04-12-08, 11:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-08, 12:26 AM da ESA.)
qualcuno conosce i Nashville Pussy? 2 tipi e 2 tipe fuori di testa
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='ESA' post='172495' date='4/12/2008, 22:28']qualcuno conosce i Nashville Pussy? 2 tipi e 2 tipe fuori di testa non sono propriamente "metal" ma hanno un sound pesante e molto groovy con testi hard core li ho conosciuti x caso nel 2003 con l'album "say something nasty" del 2002... a me me piasce[/quote]
...e fanno anche delle belle copertine
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
visto che siete tornati a cose un po' pi? "normali", mi fa piacere ricordare anche questi qui:
trovo che l'uso dello spagnolo nei testi creasse un effetto abbastanza sorprendente.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='?kinnyBoy' post='174353' date='15/12/2008, 11:59']Da Bari,la miglior band italiana stoner, peccato che non esistano piu'.[/quote]
minchiaaaaaaaa che pezzone!
ieri sera tra i miei vinili ho ritrovato un 33 autoprodotto di una band italiana: Glooming Geek. conosci?
purtroppo sul tubo non c? nulla.
Tra gli italici, mi piacciono molto (anche se non c'entrano una fava) gli Afterhours... anche se per me il meglio lo hanno dato con "hai paura del buio?"
secondo me di pi? di 10 anni fa..mi pare fosse dei primi '90. si il disco ? proprio quello: sole tribale su sfondo azzurro. si intitola "dig a hole in the sky"
ma non ho la possibilit? di trasformare il vinile in mp3