Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1345555936' post='441045']

...smonta la coppa e controlla bene, perchè dove è ammaccata è proprio la zona di pescaggio della sorbola, non esitare, l'ultimo aperto aveva la sorbola saldata, ma il punto si è staccato e si è alzata, quindi zero o poco pescaggio di olio e difatti le bronzine erano...bronzo!

[/quote]

infatti proprio quello che intendevo !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Actarus' timestamp='1345556056' post='441046']

o piu semplicemente ancora accorci la staffa e la rifori....

[/quote]

gia' !! anche questa è una buona soluzione ! :ok:
Cita messaggio
ho fatto la prova e un ciccione pelato barbuto come me ci sta' su !!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC09027.JPG]
Cita messaggio
Oh!!! Lee!!con la tonaca sembri San.Francesco,però a differenza di lui,che parlava con tutti gli animali,tu parli solo con la "TOPO":

[Immagine: Lee.jpg]

:zsarcastic4xx: :grande_risata: :ok:
Cita messaggio
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
hahahah , fantastica :zsarcastic4xx: :auslach: :grande_risata: :grande_risata: sei un mito ! , cavolo è dura invecchiare , soprattutto quando vedi dalle foto che sei così

[Immagine: DSC09001.JPG]

ma la tua mente crede ancora di essere com'eri 20 anni prima , ovvero così !

[Immagine: io%20.jpg]
Cita messaggio
Cavolo Lee,sei passato da Ligabue a San Francesco :zsarcastic4xx: ,allora è vero che con l'eta si diventa più saggi :ciappa:
Cita messaggio
mah , i capelli cadono , la barba cresce e la panza avanza anche a causa degli amici , !!! :zsarcastic4xx: , cene cene cene cene e scoppi ! non ti lasciano in pace nemmeno quando lavori in officina , il giorno che ho montato il motore ad esempio?

vengono a trovarmi per vedere la topo , mi distraggo un attimo e a mia insaputa hanno gia ' improvvisato una grigliatina per la pausa pranzo :019:

[Immagine: DSC08998.JPG]

[Immagine: DSC08999.JPG]

[Immagine: DSC09000.JPG]
Cita messaggio
Beato te che hai lo spazio per fare queste cose,e gli amici che le organizzano,da me devo essere sempre io ad organizzare ed in più li devo anche pregare di venire perchè non hanno mai tempo :019: ,infatti non chiamo più nessuno,e quanto devo fare una grigliata,me la faccio da me con la mia famiglia,comunque ritieniti fortunato anche dal fatto che stiamo lontani,altirmenti avresti un rompiscatole in più che ti organizzerebbe le grigliate :clapclap:

P.S.penso che stiamo andando un po fuori O/T. :ok:
Cita messaggio
giusto torniamo in topic ,nel posteriore avevo una mezza idea di montare queste gomme che mi ritrovo in casa

[Immagine: DSC09005.JPG]

275 65 15 !!!!
Cita messaggio
si , mi sta' venendo l'idea di montare queste gommazze al posteriore e gommine piccole all'anteriore , solo che poi forse non è + il caso di mettere i parafanghi ? :hum:
Cita messaggio
Se metti le gommazze nel posteriore potresti sempre metterci dei piccoli parafanghi aderenti alle gomme,come si fa nelle Harley.
Cita messaggio
tipo questo,guarda la ruota post.:

[Immagine: parafa.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1345647411' post='441203']

si , mi sta' venendo l'idea di montare queste gommazze al posteriore e gommine piccole all'anteriore , solo che poi forse non è + il caso di mettere i parafanghi ? :hum:

[/quote]

un po' come la macchina di Frankenstein .... :ciappa:

[Immagine: 1726373001_967e432e28.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Azz...sei venuto a rubarmi le gomme della RR???????????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1345619749' post='441147']

giusto torniamo in topic ,nel posteriore avevo una mezza idea di montare queste gomme che mi ritrovo in casa

275 65 15 !!!!

[/quote]

per me sono troppo piccole.. :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
che cambio è?

Cita messaggio
un vecchio cambio chrysler pre 72 che ho comprato anni fa' !
Cita messaggio
botticina di cul@, mi sembrava che il 318 del mio charger in origine montasse uno spinterogeno mallory , e infatti sono andato a cercarlo e la calotta calza a pennello , quindi qui' ho risolto

[Immagine: DSC09048.JPG]

[Immagine: DSC09049.JPG]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)