Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
smontati i gancetti posteriori che reggono delle lamelle a sega e quelli anteriori che penso servano per fissare meglio il cielo

[Immagine: P3240103.JPG]

la forma ? strana e per me serve solo a tagliarsi

[Immagine: P3240104.JPG]

al di sotto negli angolo nuovi buchi e buchetti da rattoppare

mentre sopra avevano come un prodotto una colla verdastra

forse sempre per tenere attaccato il cielo
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: P3250103.JPG]

rinforzata una delle due traverse che era un po mangiata dalla ruggine in un estremita

i montanti posteriori non combaciano molto bene a causa di uno scalino dello stampo

pero si puo recuperare

dicono che prima era un rottame non da carrozzeria

ora un auto con molto lavoro da carrozzeria
Cita messaggio
questo ? uno dei side marker

si puo vedere che ? un catarifrangente

[Immagine: P3250104.JPG]
Cita messaggio
verniciati alcuni pezzi

quelli in alto sono le parti che ho smontato ieri dal contorno del lunotto posteriore

quello in basso ? il sotto del glove box di un materiale strano. sembra vetroresina

[Immagine: P3250105.JPG]
Cita messaggio
sbaglio o hai un tetto dove dove dormire.... :approv:

ottimo morris un'altra creatura che torna alla luce
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
dai ke facciamo il tifo per te nomadiaugusto...viene un bel lavoro e vista l entita' delle operazioni direi ke stai andando abbastanza in fretta..

e tu olds come va con la tua?
Cita messaggio
dai, avanti cos?!

sei intenzionato a rimettere il vinile una volta finita?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Stasera sono in buca e ti faccio le foto dei tubi freni e quello della benzina!

Buon lavoro!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Forza Morris :handddd: :handddd: :handddd:

PS certo che rimette il vinile!!!! :handddd: (TNICBCC)
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='-Dany-' post='196461' date='26/3/2009, 14:48']dai ke facciamo il tifo per te nomadiaugusto...viene un bel lavoro e vista l entita' delle operazioni direi ke stai andando abbastanza in fretta..

e tu olds come va con la tua?[/quote]

mio babbo sta correndo si puo dire

sta facendo il possibile per accelerare i tempi per tentare di finire entro l estate

la mattina se si alza prima si avvia a lavoro per metterci mano

chiama il battilama in continuazione chiedendo di fare per non restare mai fermo
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' post='196465' date='26/3/2009, 15:20']Stasera sono in buca e ti faccio le foto dei tubi freni e quello della benzina!

Buon lavoro![/quote]

mi raccomando a tutti i particolari

grazie grazie
Cita messaggio
x caddy e skylineeeeee

sono combattutissimo!
Cita messaggio
oggi ho preso in mano la consolle centrale e l ho iniziata a smontare pulire e osservare

le 2 cromature sono messe bene

e la paglietta mi da belle soddisfazioni

[Immagine: P3260103.JPG]
Cita messaggio
il coperchio del portaoggetti ? un po sciupato nella parte verniciata di nero cosi l ho tolta ed ora ? tutto cromato......

non sta male neanche cosi......

ma lo vernicero di nero com era in origine

[Immagine: P3260104.JPG]

il finto legno e le cromature sono messe bene
Cita messaggio
ciao morris!dopo le fatiche immani sostenute per avere il tetto penso il vinile sia d'obbligo!!!basta sincerarsi su quale tipo di colla/adesivo utilizzare nell'attaccarlo,ma per questo c'? il forum che ? meglio di Wilkipedia!!!!

buona continuazione

:handddd:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
questa ? la parte finale posteriore tipo finta bocchetta dall aria ed ? messa molto bene

va pulita nelle fessure verniciate di nero

[Immagine: P3260105.JPG]
Cita messaggio
...pero non e' giusto ke ti diverti solo tu e noi qui a guardare e soffrire...piu ke altro io...gli altri non so..

scusa mandami giu un po di pezzi da restaurare nooo??....ahahah...skerzo...buon lavoro...

scherzi a parte concordo con gli altri sul vinile...impreziosisce parecchio la vettura...gli da quel tocco in piu'...non che senza sia brutta eh...

hai gia' pensato al colore finale dall' auto?rispetterai quello di origine cosi' come l hai comprata?

Tra l' altro di quel colore li' non capita spesso di vederne di charger...io altrimenti al posto tuo la farei nera come quella di bullitt...poi col vinile...!!!...meglio che non ci penso...
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='196553' date='26/3/2009, 20:18']...PS certo che rimette il vinile!!!! :hahahah: (TNICBCC)[/quote]

"The 1968 Charger came in a choice of six interior and 17 exterior colors. In 1968, three out of every four Chargers sold were equipped with a vinyl top." - Allpar.com
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ciao a tutti,

scusate l'intromissione e il nick un p? pretenzioso ma era libero; premetto che mi piacciono forse pi? le moto che le auto e che il mio daily e unico driver ? una Lancia Kappa (con filtro K&N per?..) per? sono qu?..

Comunque bel lavoro Morris, mi diverto un mucchio a cercare su internet i restauri di auto US o anche italiane..

Le auto USA danno + soddisfazione, sono pi? grandi e puoi osare con colori belli glossy.

Comunque il vinile lo lascerei al giradischi, dona sicuramente a una '68, in quanto si accosta meglio con la griglia piatta e le luci posteriori tonde..

Vuoi mettere poi, accarezzare il tetto bello lucido magari dopo una leggera pioggia..( mi ? successo in Olanda, stavo camminando di sera per Eindhoven e mi vedo una Charger verde scuro, interni bianchi, parcheggiata in mezzo a comuni auto..la mia prima Charger vista dal vero..bella emozione, veramente..e aveva il tetto bagnato!)

Un saluto per ora!
Cita messaggio
chi vuol venire a darmi una mano soprattutto riguardo motore freni trasmissione cambio e roba del genere ? liberissimo

anzi.....

se poi ? capace ancora meglio

....... naturalmento stipendiato.......
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)