Discussioni: 133
Reputazione:
0
Da noi se ne trovano moltissimi fermi ...ma hanno prezzi esagerati...
Fosse per un'attivita' e' diverso ...ma per una passione diventa costoso...
Discussioni: 181
Reputazione:
0
@frank ,io vivo sperduto nelle campagne di hazzard , qui le cifre sono ben diverse , sono molto tentato , ci sto pensando , se ci fosse solo qualcuno che ha bisogno di un posto in cui depositare la sua auto mentre , che ne so' aspetta di restaurarla o per un periodo che pensa di non usarla e non vuole lasciarla fuori o per mancanza di posto temporanea ,o per qualsiasi altro motivo e decidesse di portarla qui' , e contribuisce nella parte adeguata al posto che occupa al pagamento dell'affitto , be ....sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso e prenderei immediatamente la decisione !
GLI AFFITTI NON MI PIACCIONO , ma non lo vendono per ora !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:@frank ,io vivo sperduto nelle campagne di hazzard , qui le cifre sono ben diverse , sono molto tentato , ci sto pensando , se ci fosse solo qualcuno che ha bisogno di un posto in cui depositare la sua auto mentre , che ne so' aspetta di restaurarla o per un periodo che pensa di non usarla e non vuole lasciarla fuori o per mancanza di posto temporanea ,o per qualsiasi altro motivo e decidesse di portarla qui' , e contribuisce nella parte adeguata al posto che occupa al pagamento dell'affitto , be ....sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso e prenderei immediatamente la decisione !
GLI AFFITTI NON MI PIACCIONO , ma non lo vendono per ora !
Â
Lee..........."dicce stò prezzo" per l'affitto........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ? ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?
Reputazione:
6
Citazione:@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ? ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?
Â
hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: hocked45:
Â
Ti porto pure L'harley dalla Sardegna !!! E magari se trovo un Project da spendere poco e da fare poi più in là nel tempo quando avrò la possibilità ti porto pure quello !!! Calcolami la mia rata :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
31-01-14, 04:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-14, 04:56 PM da LEE01.)
hahah che ne so 50 euro al mese van bene ? :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Citazione:@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ? ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?
Â
Anche io ho parametri un BEL pò diversi da quelli di un posto come Roma o altre grandi città .........visto he vivo in un posto piccolo e i prezzi quì non sono minimamente paragonabili alle grandi città ............Comunque posso dirti che orientativamente quì un posto auto in garage al centro con doppio cancello e tutto automatizzato (circa 12 Mq.) costa sui 50â¬.............ma si trovano garage di 30mq in periferia a 100/150⬠in base a come sono strutturati....
Reputazione:
6
Citazione:hahah che ne so 50 euro al mese van bene ? :zsarcastic4xx:
Â
affare fatto ...........devo "solo" prendermi stò project adesso! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 27
Reputazione:
25
Il project già c'è decidi solo se vioi farlo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Reputazione:
6
Citazione:Il project già c'è decidi solo se vioi farlo
Â
Non mettere ER DITO nella piaga !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
vogliamo sapere di piu ' !!
Â
scacco ..........."dicce stò nome " del mezzo ........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
31-01-14, 05:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-14, 05:35 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:vogliamo sapere di piu ' !!
Â
scacco ..........."dicce stò nome " del mezzo ........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
ma no.......stava scherzando.... è un burlone stò GIBBONS.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 8
Reputazione:
0
550 mq? azzo è piu grande del mio, se eravamo piu vicini facevamo a meta'
Reputazione:
0
mi sarebbe piaciuto molto !
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Noi di 150 mq paghiamo 300,00
L'altra meta' che la usano come deposito auto pagano 1.00 al giorno a posto auto.
Â
Un po' scomodi da me , hanno cominciato ad affittare ad 1,00 al mq ... da me non scendono invece ... piuttosto restano vuoti...
Reputazione:
6
Citazione:Noi di 150 mq paghiamo 300,00
L'altra meta' che la usano come deposito auto pagano 1.00 al giorno a posto auto.
Â
Un po' scomodi da me , hanno cominciato ad affittare ad 1,00 al mq ... da me non scendono invece ... piuttosto restano vuoti...
Â
Â
Sono comunque OTTIMi prezzi pure da te Bandì !!!!
Discussioni: 23
Reputazione:
0
03-03-14, 01:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-14, 11:27 AM da nigel68.)
E allora mi sa che vi batto...Â
ecco la nuova casa per le bimbe... 180 mq, quattro posti auto, luce ( 220 e 380) , acqua,muri e tetto coibentato, cancello elettrico , cani da guardia che ora mi conoscono, in piccolo tra la pontiac e la 500 si vede il mio sollevatore che tante soddisfazioni mi ha dato.. e in esterno il ponte in muratura! .. per un centone al mese.. e chi se ne va piu' via !
Â
Â
Â
Â
Reputazione:
6
Citazione:E allora mi sa che vi batto...Â
ecco la nuova casa per le bimbe... 180 mq, quattro posti auto, luce ( 220 e 380) , acqua,muri e tetto coibentato, cancello elettrico , cani da guardia che ora mi conoscono, in piccolo tra la pontiac e la 500 si vede il mio sollevatore che tante soddisfazioni mi ha dato.. e in esterno il ponte in muratura! .. per un centone al mese.. e chi se ne va piu' via !
Â
Â
https://imageshack.com/i/j6bvhaj
Â
https://imageshack.com/i/b85cffj
Â
https://imageshack.com/i/mk1vkcj
Â
hocked45: hocked45: hocked45: hocked45: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Per chi come me ha un garage dove per vari motivi non ha l'allaccio all'energia elettrica, ho fatto un impianto a 12V utilizzando lampadine per fotovoltaico a led. http://www.ebay.it/itm/Lampadina-Lampada-E27-12W-12V-60-Led-SMD5050-Bianco-Freddo-Pannello-Fotovoltaico-/141068635593?pt=Led_e_Neon&hash=item20d8588dc9
Ho utilizzato delle batterie di una vecchia bici elettrica ma va benissimo anche una batteria d'auto.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Bello! Complimenti! Che misure ha il box?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
|