Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Che BELLEZZA !!!!!! Una nuova realizzazione CUSTOM PAINT di Damiano.......... WISE GUYS RULEZ !!!! :ok: :ok: :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=hGgZ5DEzpSA

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Hai capito sti Wise Guys pure il serbatoio c'hanno Confusedhocked45: Confusedhocked45:!!!

Stupendo, gran bel lavoro, bravo Damiano !! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Su che moto andrà montato? Non ditemi su quella di Giuliano ?? :zsarcastic4xx: :ciappa:

@Alex: saggia decisione l'air ride, magari tra qualche mese ma ci sarà :ok: 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Hai capito sti Wise Guys pure il serbatoio c'hanno Confusedhocked45: Confusedhocked45:!!!

Stupendo, gran bel lavoro, bravo Damiano !! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Su che moto andrà montato? Non ditemi su quella di Giuliano ?? :zsarcastic4xx: :ciappa:

@Alex: saggia decisione l'air ride, magari tra qualche mese ma ci sarà :ok:

Attualmente sara' solo espositivo...

Pero' sul mio Sporty fullblack non starebbe male...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ho intenzione di mettercelo il prossimo anno l air ride ....ma davalutare costi ,operazione di montaggio e altro...

Damiano è un artista coi fiocchi!

Cita messaggio
dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea area per gli ammortizzatori....sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....la ventlola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani 

Cita messaggio
Citazione:dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea area per gli ammortizzatori....sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....la ventlola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani 
amen :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:
Cita messaggio
Citazione:dopo  mille peripezie e giri in vari rivenditori ho trovato la linea aria per gli ammortizzatori....

sabato mattina la monto e piego la leva del cambio con tiki che poi farò cromare ....

la ventola elettrica a oggi ancora non è arrivata spero in domani

Dai che anche tu sei al traguardo. Al kw sarà una grande soddisfazione

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Si dai ...ancora un po di lucido sull opera di damiano,qualche cavolata interna e per quest anno siamo apposto.
Cita messaggio
Seguo sempre con interesse l'evolversi della situazione! Alla fine ancora qualche piccolo sforzo ed è fatta
Cita messaggio
Ventola arrivata ...domani la monto....e mi faccio un giretto
Cita messaggio
Citazione:Ventola arrivata ...domani la monto....e mi faccio un giretto

Grande Alex!!!!! Facci sapere come va :ok:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WFFW

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
neve permettendo domani pomeriggio vi farò sapere !

stamattina ho piegato un tondino di ferro per fare la leva cambio col tiki intagliato di legno (ora aspetto i commenti ma no il tiki no !,è troppo tiki ,ma poco tiki tiki ,ci stava meglio un casco di banane del venezuela con il pinstripping sulla buccia e robe varie! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: )

ho piegato il tondino e domani preparo il pacco per federico il cromatore ,faccio anche cromare un po di viti cosi le cornici interne metto le vitine cromate che sono piu chic.(ma nooooo le viti cromate sono troppo cromate,forse meglio lucidate ,ma un po piu colorate.....)ahahah

Cita messaggio
W F F W!

Cita messaggio
…stai a cromare le viti?? mettile in inox lucidate….

Cita messaggio
Tondino di ferro? Ma non era meglio di alluminio piegato a caldo e lucidato a specchio con molettine lucidanti e pasta abrasiva a pasta fine? :-)
Cita messaggio
Non le trovo qui! Le trovo solo zincate!la leva lo fatta in ferro per poi poterla cromare!
Cita messaggio
Ma hai usato un tondino liscio o magari quelli tipo cantiere, che con la loro irregolarità esterna potrebbe essere particolare una volta cromato?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ferro da gabbie ...fa il muratore e deve poter esibire qualcosa ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Alex Novara Metalli ha tutte le viti che vuoi in pollici e in mignoli e anche in inox 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ferro da gabbie ...fa il muratore e deve poter esibire qualcosa ...

Allora con un pezzo di cemento come pomello sarebbe perfettoSmile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)