Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE
...in questi post si scade sempre nella banalita',

pero' vabbe', cerchero' di essere il piu' possibile sintetico,

anche se non posso non ringraziare Antonello e Claudia per la splendida ospitalita', per le risate nel dopo cena del sabato sera e un sacco di altri motivi...

grazie anche del coprivalvole che mi hai prestato, ora ho un motore del Milan Smile



grazie a Bronzo per l'organizzazione (scusaci per i saluti "on the road" ma cominciava ad essere tardi sul serio) per me perfetta sia l'idea di tavoli piu' piccoli, sia l'organizzazione dei conti separati!



grazie alla "cricca" di Roma, e specialmente i compagni con cui ho diviso il viaggio, calcolando che sono praticamente senza radio, abbiamo dovuto sopperire con la parlantina Smile



grazie ai componenti del tavolo romano/misto nordico, Fabio73, Fazrock e consorti, risate su risate anche li'...



grazie a tutti, anche a quelli con cui mi sono presentato 5 minuti prima di ripartire o le persone con cui scambi solo un sorriso,

va bene cosi'Smile





non penso ci sia bisogno di sentirsi o vedersi tutti i giorni per forza per essere dei buoni amici,

se ogni volta che ti vedi, e' come se non ti vedi dal giorno prima...





spero di non essermi dimenticato nessuno.



cia' :winns:
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='245575' date='19/10/2009, 13:56']se fosse possibile, vorrei la foto fatta a casa Mopar sabato sera...quella tutti insieme...[/quote]

manca il "quoto" in questo forum: peccato...... ci sta tutto in questo caso :winns:
Cita messaggio
ragazzi eccomi!! mi sono liberato solo ora..

che dire,un weekend straodinario con della persone ancora piu straodinarie...





a special thanks to Mopar e Bronzo e a le loro famiglie,....



@morris,sei propio un simpaticone :cool9:

@paolino olds, e quasi ora che cambi nick in Paolino olds 455 :omino:

@tarizza,sempre un piacere scambiare 2 parole con te,visto che con i motori viaggiamo sulla stessa onda :winns:

@alesoldani, quando sara il momento sono le tue. :omino:

@caddy55,ti aspettiamo a roma e.

@dragone,se propio non riesci a modificare il tuo sedile possiamo fare a cambio :omino:







un salutone a tutti quelli che ho potuto finalmente dare un volto...





Ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Grazie di tutto x l'evento riuscitissimo,

nonostante un incidente che ci aveva bloccato all'altezza di fidenza e coda kilometrica conseguente, siamo riusciti a beccare al volo la stupenda el camino rossa non so di chi, con davanti altre americane, che ci ha fatto strada fino al capannone di mopar che altrimenti non avrei mai trovato.

Nella fretta di partire e gi? in ritardo x l'inconveniente sull'autostrada ci simo presentati al capannone di mopar a mani vuote e me ne scuso di nuovo.

Comunque, belle macchine, nuova gente "identificata" bella giornata,

un complimento particolare alla macchina di Bronzo vista dal vivo, fantastica..senza nulla togliere alle altre naturalmont..

e grande anche l'accellerata appena fuori dal ristorante.

Ciao a tutti.
Cita messaggio
Mamma mia quanto st? a rosic?...

mi spiace molto di non poter essere intervenuta..in compenso dall'alto del "mio" MAN ieri sera tornando dalla mia trasferta a Cattolica ho incrociato alcuni di voi...

Complimenti ragazzi per lo splendido evento...
Cita messaggio
@ bronzo



Mi spiace che tu ti sia sentito male...



Se ? stato causato dalla tensione per la giornata... bh? ne ? valsa la pena.. :winns:



E' stata come sempre una giornata memorabile,da ripetere ancora ed ancora!



Credo di parlare a nome di tutti dicendo a te:



GRAZIE!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='245461' date='18/10/2009, 22:07']? mia kojak :winns:[/quote]

E dov'eri?! Ho chiesto di te in giro, ma zero!!!



