Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
[quote name='paolo m' timestamp='1352290392' post='456855']

Corvo,non sei tu corvo :zsarcastic4xx: è un magazzino in Via Di Tor Cervara aperto al publico solo la mattina fino alle 13.00 specializzato su inox metalli in genere.

[/quote]

Tor Cervara....mi rimane un pò fuori mano sopratutto per gli orari che fa...se vede che se la passano bene tacci loro. Grazie

Comunque stasera ho ordinato le gomme G78-15 3-1/4" whitewall, 3gg e sono a casa

così presto mettiamo su anche i cerchi nuovi :ciglia: :ciglia: :ciglia: .

@ Bigmace: c'è da aspettarselo da me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

@ Bandido: moto, carrello....ma di cosa stai parlando :ciappa: :zsarcastic4xx: :ciglia: ??
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352288300' post='456840']

Ho visti viti della Custom Chrome , sicuramente le aveva anche Andrea , e' un marchio di ricambistica Harley...

Comunque si...ha ragione Paolo...

[/quote]

Chi Andrea Giulià? Viti Harley ??? Dammi qualche dritta please :zsarcastic4xx: :ciglia:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sei andato a prenderti il front end originale ....

Lui trafficando sulle moto sicuramente ha viterie in pollici ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352320410' post='457009']

Sei andato a prenderti il front end originale ....

Lui trafficando sulle moto sicuramente ha viterie in pollici ...

[/quote]

Ah azzz, potrei chiederglielo. Ho pensato subito ad Andrea di montichiari, pensavo vendesse anche ricambi HD

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352289315' post='456846']

Tanta bella bulloneria/viteria Cromata ......Ottimo !!!!! :ok:

p.s. l'auto di Frank se presentata a qualche manifestazione (al Chiuso) Kustom....è da tenere sollevata e mettere gli specchi sotto come fanno a molte manifestazioni Kustom / Lowrider in Usa.....quindi è giusto sia perfetta anche "sotto" :ciglia: !!!!

p.s. Frank....come farai a camminare in una strada sudicia in città....o al Kustom W.End nello sterrato......e me piangerebbe il CUORE solo al pensiero :019: .....è una SHOW CAR la tua !!!!

[/quote]

Non c'è sterrato al Kw :zspecial73: :ciglia: :ciappa:

Grazie per tutto il resto :icon_hug:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
:zspecial73:[quote name='frank64' timestamp='1352323957' post='457027']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352289315' post='456846']

Tanta bella bulloneria/viteria Cromata ......Ottimo !!!!! :ok:

p.s. l'auto di Frank se presentata a qualche manifestazione (al Chiuso) Kustom....è da tenere sollevata e mettere gli specchi sotto come fanno a molte manifestazioni Kustom / Lowrider in Usa.....quindi è giusto sia perfetta anche "sotto" :ciglia: !!!!

p.s. Frank....come farai a camminare in una strada sudicia in città....o al Kustom W.End nello sterrato......e me piangerebbe il CUORE solo al pensiero :019: .....è una SHOW CAR la tua !!!!

[/quote]

Non c'è sterrato al Kw :ciglia: :ciappa:

Grazie per tutto il resto :icon_hug:

[/quote]

Quando la devi parcheggiare davanti alle casette....lo sterrato c'è per forza (con fondo in ghiaia e la ghiaia non è mica pulita si solleverà perforza polvere) :ciglia: !!!

Già mi immagino come si sporcheranno quel bellissimo albero di trasmissione Cromato e gli altri pezzi che rimangono sotto il cassone e mi piange il cuore !!!

Passerai un pò di tempo a lucidare come faccio io con la moto....dove ho anche la più piccola vite cromata :zsarcastic4xx: :icon_hug: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352334534' post='457045']

Non c'è sterrato al Kw :ciglia: :ciappa:

Quando la devi parcheggiare davanti alle casette....lo sterrato c'è per forza (con fondo in ghiaia e la ghiaia non è mica pulita si solleverà perforza polvere) :ciglia: !!!

Già mi immagino come si sporcheranno quel bellissimo albero di trasmissione Cromato e gli altri pezzi che rimangono sotto il cassone e mi piange il cuore !!!

[/quote]

Innanzitutto il driveshaft non è cromato ma in alluminio lucidato :ciglia: :zsarcastic4xx: .

