Discussioni: 82
Reputazione:
49
Io quelle della New Yorker le ho incollate con la Loctite (attak) con molta attenzione. Il risultato ? perfetto.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 24
Reputazione:
0
[quote name='Marconi' post='189675' date='23/2/2009, 08:09'][quote name='nomadiaugusto' post='186635' date='10/2/2009, 21:09']cinture di sicurezza in ammollo a rilassarsi e lavarsi
[/quote]
[OT]
Ingegnoso il "secchio"
apparentemente a prima vista sembrerebbe una soluzione un p? improvvisata
ma in realt? credo sia molto futuristica..
si pu? adattare la volumetria al contenuto..
cosi da non sprecare acqua e sapone..
Per?!
[/OT]
[/quote]
ma che caz 6 a dire
ieri sera la tisana te la sei fatta alla marijuana
comunque il sistema del secchio e lasciarle in ammollo funziona benissimo dopo 24 ore l acqua ? nera e le cinture profumate
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Reputazione:
0
cia bronzo e ciao nigel
sicuramente faro anche io cosi mi son rotto di girare tutta Massa per una cavolata
mi metto li con l attack e piano piano mi invento qualcosa.....
ma sono iterscambiabili o c ? il dx e sx?
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Perch? serve una macchina speciale per cucirle? Sono cucite sul cartone/faesite?
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='189843' date='23/2/2009, 20:47']Perch? serve una macchina speciale per cucirle? Sono cucite sul cartone/faesite?[/quote]
mi han detto i tappezzieri che serve una macchina da cucire che cuce uno spessore maggiore di quello che usano loro
Reputazione:
0
braccioli posteriori sembrano nuovi
puliti i posacenere con paglietta
nel fondo dell interno ? rimasta un po di ruggine piu dura la togliero col trapano e quelle rotelline
poi li ho scaldati per far riammorbidire e rilassare il vinile
Reputazione:
18
Sembrano proprio belli! Esistono per caso dei prodotti "nutrienti" per ammorbidire il vinile... o per il vinile non ha senso?
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='189849' date='23/2/2009, 21:06'][quote name='caddy55' post='189843' date='23/2/2009, 20:47']Perch? serve una macchina speciale per cucirle? Sono cucite sul cartone/faesite?[/quote]
mi han detto i tappezzieri che serve una macchina da cucire che cuce uno spessore maggiore di quello che usano loro
[/quote]
Io devo controllare, ma non mi sembrano cucite a filo...a memoria mi sembrano al limite termocuciture, ma potrei dire una c@zz@t@...
se vuoi andare tranquillo usa il bostick superchiaro. Lo stendi su ambedue le parti, lo lasci una decina di minuti poi unisci il tutto. Hai almeno modo di correggerlo e non macchia nel caso dovesse essercene in eccesso.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='189857' date='23/2/2009, 21:42']Sembrano proprio belli! Esistono per caso dei prodotti "nutrienti" per ammorbidire il vinile... o per il vinile non ha senso?[/quote]
ciao caddy
mentre passavo il phoon il vinile si ammorbidiva e stava meglio poi pero passato l effetto caldo tornava secco e duro
non so se esistono prodotti pero sinceramente penso che male non gli farebbe anzi
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='189872' date='23/2/2009, 22:43'][quote name='nomadiaugusto' post='189849' date='23/2/2009, 21:06'][quote name='caddy55' post='189843' date='23/2/2009, 20:47']Perch? serve una macchina speciale per cucirle? Sono cucite sul cartone/faesite?[/quote]
[/quote]
Io devo controllare, ma non mi sembrano cucite a filo...a memoria mi sembrano al limite termocuciture, ma potrei dire una c@zz@t@...
se vuoi andare tranquillo usa il bostick superchiaro. Lo stendi su ambedue le parti, lo lasci una decina di minuti poi unisci il tutto. Hai almeno modo di correggerlo e non macchia nel caso dovesse essercene in eccesso.
[/quote]
io non so nemmeno che differenza c ?
comunque provero cosi come dici
Reputazione:
0
[quote name='?kinnyBoy' post='189874' date='23/2/2009, 22:57']
Se ti va, puoi spedirmeli e te li faccio cucire dal mio tappezziere di fiducia che ha fatto questo lavoro ai miei qualche giorno fa.
Con 10 euro di spedizione te la cavi (se non desideri incollarli ovvio)[/quote]
ti ringrazio veramente di cuore ma per una cavolata del genera rischiare che si perdano rompano nel viaggio o chenneso preferisco provare con l attack trasparente
Reputazione:
0
mi continua a sgocciolare dell olio sotto l auto precisamente da qui.....
l olio ? ul giallognolo sporco
non vedo l ora che ? sabato mattina...................
Reputazione:
0
il mio amico cesare con pennellino e nero ha fatto il contorno del logo cromato
Reputazione:
0
verniciato il tutto ora mi rimane da trovare il sieger e rimontare il tutto
Reputazione:
18
Beh, il ritocchino da artista ci sta proprio bene!
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='190090' date='24/2/2009, 21:10']Beh, il ritocchino da artista ci sta proprio bene![/quote]
si vabb? mai ai tuoi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
CIAO NOMADIAUGUSTO,
Non mi sono mai permesso di criticare le USA CARS di nessuno (anche perche' la mia e' un cesso)
e tutte quelle del FORUM SONO SPLENDIDE...ma sinceramente,ammetto che esiste una ampissima
presenza di DODGE CHARGER, come fosse una specie di "STATUS SYMBOL"... e quindi tutti la vogliono!
Pero' ti assicuro che la tua, GRAZIE al BICOLORE azzeccatissimo.... E' davvero UNICA !!!
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Reputazione:
0
ma ? normale che l interno delle cromature posteriori laterali siano verniciate di nero?!