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A vederla cos? sembrerebbe non richieda molto lavoro.
Voi che ne dite?
Non si vede granch?,ma gi? all'interno del cofano sembra essere piuttosto rugginosa...
Per me,non essendo nemmeno V8,potrebbe non valerne la pena..
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piuttosto questa, almeno e' V8....
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[quote name='Rage' post='195409' date='23/3/2009, 12:57'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156480480"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156480480[/url]
A vederla cos? sembrerebbe non richieda molto lavoro.
Voi che ne dite?[/quote]
io dico cacca
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"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='ESA' post='195429' date='23/3/2009, 14:23'][quote name='Rage' post='195409' date='23/3/2009, 12:57'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156480480"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156480480[/url]
A vederla cos? sembrerebbe non richieda molto lavoro.
Voi che ne dite?[/quote]
io dico cacca
[/quote]
non volevo essere cosi' drastico ma sono d'accordo...
[quote name='baraz' post='195419' date='23/3/2009, 13:09'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155[/url]
piuttosto questa, almeno e' V8....[/quote]
A 7000 euro avevo visto un'altra mustang rossa da restaurare.
Possibile che non ci sia modo di prendere una muscle gia in condizioni da uso quotidiano a 6-7000 euro???
[quote name='Rage' post='195440' date='23/3/2009, 13:57'][quote name='baraz' post='195419' date='23/3/2009, 13:09'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155[/url]
piuttosto questa, almeno e' V8....[/quote]
A 7000 euro avevo visto un'altra mustang rossa da restaurare.
Possibile che non ci sia modo di prendere una muscle gia in condizioni da uso quotidiano a 6-7000 euro???
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Se trovi un modo dimmelo che sono interessato anche io
a quelle cifre? manco una scocca senza motore....
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[quote name='Rage' post='195440' date='23/3/2009, 13:57'][quote name='baraz' post='195419' date='23/3/2009, 13:09'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151804155[/url]
piuttosto questa, almeno e' V8....[/quote]
A 7000 euro avevo visto un'altra mustang rossa da restaurare.
Possibile che non ci sia modo di prendere una muscle gia in condizioni da uso quotidiano a 6-7000 euro???
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La Mustang II non ? una muscle car . Non lo ? nemmeno la serie 64-73. Se intendi una vettura prestazionale, a 6-7000 euro in italia trovi solo dei gran rottami e negli USA pure.
Poi dipende se "da uso quotidiano" intendi una "daily" all'americana con quintali di stucco che pu? fermarsi ogni due minuti e perdere il pavimento o una macchina affidabile che parta al primo colpo e ti fa 300 km in un giorno.. in quest'ultimo caso qualsiasi auto storica sarebbein difficolt?.
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l'uso quotidiano di una storica non sarebbe improponibile pero', consumi a parte..certo, dopo aver speso Kilo euri per il restauro, prendere l'acqua o farmi fare le fiancate da qualche zoccola con l'x5 acquistato in leasing mi farebbe girare le scatole...
Allora affrontiamo un altro discorso:
in ambito di restauro, quali operazioni una persona pu? fare da sola, o pagando qualcuno che faccia quella singola operazione?
Per esempio, se un auto va solo riverniciata lo pu? fare chiunque. Se va solo stuccata, levigata, cambiati i sedili o qualche componente, lo si pul fare da soli o pagando qualcuno che lo faccia, la spesa ? comunque abbordabile.
Immagino che invece se va risabbiato il telaio ? meglio lasciar perdere, lo stesso se il motore o il cambio sono andati.
In sostanza, un auto a cui va rifatto il trucco, tra interni ed esterni, ma che come meccanica non necessita di lavori, quanto pu? costare?
Mi riferisco a mustang, trans man I e II, stingray e camaro
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Io non capisco il titolo del topic per?, scusate !!
[url="http://www.a-zeta.it/annunci/mostra.php?cod=69454"]Per restare comunque in topic, questa (colore a parte) non mi sembra malvagia.[/url]
A parte qualche dettaglio.
[quote name='Rage' post='195447' date='23/3/2009, 14:19']Allora affrontiamo un altro discorso:
in ambito di restauro, quali operazioni una persona pu? fare da sola, o pagando qualcuno che faccia quella singola operazione?
Per esempio, se un auto va solo riverniciata lo pu? fare chiunque. Se va solo stuccata, levigata, cambiati i sedili o qualche componente, lo si pul fare da soli o pagando qualcuno che lo faccia, la spesa ? comunque abbordabile.
Immagino che invece se va risabbiato il telaio ? meglio lasciar perdere, lo stesso se il motore o il cambio sono andati.
In sostanza, un auto a cui va rifatto il trucco, tra interni ed esterni, ma che come meccanica non necessita di lavori, quanto pu? costare?
Mi riferisco a mustang, trans man I e II, stingray e camaro[/quote]
Mi sembra che non hai una grande esperienza per i restauri, quindi io lascerei perdere e prenderei un auto gi? in discrete condizioni, ma con 6/7000 ? non c'? un ampissima scelta......
[quote name='Rage' post='195447' date='23/3/2009, 15:19']Allora affrontiamo un altro discorso:
in ambito di restauro, quali operazioni una persona pu? fare da sola, o pagando qualcuno che faccia quella singola operazione?
Per esempio, se un auto va solo riverniciata lo pu? fare chiunque. Se va solo stuccata, levigata, cambiati i sedili o qualche componente, lo si pul fare da soli o pagando qualcuno che lo faccia, la spesa ? comunque abbordabile.
