Ciao a tutti,
come ho gi? accennato nella mia presentazione, sono un ragazzo di Como che ha perso la testa per la Mustang, nello specifico mi fa impazzire la Bullit...
Ne ho trovata una stupenda ad un buon prezzo, e l'avrei gi? presa se non fosse che sta per uscire il nuovo modello, che devo dire che mi piace molto....oltretutto il modello 2010 dovrebbe avere anche l'allestimento Bullit...
Quindi non so se prendere il modello 2008 o aspettare che esca la Bullit 2010 (ho letto su un forum straniero che uscir? sicuramente, ho scaricato anche un pdf di Ford con tutti gli allestimenti e gli optionals disponibili per la 2010 ed effettivamente l'allestimento Bullit ? presente...)
Voi nei miei panni che fareste??
Un'ultima cosa, una stupidaggine, ma sapete perch? nel nuovo modello Mustang 2010 il tachimetro segna solo 140 mph?? la segnalazione in Km/h arriva a 220... un po' pochini per una Mustang credo...tant'? che nella versione attuale segna 240 Km/h a fondoscala... Mi sembra strano che indichino una velocit? inferiore a quella raggiungibile (sui 240 appunto, nel modello attuale).
Grazie a tuttii e ciao
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Ah, ce l'avessi io sti problemi.
La Mustang e commercializzata solo in America dove la velocit? raggiungibile da una macchina e decisamente inferiore a 140 Mph.
Poco importa se potrebbe fare di pi?, tanto chi ? il pazzo che prova a infrangere i limiti?
Per come son fatto io aspetterei il modello 2010. Sicuramente mi pentirei, se acquistassi una macchina che dopo un anno ? gi? vecchia.
Ma ? una mia opinione e non so quanto possa esserti utile sapere cosa farebbero gli altri.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
la mia charger ERA limitata a 133 MPH negli USA, anche perche' il codice velocita' delle gomme di serie era V, cioe' 240 Km/h, probabilmente e' lo steso per le mustang... sui 275 ho il W, cioe' 270Km/h
Mi state dicendo che effettivamente non supera i 220??
Mi pare impossibile...
anche se la velocit? massima non ? la prima cosa a cui si guarda comprando una mustang sarebbe bello sapere che all'occorrenza qualche tirata puoi fartela... hai pur sempre un 4600 da 315 cv sotto il c....!
Sbaglio o l'attuale Gt dovrebbe fare i 240?? 220 mi sembrano oggettivamente troppo pochi... li faccio con la mia toyota celica )
13-03-09, 11:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-09, 11:42 PM da baraz.)
[quote name='yashad' post='193548' date='13/3/2009, 23:23']Mi state dicendo che effettivamente non supera i 220??
Mi pare impossibile...
anche se la velocit? massima non ? la prima cosa a cui si guarda comprando una mustang sarebbe bello sapere che all'occorrenza qualche tirata puoi fartela... hai pur sempre un 4600 da 315 cv sotto il c....!
Sbaglio o l'attuale Gt dovrebbe fare i 240?? 220 mi sembrano oggettivamente troppo pochi... li faccio con la mia toyota celica )[/quote]
anche le tedesche di alta gamma sono limitate elettronicamente a 250 km/h..... in un forum specifico avevo letto del limitatore a 133mph, che sono 214 km/h, non ti bastano?? ah, parlo della mia charger, ma penso possa essere lo stesso per la mustang...
13-03-09, 11:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-09, 11:54 PM da baraz.)
comunque, non ti preoccupare, da una breve ricerca su internet:
Tire Size (front)245/45/R19 98W
Tire Size (rear)245/45/R19 98W
Tire BrandPirelli
Tire ModelP Zero
Tire TypeHigh-performance summer
Wheel Size19-inch
hai le gomme rated 270km/h....
