Discussioni: 77
Reputazione:
20
azz.. i tipi della unique performance sono i personaggi del reality che fanno negli states..
una domanda veloce veloce: ma per le mustang, partono da zero, cio? hanno telai nuovi nuovi, niente in comune con quelle degli anni '60?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Le Mustang non hanno il telaio...
la scocca ? portante, con alcuni elementi imbullonati e longheroni saldati, battezzato da Ford "Unibody Construction", a differenza delle GM del periodo con semitelaio anteriore, quindi siccome non esiste una factory che produce le scocche ex novo (da quanto mi risulta)...credo partano da esemplari d'epoca opportunamente rivisti.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 40
Reputazione:
1
[quote name='venom_82' post='72821' date='22/7/2007, 12:53']ebbene, in tre giorni di C4, ho raccolto una bella serie di perle (e anche di pirlate)
la prima ovviamente, ? stata dal benzinaio, che nel mio caso ha fatto tris: mi chiede le chiavi (quindi pensavo sapesse cosa stesse facendo) e parte deciso... dopo 3 giri intorno alla macchina torna e mi dice: scusa, ma non trovo il tappo.. io scendo e gli faccio vedere dov'?, nel frattempo mi chiama al cell un amico.. mi allontano leggermente per conversare, mi giro per sbaglio e lo vedo l? immobile.. allora dico: fatto? benzinaio: no, non riesco ad aprirlo il tappo! io guardo e cercava di usare la chiave dell'accensione, senza provare quella con la scritta FUEL. vabb?, poco male, riprendo la conversazione, si ripete la scena di prima e mi dice: non riesco a chiuderlo.. scopro poi che cercava di chiuderlo direttamente con la chiave senza prima avergli fatto fare i tre scatti dopo averlo avvitato.
dopo questa che in ogni caso pu? essere ancora normale, parte il delirio nei giorni seguenti:
conoscente: eh, certo che ci assomiglia molto a kitt..
io: ecco, aspettavo proprio chi sarebbe stato il primo a sparare sta *******, per? kitt ? un'altra auto!
conoscente: ah, ? vero, kitt era met? trans am e met? corvette!!
io: come fa ad essere due macchine diverse assemblate insieme? e guarda che non c'entra con la corvette.
conoscente: ah, forse hai ragione, ma la trans am che modello era?
io: che modello in che senso? di che anno?
conoscente: nono, trans am ? la marca, ma poi il modello?
io: .........
---------------------------------------
compilation in mezz'ora con un gruppo di amici:
hey! ma non ci sono i led sul muso!!
? benzina?
? anteriore o quattro ruote motrici?
turbo, vero?
di cilindrata sar? un 2000 se non qualcosa di pi?...
? simile al generale lee (questa non me l'aspettavo proprio)
poi, nel dettaglio:
amico: ma l'orologio te lo hanno dato in dotazione?
io: che orologio?
amico: ma si, l'orologio per controllarla a distanza come kitt!!!!
io: (ormai stressato dai circa venti riferimenti a kitt ricevuti nel giro di pochi minuti) kitt? ma kitt'inc**a a te che spari ste boiate, torna sul tuo peugeot e chiuditi nel tuo mondo d'ignoranza automobilistica!
ad un certo punto, arriva l'esperto, che dopo le solite frasi del tipo: ah, io sulle americane so tutto, ah io qui io la, si mette a snocciolare una serie di dati tecnici completamente errati poi, per dimostrare la sua competenza chiede:
ma il bagagliaio come si apre? ah, si tira su solo il lunotto? ma non ci credo... che strano...
ma quanto costa assicurare un 8000? ah, non ? 8000?
ragazzi, questa ha un motore esagerato.. 8000 di cilindrata! ah, gi?, mi hai detto prima che non ? 8000, ? vero.
poi per concludere, si ? quasi mozzato un dito lasciandolo chiuso nello sportello del tappo benzina (che per chi non lo sapesse ha una molla che lo fa chiudere a scatto appena lo si muove) [/quote]
eee caro mio, ti dovrai abituare, anche la mia ? sempre o kitt, o diabolik, o batman......