Davanti alla casetta faremo fare una gettata di asfalto :zsarcastic4xx: :ciappa: .

Ma che sarà mai, quando si sporca si pulisce, se si rovina si rivernicia, non può e non deve diventare una malattia :zspecial73: .

Intanto adesso per non me sbaglià, tiro fuori i cerchi dallo scaffale e preparo l'occorrente per il montaggio :ciglia: :ciglia:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1352363238' post='457068']

Innanzitutto il driveshaft non è cromato ma in alluminio lucidato :ciglia: :zsarcastic4xx: .

Davanti alla casetta faremo fare una gettata di asfalto :zsarcastic4xx: :ciappa: .

Ma che sarà mai, quando si sporca si pulisce, se si rovina si rivernicia, non può e non deve diventare una malattia :zspecial73: .

Intanto adesso per non me sbaglià, tiro fuori i cerchi dallo scaffale e preparo l'occorrente per il montaggio :ciglia:

[/quote]

:zsarcastic4xx: :clapclap:

Frank mi raccomando fai un bel servizio fotografico all'auto con i nuovi cerchi/gomme :ok: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
quando lo porti dar gommista??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1352384502' post='457148']

quando lo porti dar gommista??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352381362' post='457133']

Frank mi raccomando fai un bel servizio fotografico all'auto con i nuovi cerchi/gomme :ok: !!!!

[/quote]

Non mancherò....ma lo sfondo delle foto potrebbe avere un aspetto diverso quando avrà sotto le scarpe nuove...... :ciglia: :ciglia: :ciglia: .

.....ancora non chiama.....domani chiamo io......

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Domani ??? Domani è tardi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......chiama stasera !!! Io l'avrei già fatto...te l'ho detto che sono peggio di te !!! :ciglia:
Cita messaggio
Finalmente una degna compagna di cuccia del truck :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: MYRK.jpg]

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank.....che te lo dico a fare....GIA' LO SAI.......E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!

IL RE E' SEMPRE IL RE ( "Harleysticamente" parlando sia chiaro :zsarcastic4xx: )....poi bianco è ..... ER MEJO !!!!!

AUGURONI E COMPLIMENTI SINCERI PER L'ACQUISTO !!!!!! :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap:

p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
La vedo bene caricata sullo Chevy... :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352731038' post='458177']

Frank.....che te lo dico a fare....GIA' LO SAI.......E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !!!

IL RE E' SEMPRE IL RE ( "Harleysticamente" parlando sia chiaro :zsarcastic4xx: )....poi bianco è ..... ER MEJO !!!!!

AUGURONI E COMPLIMENTI SINCERI PER L'ACQUISTO !!!!!! :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap:

p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia:

[/quote]

Grazie Scacco, mi hai chiarito le idee sul modello da scegliere e sono felice di averti dato retta.

Guidarla è uno spettacolo.....lucidarla un pò meno ma fa parte del gioco :zsarcastic4xx: .

Ub brindisi virtuale è d'obbligo :gnammy28:

Sabato se non piove faccio altre foto a truck e moto

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
BELLA BELLA BELLA !!!

Complimenti caro

Cita messaggio
Che modelo e???

Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1352734604' post='458183']

Che modelo e???

[/quote]

Road KING !!!! ...in effetti hai ragione a chiedere Ronald....Frank ha fatto una foto dove la moto non si vede per intera :furiosi: :furiosi: !!!
Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1352734173' post='458181']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352731038' post='458177']

p.s. non essere spilorcio con le foto e fai un bel servizio fotografico...please !!!! :ciglia:

[/quote]

Grazie Scacco, mi hai chiarito le idee sul modello da scegliere e sono felice di averti dato retta.

Guidarla è uno spettacolo.....lucidarla un pò meno ma fa parte del gioco :zsarcastic4xx: .

Un brindisi virtuale è d'obbligo :gnammy28:

Sabato se non piove faccio altre foto a truck e moto

[/quote]

E' il minimo che potessi fare caro Frank ...adesso GODITELA !!!!

Dobbiamo aspettare a sabato per aver un paio di foto della moto vista per intero ???? Dai dai dai dai dai Frankkkkkkk fai qualcosa prima !!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)