Tutto bello, tutto grande, complimenti a tutti! Spero anch'io di portare qualcosa di nuovo (ma vecchio allo stesso tempo) la prossima volta... Magari, non la prossima volta ma fra 365 giorni... (bello sognare)

Grazie davvero. Mi dispiace non aver parlato con tutti ma sopratutto di non aver salutato tutti (nordestani per esempio). Grazie agli organizzatori, grazie a chi si ? fatto ore e ore di viaggio, grazie per la chiacchierata e grazie per aver conosciuto gente nuova.

Mi spiace non aver conosciuto tutta la gente che avrei voluto conoscere... Spero nella prossima volta.

Purtroppo i ringraziamenti sono sempre i soliti, ma vanno a tutti.

Inoltre, quoto quello che ha scritto Paolo:

Un giorno ? davvero troppo poco...una fatto comunque la dice davvero lunga...

si spostano in molti da tutta Italia a bordo di auto storiche o di utilitarie europee...cosa che generalmente non si fa nemmeno per rinomati e famosi raduni...

questo significa solo che il forum non ? una c@zz@ta virtuale e basta....e che si ? formato davvero un gruppo davvero affiatato...senza precedenti simili in questo mondo. 160 persone...




GRAZIE!!!



PS: Ormai ho una confusione totale con i romani... Simpaticissimi! Complimenti! Bel gruppo! Sarebbe bello avervi pi? vicino!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
@Mustanghino

Dovevo farti la foto quando sei salito sulla mia Mustang, ma stavo sistemando il brake shield!!! Se aspettavi un p? te la illustravo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='245630' date='19/10/2009, 16:45'][quote name='Blue Oval' post='245461' date='18/10/2009, 22:07']? mia kojak :winns:[/quote]

E dov'eri?! Ho chiesto di te in giro, ma zero!!!





[/quote]



Quando sei venuto a parlare con me mi pare fosse ancora seduto dietro di me :cool9:



concordo anche io con la frase detta da Bronzo....Prima hce ce ne accorgiamo la giornata ? gi? terminata e ci restano impressi buoni ricordi e rammarico per le persone che non si ? riusciti a salutare/conoscere/rivedere... :omino: :omino:
Cita messaggio
Sarebbe bello per far rosicare gli assenti se raggruppaste tutte le foto in un'unica discussione di sole immagini... che ne dite?

Magari divise per fotografo...



Sigh... prima o poi ci sar? anche io in quelle foto vicino alla mia macchina *****...
Cita messaggio
Bellissima giornata, peccato non essere arrivato prima da mopar, ma per fortuna giusto in tempo permettere i denti su uno dei salami di FAT. :winns: Anche le mie 100 pizzette si sono volatilizzate in un nanosecondo!! Che ingordi!!!

Purtroppo il tempo ? tiranno ? non si riesce mai a parlare con tutti e quanto si vorrebbe.

Felicissimo di aver conosciuto ?kinny e Chevy39, spero ci sia occasione di fare due chiacchere con calma.

Visto che bronzo sembra offendersi se viene ringraziato, io ringrazio tutti voi.

:cool9:
Cita messaggio
:winns: :cool9: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
seguono i grazie a...



antonello che mi ha fatto visitare il garage... :cool9:



ed a kappa1961 ed orso grigio, gli unici che hanno attaccato bottone con uno nuovo. :winns:



quello che ha editato/cancellato l' unica foto che ho messo....



buon proseguimento.
Cita messaggio
[quote name='lebaron' post='245647' date='19/10/2009, 17:32']seguono i grazie a...



antonello che mi ha fatto visitare il garage... :cool9:



ed a kappa1961 ed orso grigio, gli unici che hanno attaccato bottone con uno nuovo. :winns:



quello che ha editato/cancellato l' unica foto che ho messo....



buon proseguimento.[/quote]



Chi ha editato o cancellato la tua foto? Non ? mai stato modificato il tuo messaggio altrimenti ci sarebbe scritto anche il nome di chi ha modificato.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='245630' date='19/10/2009, 16:45'][quote name='Blue Oval' post='245461' date='18/10/2009, 22:07']? mia kojak :winns:[/quote]

E dov'eri?! Ho chiesto di te in giro, ma zero!!!