Il brutto ? che dopo un p? sta gente non la si sopporta pi?... ci si stufa di sentir boiate!!
Io la benzina la faccio quasi esclusivamente di sera/notte o di domenica, me la metto io per evitare...
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='Tarizza' post='72918' date='23/7/2007, 13:10']Io la benzina la faccio quasi esclusivamente di sera/notte o di domenica, me la metto io per evitare...
Ciao![/quote]
Io la benzina me la metto sempre da solo, se posso.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
1
Infatti proprio per quello, evito di dover sorbire 2/3 minuti di stupidaggini inevitabili e evito che mi struscino la gomma sulla vernice come quasi sempre fanno.
1991 Camaro Z28 TPI -
Reputazione:
49
[quote name='Tarizza' post='72923' date='23/7/2007, 13:39']..... e evito che mi struscino la gomma sulla vernice come quasi sempre fanno.[/quote]
CHE NERVOSOOOO!! Sulla SAAB mi avevan rovinato il paraurti. Altro che difendere i benzinai. Che aprissero 245.000 centri commerciali con la benzina a -10 centesimi come in Francia e sti rimbambiti vadano a raccogliere i pomodori. Parassiti. (fine OT, se c'? qualche benzinaio tra i forumisti NON mi scuso, mi stan troppo sui *******). Per non dire di quelli (tutti) che taroccano i contalitri.
Scusate lo sfogo estivo. Domani vado in ferie per 1 settimana cos? non vi disturbo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 61
Reputazione:
0
B? ragazzi gi? ke ci sono vi dico questa...
Bar della mia piccola citt?...ci pargheggiamo la cadillac davanti e ci sediamo x lo spritz ...
Immancabilmente arriva il solito malato di tuning(dicasi boaro o truzzo dalle mie parti)...e ci pargheggia davanti una punto sporting nera con (pensate voi) DEI DRAGONI ARGENTATI SULLE FIANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il boarotto esclama:"Ma ke ***** di auto ?...da pappone?!"
Mio pap?...:"Sempre meglio di una da circo!!!!
Lo abbiamo spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='GioCaddy' post='72947' date='23/7/2007, 14:38']B? ragazzi gi? ke ci sono vi dico questa...
Bar della mia piccola citt?...ci pargheggiamo la cadillac davanti e ci sediamo x lo spritz ...
Immancabilmente arriva il solito malato di tuning(dicasi boaro o truzzo dalle mie parti)...e ci pargheggia davanti una punto sporting nera con (pensate voi) DEI DRAGONI ARGENTATI SULLE FIANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il boarotto esclama:"Ma ke ***** di auto ?...da pappone?!"
Mio pap?...:"Sempre meglio di una da circo!!!!
Lo abbiamo spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
grande il pap? di giocaddy.
altro che auto da circo, dovrebbero usarle per i collaudi delle presse
Reputazione:
1
Ovvio, un pappone ? sempre pi? rispettato che un tizio da circo!
Forte!
1991 Camaro Z28 TPI -
[quote name='er wagone' post='72920' date='23/7/2007, 13:21'][quote name='Tarizza' post='72918' date='23/7/2007, 13:10']Io la benzina la faccio quasi esclusivamente di sera/notte o di domenica, me la metto io per evitare...
Ciao![/quote]
Io la benzina me la metto sempre da solo, se posso.
