Discussioni: 181
Reputazione:
0
si e io ne ho 2 , il fatto è che avendo cambiato il volano con uno + grosso lo starter di prima non va + bene !
Reputazione:
0
sabato ho fatto un po' di prove per vedere che tipo di pneumatici e cerchi montare , anche se potrebbe sembrare , la cosa non è prematura ,devo farlo adesso per vedere se è necessario modificare qualcosa all'assetto della macchina o se va bene così e anche per via degli ingombri .....metto un po' di foto , vorrei avere qualche giudizio , ben vengano anche e soprattutto quelli negativi perchè io stesso sono molto indeciso sulle prove ch eho fatto e non mi convingono troppo ....le gomme/cerchi sono molto importanti anche per via di quella che sara' l'estetica finale !
Reputazione:
0
mi resta un dubbio e una prova da fare , forse starebbe meglio con dei classici cerchi in ferro da 16 e gomme da spalla alta ma + strette ?
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Mah , non saprei che dirti...
Che genere di Rod vorresti ne uscisse?
Ruote grosse?
Ruote alte?
Stavo proprio per dirti che con le gomme grosse sembra una dune buggy...
Discussioni: 29
Reputazione:
6
27-08-12, 12:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-12, 12:25 PM da scacco_al_re_nero.)
Secondo me dipenderà tantissimo dall'utlizzo che vorrai fare del Project ! Mi spiego meglio.....se vorrai utilizzarla per partecipare a qualche gara di Drag race.....potresti montare all'anteriore delle gomme molto più strette.....e potresti scegliere ad esempio (rimanendo su misura di raggio 13) fra 135/80/13,145/80/13 o 155/70/13......se la vorrai utilizzare per lo slalom il problema che ha posto giustamente Nuvolari riguardo la pesantezza dello sterzo credo ti obbligherà a cambiare drasticamente misura del cerchio,andando a cercare magari qualcosa di più "piccolo" tipo R10 o r12 !
La mia visione del project è sempre stata con i fenders modificati (allargati e allungati ) in stile Custom.....quindi comunque monterei gomme che permettano l'installazione di questi !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346062929' post='441717']
io però resto del parare mi non mettere i parafanghi ma di tagliare il muso così
ruote strette all'anteriore e grosse al posteriore
[/quote]
Fosse questo modello che hai postato sarei pienamente daccordo...ma la sua senza Fender non avrebbe lo stesso risultato estetico di questa .........come sempre De Gustibus chiaramente !!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.