The Light Goes Green
Go ahead; pick a car, any car. Both of them will reach 60 mph in 5.2 seconds (4.9 seconds with 1 foot of rollout like on a drag strip). Similarly, the Z runs the quarter in 13.5 seconds at 103.7 mph and the Mustang a nearly identical 13.5 at 102.9 mph. If their straight-line performance was any closer we'd have to start splitting atoms to measure the difference. And before you ask, we filled the Mustang with premium (91 octane) fuel, which Ford says fattens up the torque curve without affecting the peak.
io ho una gt del 2007, e ti assicuro che arriva a fondo scala a 140 MPH...la nuova non saprei, ma credo che sia solo questione di fondo scala, dato che non ci devi andare cos? forte loro ti mettono un fondoscala pi? basso di quello che in reralt? la macchina pu? fare...tanto pensano non ci arriverai mai!
[quote name='Mos?' post='193586' date='14/3/2009, 11:40']io ho una gt del 2007, e ti assicuro che arriva a fondo scala a 140 MPH...la nuova non saprei, ma credo che sia solo questione di fondo scala, dato che non ci devi andare cos? forte loro ti mettono un fondoscala pi? basso di quello che in reralt? la macchina pu? fare...tanto pensano non ci arriverai mai![/quote]
.......il mio ha fondo scala a 160....
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[quote name='yashad' post='193534' date='13/3/2009, 21:42']Ciao a tutti,
come ho gi? accennato nella mia presentazione, sono un ragazzo di Como che ha perso la testa per la Mustang, nello specifico mi fa impazzire la Bullit...
[color="#FF0000"]Ne ho trovata una stupenda ad un buon prezzo, e l'avrei gi? presa se non fosse che sta per uscire il nuovo modello[/color], che devo dire che mi piace molto....oltretutto il modello 2010 dovrebbe avere anche l'allestimento Bullit...
Quindi non so se prendere il modello 2008 o aspettare che esca la Bullit 2010 (ho letto su un forum straniero che uscir? sicuramente, ho scaricato anche un pdf di Ford con tutti gli allestimenti e gli optionals disponibili per la 2010 ed effettivamente l'allestimento Bullit ? presente...)
Voi nei miei panni che fareste??[/quote]
non vedo perche andare in sbattimento: ti piace il my 08? allora prendila! che ti frega se uscira la nuova 2010?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
prenditi il my 2008
il 2010 ? meno aggressivo per i miei gusti
per la velocit? max ? prassi nelle macchine americane non avere tachimetro con fondo scala da F1 al contrario da noi dove a volte escono 1.5 da 70CV von fondoscala a 240 km/h!!!!!!!!!!!
per il modello GT alcune prove di mensili americania hanno rilevato velocit? max dell'ordine dei 138/142 mph!!!!!!!!!!!!!!!1
di pi? non si fa per la V eccessivamente lunga (mi sembra che a quelle velocit? il contagiri segna 4800 giri/min scarsi)
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Comprala, il mio consiglio ? di comprarla...poi eh!
Ecco una macchiolina volevo far notare: il film, il protagonista, il soprannome che prende la macchina ? BULLITT...non bullit anche se in molte ricerche pu? saltare fuori questo termine!
Gi?
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[quote name='yashad' post='193548' date='13/3/2009, 22:23']Mi state dicendo che effettivamente non supera i 220??
Mi pare impossibile...
anche se la velocit? massima non ? la prima cosa a cui si guarda comprando una mustang sarebbe bello sapere che all'occorrenza qualche tirata puoi fartela... hai pur sempre un 4600 da 315 cv sotto il c....!
Sbaglio o l'attuale Gt dovrebbe fare i 240?? 220 mi sembrano oggettivamente troppo pochi... li faccio con la mia toyota celica )[/quote]
La mia i 220 li supera in quarta col 3,73
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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La mia Lincoln Mark V ha il fondo scala a 85. Quelli della lega invece ce l'hanno pi? lungo (o era pi? duro? Non me lo ricordo pi?).