[/quote]
quoto... peccato che in 320 km di autostrada, ho beccato l'unico distributore dove a mezzanotte e mezza c'era gi? il tipo pronto a farmi benzina
@ giocaddy: guarda, io avevo un'auto che se vogliamo poteva esser definita leggermente tuning, ma aveva praticamente 200 cv di serie, non era un'utilitaria, e le cose che aveva montate erano state prese in Usa e giappone, in quanto auto giapponese, ma in ogni caso erano solo interventi mirati a renderla un p? pi? aggressiva (impianto a parte, ma necessito di sentire il metal come si deve in ogni dove, mica musica unz unz ) ma sopratutto, non mi sarei mai sognato di montare strobo e simili, alettoni improponibili che ti tolgono 30km/h, verniciarla in 8 colori e sopratutto, niente robe adesive sulle fiancate. invece c'? questa strana sindrome che porta chi possiede un'auto solitamente 1.200 a spenderci sopra il triplo del suo valore, con il solo risultato, oltre che non farla andare pi? per via di cerchi enormi e quintali di vetroresina, stucchi ecc, di renderla ridicola, ma che ti devo dire, finch? lo fanno con i loro soldi, contenti loro... basta che non stiano troppo in mezzo quando devo passare io
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Grazie dei complimenti x la caddy(ke ? del '69) e ragazzi...detto tra noi...non bisognerebbe neanke badare a tutte le battutaccie fatte sulle proprie auto mentre si gira...se no ci sarebbe da stare freschi !!!
X? capite anke ke una cosa ? quando sei x strada o fermo al semaforo...una cosa invece ? (scusatemi moderatori) sputtanare una macchina pargheggiata davanti a una motta di persone anke in modo volgare...
Devo anke dire x? ke gli abbiamo lasciato davanti due belle strisce nere sull'asfalto e una suonata di dixie land...
? rimasto cos?...
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Copio dal sito delle Forward Look, anche negli USA ci sono i deficienti e il grave ? quando sono dietro il bancone del parts department di una concessionaria
Tue, 16 Jun 1998, Dave Stragand wrote:
> This exchange took place between me and an AutoZone employee this
> evening...
>
> ME: "I need front and rear transmission seals for a 1958 Plymouth with a
> Torqueflite."
> AZ: "Hmmm... The computer says there weren't any Plymouths built before
> 1962."
> ME: "The computer is wrong. Do you have a -book- that shows the seals?
> I can look it up myself, if you'd like."
> AZ: "Are you sure it's not a '62?"
> ME: "Yes. Very sure."
> AZ: "Then it's not a Plymouth. They didn't make them until 1962. What
> model is it again?"
> ME: "A Savoy. A PLYMOUTH Savoy. 1958."
> AZ: "I thought you said it was a 'Witchy Tork Fly' or something..."
> ME: "WITH A TORQUEFLITE. The transmission is a Torqueflite.
> Torqueflite. 3 speed. PLYMOUTH. The model is a Savoy. 1958."
> AZ: "Hmmm... 58... 58... Oh! It's an Oldsmobile, not a Plymouth."
> ME: "No, I'm very sure it's a Plymouth."
> AZ: "Well, it's an Oldsmobile, actually. Like the Ninety-Eight."
> ME: "Do you have a manager around here somewhere? Anywhere? Please?"
> AZ: "Hmmm.. The computer isn't showing any 3 speed transmissions for a
> 1998 Oldsmobile... and they don't list that model, either..."
> ME: "1958... PLYMOUTH... SAVOY... WITH... A... 3... SPEEED...
> TORQUEFLITE... TRANSMISSION..."
> AZ: "I'm sorry, sir, they didn't make the Plymouth until 1962..."
> ME: "LISTEN CAREFULLY. Do you have a manager around here somewhere?"
> AZ: "Why? Is there something wrong?"
FANTASTICO!!!!!!!
A questo punto non so mica se ? meglio questo tizio in USA o quello che scambia una C3 per KITT
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Beh, ? un modo di fare/pensare abbastanza diffuso: se non ce l'ho/se il computer non ne ha traccia vuol dire che non esiste...
ieri siamo andati a fare un giro con la buick (con consorte e pargola), alla sera, al rientro ci fermiamo alla gelateria in piazza..
perla #1:
si avvicina omino in bici con figlia e altro omino con forte accento est europeo:
omino in bici: che macchina ?? buck, buck?
l'ex cortina di ferro: bella macchina, macchina russa?
omino in bici: no so....buck, buck...sar? russa...
l'ex cortina di ferro si allontana..
omino in bici: buck...buck...sar? americana...e va via...
perla#2
coppia marito moglie che sa tutto e figlio:
moglie: guarda che macchina, ? una cadillac? si, dev'essere una cadillac
marito: boh...
moglie: (si avvicina alla macchina, guarda il muso) si, si ? una cadillac....fa il giro della macchina, va dietro,
moglie: ? del 56, super c'? scritto, ma non c'? scritto cadillac, per? si vede che ? una cadillac (ritorna contenta dal marito)
io e mia moglie ci rotoliamo a terra dal ridere, mia figlia: non ? una cadillac, ? una buick.....