[/quote]



ti ho visto una volta mentre eri impegnato a fare qualche foto alle tavolate, ma stavo correndo dietro alla bimba e non mi sono fermato, dopo invece eri peggio del papa ed ho preferito non disturbare :cool9:



Colgo anch' io l' occasione per ringraziare Bronzo e Mopar per la bella giornata , inutile dire che la cosa mi ha messo talmente di buonumore che anche oggi avevo il sorriso fisso stampato sulla bocca.



Thanks :omino:
Cita messaggio
eccomi qui anche io,

iniziamo col ringraziare Antonello per avermi concesso la guida della sua bella Challenger.... hai davvero tanto coraggio ahahah

soprattutto perche' e' stata la mia prima americana in assoluto!!! mi stavo letteralmente CAGANDO sotto!!ho supplicato Elvis di venire con me ahahaha

comunque sono contento di averlo fatto perche' mi ha dato parecchio coraggio nel mio futuro(spero non tanto) acquisto.

ringrazio anche io Bronzo and family per l'organizzazione, veramente tutto perfetto!!

e ringrazio Elvis per aver voluto guidare lui verso il RH, cos? mi ha evitato il parcheggio!!!! hahahahahahh sei un grande socio!!



E' stato bello dare un volto a molte persone del forum, e infine faccio un applauso a tutto il gruppo di Roma per il lungo viaggio fatto,e poi perche' veramente belle persone,

socievoli e divertenti. Mentre vi vedevo partire ieri sera, ho pensato peccato che Roma e' cosi' lontana...

:winns: :cool9: :omino:





PS: bellissima la foto di Baraz dove guardo letteralmente inebetito la Challenger di Antonello ahahahah
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori di questa bella giornata passata assieme e indistintamente a tutti i partecipanti.

Quando avro' un po' di tempo inseriro' anche qualche foto.
Cita messaggio
[quote name='ironcris' post='245652' date='19/10/2009, 17:49'][...]

e ringrazio Elvis per aver voluto guidare lui verso il RH, cos? mi ha evitato il parcheggio!!!! hahahahahahh sei un grande socio!![/quote]





Tranquillo! E' stato un piacere immolarsi ed esporsi al pubblico ludibrio!





[quote name='ironcris' post='245652' date='19/10/2009, 17:49'][...]

Mentre vi vedevo partire ieri sera, ho pensato peccato che Roma e' cosi' lontana...[/quote]





Fidati (e fidatevi) che Roma ? pi? vicina di quanto pensiate! :omino:









........









Non ce la faccio pi? a stare in ufficio!! Voglio tornare a casa e caricare le foto almeno su Facebook! :winns: :cool9: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='245655' date='19/10/2009, 17:55']Non ce la faccio pi? a stare in ufficio!! Voglio tornare a casa e caricare le foto almeno su Facebook! :winns: :cool9: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino:[/quote]

ma che facebook, qui le DEVI postare (grazie) :omino: :omino: :omino: :haha:
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='245655' date='19/10/2009, 17:55'][quote name='ironcris' post='245652' date='19/10/2009, 17:49'][...]

e ringrazio Elvis per aver voluto guidare lui verso il RH, cos? mi ha evitato il parcheggio!!!! hahahahahahh sei un grande socio!![/quote]





Tranquillo! E' stato un piacere immolarsi ed esporsi al pubblico ludibrio!



[/quote]



:winns: :cool9: :omino: ma 36 ore con me a fianco non ti hanno insegnato niente????????

:omino: :omino: :omino:



dovevi



1- gonfiare il petto

2- far comparire sul tuo volto una faccia da schiaffi

3- fare un sospiro



4- esclamare

"RAGAZZO, ? uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve fare"







NOTIFICA URGENTE PER IL BOSS

sarei stato lieto di essere il (s)ogetto di una foto sulla tua Mustang: purtroppo non ricordo bene la scena, in quanto ho subito un colpo forte alla nuca e mi sono risvegliato nel bagagliaio di una camaro
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)