Salve,
un tizio vorrebbe rifilarmi una Chrysler Newport del '67.
Questo tipo di auto non mi fa impazzire, non mi pare abbia grande personalita' (anche se forse appunto in questo risiede il suo fascino). Pero' si tratterebbe di salvare una mezzo-cadavere destinato a chissa' quale sorte.
Qualcuno conosce questo modello e saprebbe farmi un breve elenco di pro e contro o anche indicarmi qualche sito che ne parla? Io in rete non sono riuscito a trovare granche'.
Grazie.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Ce ne era una argento molto conciata in Toscana, ? forse questa? 2 porte 383, tetto in vinile. Ad Empoli, forse? Non ricordo pi?.
[quote name='mopar' post='198530' date='1/4/2009, 22:16']Ce ne era una argento molto conciata in Toscana, ? forse questa? 2 porte 383, tetto in vinile. Ad Empoli, forse? Non ricordo pi?.[/quote]
No Antonello, questa sarebbe di provenienza inglese, quattro porte.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Io sono un po' allergico alle 4 porte....so di un 65 Newport azzurro 4 porte a Pisa, ma era ex consolare a Genova.
Sono macchine molto belle da guidare, tengono molto bene la strada e sono molto comode. Per la bellezza, beh, ? soggettiva. Soffrono di ruggine sui parafanghi posteriori. Il motore base ? un 383 da 290 cavalli ( o gi? di l?) ottime le prestazioni
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
A me piace anche in versione berlina....non molto in quel colore....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
No, a me piace molto la convertible di questo anno.
A me piace moltissimo anche 4 porte.
Non ? male, ma personalmente le preferisco la New Yorker 2dr
Ciao
Vuole poco piu' di duemila euro. Da riverniciare e riprendere in alcuni punti. Se si decide a mandarmi qualche foto ben fatta la posto.
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='198558' date='1/4/2009, 23:15']
[/quote]
mi piace esageratamente
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Vedi...io di questa macchina ne farei una sleeper da 500cv.........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
bronzo ma tu faresti sleeper da 500cv tutte le macchine.....
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Mi permetto (come Ricky e mopar) di parlare per esperienza, possedendo una C-body del 66: prendila solo se ? TOTALMENTE a posto, completa e con pochissima ruggine. I rear quarter arrugginiscono perch? uno sveglione di progettista ha fatto le fiancate con le lamiere a V, vero ricettacolo di sporco e acqua. Da nuove, arrugginivano nei piazzali delle concessionarie.
Occhio ai profili: alcuni sono in acciaio, altri purtroppo in zama, come le maniglie e altri particolari. Il 383 se non ? stato pasticciato come al solito (filtri, carb, collettori da 20$, ecc..) gira morbido e silenzioso. Non si trova molto di carrozzeria e interni, per cui occhio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of