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Non credo che riuscirai a comprare una Bullitt 2010 a meno di ? 40000.Il mio consiglio ?:trova una buona GT 2005+ usata(dai 23000 ai 30000) e ti avanzeranno soldi per personalizzarla come vuoi tu.Se hai il budget cercati una Shelby gt500(per favore non convertible!)Mi sembra di capire che ti piacciono guida sportiva e prestazioni percio' cambio manuale.Se invece vuoi la stang per la sua storia ed il fascino old style allora una convertible V6 rossa con l'automatico sarebbe perfetta
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
[quote name='baraz' post='193596' date='14/3/2009, 12:01'][quote name='Mos?' post='193586' date='14/3/2009, 11:40']io ho una gt del 2007, e ti assicuro che arriva a fondo scala a 140 MPH...la nuova non saprei, ma credo che sia solo questione di fondo scala, dato che non ci devi andare cos? forte loro ti mettono un fondoscala pi? basso di quello che in reralt? la macchina pu? fare...tanto pensano non ci arriverai mai![/quote]
.......il mio ha fondo scala a 160....
[/quote]
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[quote name='mbar' post='193627' date='14/3/2009, 17:07']La mia Lincoln Mark V ha il fondo scala a 85. Quelli della lega invece ce l'hanno pi? lungo (o era pi? duro? Non me lo ricordo pi?).[/quote]
piu largo
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Dario' post='193630' date='14/3/2009, 17:22']Non credo che riuscirai a comprare una Bullitt 2010 a meno di ? 40000.Il mio consiglio ?:trova una buona GT 2005+ usata(dai 23000 ai 30000) e ti avanzeranno soldi per personalizzarla come vuoi tu.Se hai il budget cercati una Shelby gt500(per favore non convertible!)Mi sembra di capire che ti piacciono guida sportiva e prestazioni percio' cambio manuale.Se invece vuoi la stang per la sua storia ed il fascino old style allora una convertible V6 rossa con l'automatico sarebbe perfetta [/quote]
Ho trovato una Bullit nuova immatricolata 2008 a 39000 euro (trattabili)....credo che sia un buon prezzo visto che la Bullit si trova sui 44000...
di sicuro il modello 2010 coster? pi? di 40000, la GT intendo (la versione Bullit non oso immaginare)...
Ma a parte il prezzo dovrei aspettare minimo un anno...
Per quanto riguarda la Shelby beh... ? un mostro di potenza, forse fin troppo per me che non sono abituato ad avere tanta cavalleria sotto il cofano...500 cv un po' mi spaventano...
Alla fine il dilemma ? comprarla subito o aspettare un anno?? Non so se resister? cos? tanto tempo senza impazzire...ME LA SOGNO LA NOTTE!!!!
compralaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
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[quote name='yashad' post='193668' date='15/3/2009, 02:12'][quote name='Dario' post='193630' date='14/3/2009, 17:22']Non credo che riuscirai a comprare una Bullitt 2010 a meno di ? 40000.Il mio consiglio ?:trova una buona GT 2005+ usata(dai 23000 ai 30000) e ti avanzeranno soldi per personalizzarla come vuoi tu.Se hai il budget cercati una Shelby gt500(per favore non convertible!)Mi sembra di capire che ti piacciono guida sportiva e prestazioni percio' cambio manuale.Se invece vuoi la stang per la sua storia ed il fascino old style allora una convertible V6 rossa con l'automatico sarebbe perfetta [/quote]
Ho trovato una Bullit nuova immatricolata 2008 a 39000 euro (trattabili)....credo che sia un buon prezzo visto che la Bullit si trova sui 44000...
di sicuro il modello 2010 coster? pi? di 40000, la GT intendo (la versione Bullit non oso immaginare)...
Ma a parte il prezzo dovrei aspettare minimo un anno...
Per quanto riguarda la Shelby beh... ? un mostro di potenza, forse fin troppo per me che non sono abituato ad avere tanta cavalleria sotto il cofano...500 cv un po' mi spaventano...
Alla fine il dilemma ? comprarla subito o aspettare un anno?? Non so se resister? cos? tanto tempo senza impazzire...ME LA SOGNO LA NOTTE!!!!
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Se fosse davvero cos? l'avresti gi? in garage, da quel che ho capito il problema dinero non esiste. A furia di aspettare va a finire che non la prenderai mai! IMHO.
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Compra la Bullitt my 08 subito,tra l'altro ha gi? il 3,73 come rapporto al ponte e 15 cv in pi?.Tratta con decisione sul prezzo.
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