Discussioni: 58
Reputazione:
0
Ne aggiungo un'altra io capitata ieri durante l'incontro a Roma:
Io ho appena parcheggiato la mia Olds davanti la Mustang del 67.
Mentre mi sto presentando ai ragazzi arrivati da Colleferro, spunta l'immancabile auto della Polizia Municipale che inevitabilmente si ferma vicino a noi.
La volante era ferma praticamente davanti il posteriore della Mustang BIANCA (che essendo del 67 ha poi tra l'altro la scritta MUSTANG a caratteri cubitali sul posteriore...).
Il vigile se ne esce cos?: "Senta lei....con quella CORVETTE BIANCA...lo sa che sta contromano e che dovrebbe spostarsi?"..
Noi tutti al sentre quelle parole abbiamo smesso di parlare e contemporaneamente ci siamo girati verso il vigile con una faccia che non saprei descrivervi...
Il vigile capisce che forse aveva detto qualcosa che non andava e conclude dicendo:" Mi sa che non ? una Corvette vero?mi sono sbagliato vendendo IL CAVALLINO!!!!!!!!!!!!"
Ovviamente non vi dico le risate dopo che se ne sono andati...
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Non ? proprio una perla, ? della serie "la maleducazione non ha limiti" ma ve la racconto qui lo stesso.
Ieri eravamo a quella piccola manifestazione a Bruino con concerto dei Rocking, e c'erano del Forum Tarizza, Luk e Yavelito. Dopo che avevamo cenato Luk era vicino alla mia Comet e vede una bambina seduta al volante, con una signora in piedi a fianco. Le si avvicina e le dice: Signora, ? sicura che il proprietario sia contento? E lei risponde: "sono io la proprietaria!".
Dopo avermela raccontata, mi indicano la signora in questione; a questo punto mi viene spontaneo avvicinarmi e chiederle gentilmente: " signora, mi scusi, vorrei chiederle una cortesia: posso fare una foto vicino alla sua macchina?
- ???
Ma s?, quella bianca, convertibile, mi hanno riferito che ? sua!
- ???
Le scuse balbettate alla Fantozzi, il patetico tentativo di dare la colpa alla bambina, e la faccia stile "vorrei sotterrarmi" mi sono bastate.
FBI - Full Bastard Inside
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
49
Grandissima... Mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo...soprattutto l'espressione di Luk e la tua, Sergio!!!
Proud founder of
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='er wagone' post='73705' date='30/7/2007, 09:43']Non ? proprio una perla, ? della serie "la maleducazione non ha limiti" ma ve la racconto qui lo stesso.
Ieri eravamo a quella piccola manifestazione a Bruino con concerto dei Rocking, e c'erano del Forum Tarizza, Luk e Yavelito. Dopo che avevamo cenato Luk era vicino alla mia Comet e vede una bambina seduta al volante, con una signora in piedi a fianco. Le si avvicina e le dice: Signora, ? sicura che il proprietario sia contento? E lei risponde: "sono io la proprietaria!".
Dopo avermela raccontata, mi indicano la signora in questione; a questo punto mi viene spontaneo avvicinarmi e chiederle gentilmente: " signora, mi scusi, vorrei chiederle una cortesia: posso fare una foto vicino alla sua macchina?
- ???
Ma s?, quella bianca, convertibile, mi hanno riferito che ? sua!
- ???
Le scuse balbettate alla Fantozzi, il patetico tentativo di dare la colpa alla bambina, e la faccia stile "vorrei sotterrarmi" mi sono bastate.
FBI - Full Bastard Inside[/quote]
Grande Sergio!!!
Tolleranza zero verso queste persone...
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
|