Immagino che invece se va risabbiato il telaio ? meglio lasciar perdere, lo stesso se il motore o il cambio sono andati.
In sostanza, un auto a cui va rifatto il trucco, tra interni ed esterni, ma che come meccanica non necessita di lavori, quanto pu? costare?
Mi riferisco a mustang, trans man I e II, stingray e camaro[/quote]
ma tu cosa intendi? vuoi sapere quanto puo' costare un buona base per un restauro poco impegnativo da poter utilizzare quotidianamente come daily driver?
[quote name='baraz' post='195451' date='23/3/2009, 14:26'][quote name='Rage' post='195447' date='23/3/2009, 15:19']Allora affrontiamo un altro discorso:
in ambito di restauro, quali operazioni una persona pu? fare da sola, o pagando qualcuno che faccia quella singola operazione?
Per esempio, se un auto va solo riverniciata lo pu? fare chiunque. Se va solo stuccata, levigata, cambiati i sedili o qualche componente, lo si pul fare da soli o pagando qualcuno che lo faccia, la spesa ? comunque abbordabile.
Immagino che invece se va risabbiato il telaio ? meglio lasciar perdere, lo stesso se il motore o il cambio sono andati.
In sostanza, un auto a cui va rifatto il trucco, tra interni ed esterni, ma che come meccanica non necessita di lavori, quanto pu? costare?
Mi riferisco a mustang, trans man I e II, stingray e camaro[/quote]
ma tu cosa intendi? vuoi sapere quanto puo' costare un buona base per un restauro poco impegnativo da poter utilizzare quotidianamente come daily driver?
[/quote]
Yes. Piu che daily nei fine settimana. Non uso la macchina quotidianamente, mi muovo coi mezzi pubblici tranne quando non lavoro.
la mia mustang mi e' costata 7mila euro in Italia, tra acquisto, importazione, dogana e dazio... in discrete condizioni, un po' di ruggine passante ma motore marciante e cambio nuovo...diciamo non affidabile per lunghi viaggi..... ci puoi andare in giro, io l'ho fatto per 3 mesi, incluso puntate in autostrada pero' hai sempre il numero del soccorso aci sottomano... dopo la sabbiatura sono saltati fuori dei crateri sul fondo....
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23-03-09, 03:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-09, 03:41 PM da nigel68.)
[quote name='Gi?cama' post='195449' date='23/3/2009, 14:24']Io non capisco il titolo del topic per?, scusate !!
[url="http://www.a-zeta.it/annunci/mostra.php?cod=69454"]Per restare comunque in topic, questa (colore a parte) non mi sembra malvagia.[/url]
A parte qualche dettaglio.[/quote]
Uno che investe 12.000 di restauro (a detta sua, perch? il risultato sembra orribile) per una Mustang IInd gen. ? un pirla.
La dicitura "Mach II" se l'? inventata.
Ah dimenticavo: nel prezzo sar? SICURAMENTE compreso il kit di adesivi Generale Lee...se no, perch? farla arancione?
Macchine cos? sono da prendere negli USA con 17.000 miglia originali uniproprietario (vecchietta dell'Arizona) o lasci perdere.
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se non sei alla ricerca di un V8 per forza la prima ha un prezzo acettabile, magari fatti fornire piu foto degli interni e del vano motore.
guarnizioni porte portellone etc le trovi facilmente, vedere anche i fondi che sicuramente...ha comunque piu di 30anni hehe
magari fatti mandare una foto del fondo dietro dove c'? l'attacco della balestra, li le sassate si sprecano e facilmente pu? richiedere una pezza o due, strano l'alettoncino alla bese del vetro posteriore, di solito ? alla fine del portellone....bo...servono piu foto,
altra cosa che pu? servire sono 4 ammortizatori, ma una spesa inferiore alle guarnizioni
la mia ormai la ho smontata e rimontata quasi tutta, se la pigli e decidi di prenderla sono disponibile a consigli.
questa piccola mustang, piccola perche ? 4.45mt direi tascabile se confrontata alle piu anziane, pesa 13-14qli ? agevole nel traffico e in citt?,
hai buona disponibilit? di ricambi gi? in europa essendo stata concepita per il mercato EU per il V6 posso dirti che ? un buon motore solido e funzionante, i consumi si aggirano tra i 8-11km\lit ...ne ha una un mio amico, la mia ? v8 quindi beve di piu
fammi sapere cosi non sono l'unico in st? forum insultato per la pony II
ciao Dy
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[quote name='baraz' post='195445' date='23/3/2009, 14:16']l'uso quotidiano di una storica non sarebbe improponibile pero', consumi a parte..certo, dopo aver speso Kilo euri per il restauro, prendere l'acqua o farmi fare le fiancate da qualche zoccola con l'x5 acquistato in leasing mi farebbe girare le scatole...[/quote]
Se conosci la zoccola con l'X5 in leasing ricordati degli amici del forum....
Dubito...ergo sum.
si condivido che spendere 12mila per un restauro...sono troppi tanto piu in un auto che si trova sana per meno di 10 mila con il V8...
l'arancione poi non ? nemmeno il suo, gialla al max
13mila metti che li pu? valere, ma deve essere perfetta storicamente (quindi il colore gi?...) deve avere il suo motore originele etc etc...
me ne han offerti 10mila della mia v8 cosi com? solo perche ? tale e quale la ford la fece e ful optional...13mila x un v6....mb?...non s?...
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