ma pensavo facessero anche questo servizio)
che si mettessero loro in contatto con le ditte per organizzare trasporto e cio? per sapere pesi misure ingombri giorni fave favelle
in sostanza devo sbrigarmi cavolo il tetto lo hanno disponibile da domani e lo voglio portare con l aliveicolo in italia prima che si avvicinino le feste natalizie
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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27-11-08, 10:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-08, 10:38 PM da nomadiaugusto.)
[quote name='mopar' post='170740' date='27/11/2008, 21:34']Bronzo, ? un 318, che se ne fa di un Holley 650? Vuoi affogarla?[/quote]
si affoghiamola anche.... non ? assai marcio il tetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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se devi ancora pagarlo no nce la fai ad averlo prima di natale , se fai una spedizione aerea express ce la puoi fare .... ma no spenderei soldi per le spedizioni veloci tanto di cose ne hai da fare ........
Ford model A roadster 1928
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...
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[quote name='nomadiaugusto' post='170725' date='27/11/2008, 21:18']in questa foto si vedono i tubi del riscaldamento che li hanno uniti ... mi hanno spiegato che probabilmente il radiatorino interno perde.... o qualcosa del genere comunque un problema da risolvere
inoltre dal tappo mi sa che ? sgocciolato del liquido che ha corroso vernice e spacciugato la zona sottostante
[/quote]
Tra i due spezzoni di tubo c'? una valvola, serve per essere aperta mentre rabbocchi il liquido e fare sfogare l'aria, evitando la formazione di bolle. A rabbocco finito la chiudi. Non ? una soluzione stupida, serve a evitare di tirare bestemmie.
Non ? detto che il radiatore interno sia rotto, puoi provarlo con una pompetta tipo quelle per imbottigliare il vino, i tubi in gomma calzano bene sugli attacchi dell'acqua.
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[quote name='cowvette' post='170799' date='28/11/2008, 00:52']se devi ancora pagarlo no nce la fai ad averlo prima di natale , se fai una spedizione aerea express ce la puoi fare .... ma no spenderei soldi per le spedizioni veloci tanto di cose ne hai da fare ........[/quote]
sinceramente mi pare sia una cosa che mi serve per prima e urgente
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[quote name='Ricky426' post='170823' date='28/11/2008, 09:28'][quote name='nomadiaugusto' post='170725' date='27/11/2008, 21:18']in questa foto si vedono i tubi del riscaldamento che li hanno uniti ... mi hanno spiegato che probabilmente il radiatorino interno perde.... o qualcosa del genere comunque un problema da risolvere
inoltre dal tappo mi sa che ? sgocciolato del liquido che ha corroso vernice e spacciugato la zona sottostante
[/quote]
Tra i due spezzoni di tubo c'? una valvola, serve per essere aperta mentre rabbocchi il liquido e fare sfogare l'aria, evitando la formazione di bolle. A rabbocco finito la chiudi. Non ? una soluzione stupida, serve a evitare di tirare bestemmie.
Non ? detto che il radiatore interno sia rotto, puoi provarlo con una pompetta tipo quelle per imbottigliare il vino, i tubi in gomma calzano bene sugli attacchi dell'acqua.
[/quote]
ciao ricky mi fa molto piacere che intervieni....
le prove le dovra fare qualcuno piu esperto
per me ? propio un campo nuovo dove ci capisco molto poco
si puo dire che sono fermo perche rimane il motore da tirare giu provare vedere cio che manca cio che ? da cambiare
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29-11-08, 12:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-08, 01:04 AM da nomadiaugusto.)
oggi il meccanico ha sostituito batteria e ha provato a metterla in moto poi ha smontato la ventola e il supporto e una cinghia
alla fine ha smontato il motorino che per lui ? quello che non funziona e l ha portato da un elettrauto per riparare o sostituire le spazzole
io stasera ho guardato sotto il cruscotto lato guida e ho iniziato a smontare e pulire
ho smontato e pulito la bocchetta dell aria soffiando anche dalla griglia davanti al vetro anteriore...
? venuto giu di tutto tra polvere foglie aghi di pino......
poi ho tappato la griglia con lo scotch da carrozziere almeno altra polvere non entrera durante i lavori
qualcuno sa dirmi cos ? e dove va attaccato quel filo verde e nero?
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questo ? cio che ho trovato sotto il sedile passeggero.....
invece questo sotto il sedile posteriore
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29-11-08, 01:01 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-08, 01:04 AM da nomadiaugusto.)
stasera sono anche andato a vedere il cofano anteriore per capire cosa sono e a che servono gli hood signal turn
ho trovato un filo solo che mi va in un foro rettangolare che esce sul cofano dal lato sx mentre a dx non ho il filo e il foro ? tappato con un coperchio.....
qualcuno sa spiegarmi o darmi un indicazione di dove trovare spiegazioni del come e perche?
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Troppo belli i Rayban! riguardo alla tua domanda sono degli indicatori di direzioni all'interno delle prese d'aria in modo che si possano vedere dal guidatore.
PS: thank you to being my dad un p? come i nostri "guidapiano"? mia nonna ce l'ha sulla 126...
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29-11-08, 01:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-08, 01:14 AM da nomadiaugusto.)
[quote name='AndreaR' post='171110' date='29/11/2008, 00:09']Troppo belli i Rayban! riguardo alla tua domanda sono degli indicatori di direzioni all'interno delle prese d'aria in modo che si possano vedere dal guidatore.
PS: thank you to being my dad un p? come i nostri "guidapiano"? mia nonna ce l'ha sulla 126...[/quote]
quindi servirebbero come delle spie per segnalare che hai la freccia attaccata?
per gli occhiali mio babbo era gia contento ma sono rotti... slambricati.....
ho trovato anche un ape o una vespa morta ... sempre oltre al topo delle prime pagine
una nocciolina qualche fusibile carta di ' cin gom'
uno spinello o roba simile
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anche la tua dall'iowa??? bene, magari erano vicine le nostre....
I fori sul cofano, sono dei semplici ripetitori delle frecce che lampeggiano e tu dal posto guida li vedi.
Molti li tappano perch? si possono rompere facilmente, molti altri non li hanno collegati.
Per il cavo verde e nero, appena vado di nuovo sulla RR te lo dico, potrebbe anche essere li e non servire a nulla.
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Nelle Charger sono opzionali, aggiungerli nuovi costano sui 250 $.
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29-11-08, 07:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-08, 07:42 PM da nomadiaugusto.)
[quote name='mopar' post='171245' date='29/11/2008, 16:49']Nelle Charger sono opzionali, aggiungerli nuovi costano sui 250 $.[/quote]
la mia nel fender tag ha l 31 quindi li aveva
infatti ha i 2 cavi che arrivano al cofano ma poi sul cofano ne ha solo uno di cavo e di frecce neppure una.......
cavolo costano per essere solo due lampadine con coperchietto
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[quote name='Lordcarl' post='171243' date='29/11/2008, 16:41']I fori sul cofano, sono dei semplici ripetitori delle frecce che lampeggiano e tu dal posto guida li vedi.
Molti li tappano perch? si possono rompere facilmente, molti altri non li hanno collegati.
Per il cavo verde e nero, appena vado di nuovo sulla RR te lo dico, potrebbe anche essere li e non servire a nulla.[/quote]
il cavo ? li ma non vedo altri cavi con i quli agganciarli....... dal vano dell autoradio che non c ? sbucano un cavo rosso uno nero i fili delle casse dei fili che mi vanno verso il posteriore ( penso riportati e che servissero per altre casse) e un verde e un nero che pero sono di spessore diverso da quelli in foto........ bohhhhhhhhhh
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