Ciao a tutti, un po' di tempo fa, smontando i pannelli interni dell'abitacolo mi son reso conto che i pannelli originali verdi (cartone pressato, con il vinile incollato) erano stati ricoperti con il vinile fantasia bianco panna, dopo averli scoperti mi son reso conto che, senza tagli ne pieghe, il pannello ? piu corto di circa 1cm e mezzo rispetto a quando era coperto, come se la copertura fosse servita per "allungare" con un lembo di sky piegato il pezzo...qualcuno mi sa spiegare ora dove posso trovare il pezzo originale? Oppure se ? solo un difetto che pu? essere risolto? Grazie 1000 se volete foto chiedete e vi sar? dato
Discussioni: 15
Reputazione:
7
17-08-12, 09:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-12, 09:04 PM da chevy39.)
metti qualche foto,è meglio....
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Come ha scritto Giustamente Chevy39.......le foto (dettagliate) sono indispensabili in casi come questo che hai presentato!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 10
Reputazione:
2
17-08-12, 09:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-12, 09:40 PM da t.bird.)
...quando si fà il bucato....e si ha una gonna...se la lavi in modo sbagliato .....diventa mini...
.....metti due foto...che vediamo come risolvere...
[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=19#"]
[/url]
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Ragazzi, le foto non le ho qui sul cellulare ed il pc ha un problema e sto aspettando il tecnico...il 20 riapre la carrozzeria e faccio un video.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
dal video non riesco ad aiutarti,io i miei posteriori non li avevo, ho dovuto costruirmeli con l'aiuto di un amico e farli foderare dal tappezziere,ho dato una sbirciata su auto simili alla mia nei raduni o in rete ed ho trovato quello che mi serviva....prova...
1976 chevrolet montecarlo
Grazie, per? sembrano sagomati perfettamente...non so perche manca quel "dito" Che ? stato riportato con lo sky per poter essere affiancato alla molura.
Come ? adesso affiancato alla molura c'? un gap...e va levato. Dato che di rifoderare non ne ho voglia, dato che ? originale
Reputazione:
2
......******* .......ma una inquadratura meno mossa..nòòò...comunque quei pannelli mi sembrano una ciofeca...personalmente prenderei dei fogli di MD e con i campiono che hai li allungrerei..
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Reputazione:
2
......MD = medi dens credo si scriva così.....
t.bird
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Medium density, faesite, masonite ecc [url="http://www.waybricolage.net/root/121_1564.asp"]clicca[/url]
ahhhh okok, no perchè è sagomato! dovrei avere uno stampo, inumidirlo al vapore e piegarlo... meglio piuttosto prenderlo e poi incollarne unastriscia a misura...ma non saprei poi dove prendere comunque il vinile verde...fosse liscio sarebbe perfetto ma è tramato. comunque mi arrangerò.
PS se guardate il video al completo vedrete il jaguar quasi finito. (manca la finizione)
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Ahahahahah, ma che termini buffi che usi! Cos'è la finizione?
XD comunque sia, come faccio per i maledetti pannelli???
Discussioni: 62
Reputazione:
0
se sono gli originali, io non li toccherei e cercherei di capire cosa c'è che non va altrove. Nel filmato non si vede la molura contro cui dici deve finire il pannello: sei sicuro che quella sia la sua e che fosse montata correttamente? O che non manchi un profilo di finizione intermedio?
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Si ne son sicuro perche la molura ? a senso unico, ci son delle guide a incastro che la fanno inserire solo in un verso. Purtroppo non si dove guardare, tutte le impala che girano su yt o non ai vedono gli interni o son tutte tamarrate...Alesoldani non mi pu? aiutare in quanto quella specifica parte non ce l'ha perch? ? convertibile la sua. L'unica ? provare a vedere dai libri (oggi ho sfogliato per 2 ore il Fisher body manual ma nulla) oppure a cercare su ebay una in vendita che sia della stessa categoria cioe senza interni deluxe e robe cosi perch? cambierebbe...che avventure!