Discussioni: 78
Reputazione:
20
ce l'hai seduto l?, al tuo stesso tavolo.. TE STESSO! cerca di fare pi? che puoi e lascia ai professionisti solo ci? su cui veramente tu non saresti in grado di metter mano
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Non ci siamo.
Prima ti presenti raccontando una disavventura che si poteva trasformare in un disastro e poi,dopo solo qualche post, dici che vuoi venderla.
Guarda che le sfide con una Classica sono prorpio queste.
E non sei mai rimasto ore fermo sull'autostrada o su una strada isolata di campagna.
Non ci siamo proprio
[quote name='?kinnyBoy' post='202401' date='14/4/2009, 16:49']Non ci siamo. Prima ti presenti raccontando una disavventura che si poteva trasformare in un disastro e poi,dopo solo qualche post, dici che vuoi venderla.
Guarda che le sfide con una Classica sono prorpio queste. E non sei mai rimasto ore fermo sull'autostrada o su una strada isolata di campagna. Non ci siamo proprio[/quote]
Guarda, forse il problema ? proprio questo: non sono fatto per una classica. La decisione l'ho maturata oggi che ho fato due conti e leggendo qualche post qui: posso accettare di rimanere a piedi e di dover sempre sistemare qualcosa, ma vedermi bruciare la casa no. So che puo capitare anche un X5 dell'anno scorso (e l'ho visto capitare) ma dai post letti mi sembra una cosa t'uttaltro che rara. E se la prossima volta il tubo si spacca dopo che l'ho parcheggiata?
In ogni caso sto pensando ad alta voce qui sul forum, perch? se ci penso da solo non so che fare. Sono combattutto fra ragione e amore...
Spero solo di aver fatto riflettere qualche decina di appassionati che da domani si porteranno dietro l'estintore! Questo ? cio che conta in un gruppo di appassionati: aiutarsi a vicenda. Almeno, questo per me!
Discussioni: 28
Reputazione:
0
well se dovessi raccontare TUTTE le disavventure che ho avuto con la mia potrei scriverci un libro
ma in fondo la mia cougar la amo e poi la odio e poi la amo e poi al odio e poi...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."