Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto interessanti in Italia
Guardando su E-bay ho trovato questo venditore che sembra abbia 2 auto interessantissime: una Chevelle del '70 e una Superbee del '70.

Auto che a quanto ne so io non sono tanto diffuse in Italia e invece questo venditore dice di avere e per giunta gi? immatricolate.[url="http://cgi.ebay.it/_Auto__DODGE-SUPERBEE-1970_W0QQitemZ320361001565QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item320361001565&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1309"]clicca[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/_Auto__CHEVROLET-Chevelle-1970_W0QQitemZ320360998634QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item320360998634&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1309"]clicca[/url]
Cita messaggio
A parte le condizioni delle auto, su cui non mi pronuncio per incompetenza su quei determinati modelli, ma chi ha scritto l'annuncio fino a ieri cosa faceva? il pescivendolo? o il giostraio?

Venghino siori venghino, pi? gente entra e pi? bestie si vedono!!!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=3882&st=1100&start=1100"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...&start=1100[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Per? le condizioni delle vetture, almeno dalle foto, sembrano veramente belle......

:ciglia:
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='203301' date='17/4/2009, 15:00']A parte le condizioni delle auto, su cui non mi pronuncio per incompetenza su quei determinati modelli, ma chi ha scritto l'annuncio fino a ieri cosa faceva? il pescivendolo? o il giostraio?

Venghino siori venghino, pi? gente entra e pi? bestie si vedono!!![/quote]

Forse era nell'organizzazione di Wanna :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
che poi, sono tutte targate italiane (cos? dice negli annunci), ma non c'? una foto scattata in italia!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='203342' date='17/4/2009, 16:53']che poi, sono tutte targate italiane (cos? dice negli annunci), ma non c'? una foto scattata in italia![/quote]

Quoto al 100%!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Io avevo contattato questo signore per la Chevelle, mi ha mandato delle foto tramite e-mail e vi posso dire che l'auto ? in Italia ed ? davvero bellissima....Tra l'altro mi aveva anche invitato a provarla senza problemi....ma non volevo fargli perdere tempo visto che non ? il momento giusto per me!!!
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='203301' date='17/4/2009, 15:00']A parte le condizioni delle auto, su cui non mi pronuncio per incompetenza su quei determinati modelli, ma chi ha scritto l'annuncio fino a ieri cosa faceva? il pescivendolo? o il giostraio?

In effetti le descrizioni sono molto (troppo) colorite.

Per questo non mi convince tanto.
Cita messaggio
[quote name='alesoldani' post='203349' date='17/4/2009, 17:26']Io avevo contattato questo signore per la Chevelle, mi ha mandato delle foto tramite e-mail e vi posso dire che l'auto ? in Italia ed ? davvero bellissima....Tra l'altro mi aveva anche invitato a provarla senza problemi....ma non volevo fargli perdere tempo visto che non ? il momento giusto per me!!![/quote]

ciao

mi sai dire dove si trova sto tipo?

ha una concessionaria,un capannone o che cosa?

son curioso perch? il paese che cita in ogni inserzione confina col mio.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='fazrock' post='203364' date='17/4/2009, 18:39'][quote name='alesoldani' post='203349' date='17/4/2009, 17:26']Io avevo contattato questo signore per la Chevelle, mi ha mandato delle foto tramite e-mail e vi posso dire che l'auto ? in Italia ed ? davvero bellissima....Tra l'altro mi aveva anche invitato a provarla senza problemi....ma non volevo fargli perdere tempo visto che non ? il momento giusto per me!!![/quote]

ciao

[/quote]

Io l'ho sentito solo per telefono, non saprei dirti esattamente dove si trova......Chiamalo e mettiti d'accordo!!!

Io per poco non l'ho richiamato per andare a provare la chevelle....meglio cosi se no non dormivo la notte!!!!!
Cita messaggio
se e tutto vero quello che dice sulla chevelle , il prezzo non e poi cosi malvaggio..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='203377' date='17/4/2009, 19:23']se e tutto vero quello che dice sulla chevelle , il prezzo non e poi cosi malvaggio..[/quote]

Infatti :ciglia:
Cita messaggio
Le foto della chevelle sono fatte in Italia...del superbee no...

ma quanti commercianti stanno nascendo?????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
30K per la Chevelle non ? male come prezzo.

Fatevi dare il vin.
Cita messaggio
Io non vorrei insistere eh....ma c'? qualcosa di interessante anche in casa nostra....ad un terzo in meno....

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=7348&st=0&start=0"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...t=0&start=0[/url]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Il numero di vin per le SS del 70 deve essere questo:

13637 (13667 convertible).

@bronzo. I misteri della fede
Cita messaggio

A me ricorda qualcos'altro......

Amici AHRARARA! Oggi abbiamo da proporvi grossi affari nel campo dell'edilizia.

Villa vicino Montecitorio. Grande offerta perch? vi regaliamo l'antifurto. AHRARARA.

In montagna vicino scarpata vendesi negozio di calzature.

Villa vicino a campo di coltivazione aglio e cipolle con vista mozzafiato.

Appartamento in centro con doppi servizi in periferia. Non ideale per famiglia che non ama correre.

Appartamento vicinanze autostrada. Ottimo prezzo. Per segnalazione interesse, casello postale A4.

Causa necessit? abbattimento palazzina intonacata in bianco e nero, cercasi manovali possibilmente tifosi granata.

In zona vulcanica villa termo-autonoma con lava-toio.

Villetta gi? arredata con 7 lettini, 7 armadietti, 7 scodelline, chiedere di Biancaneve.

Zona ippodromo, appartamento a cavallo tra il centro e la periferia.

Vicino centrale del latte villa parzialmente scremata.

Esageriamo AHRARARA!

Tre villette a schiera, la prima a Trieste, la seconda a Urbino e la terza a Reggio Calabria...con ingresso unico.

Vendesi negozio di strumenti musicali a un piano, con tromba delle scale in buono stato. Fate presto lo dobbiamo vendere a tamburo battente.

Attico vicino ad un ottico di fronte al mercato ittico

Appartamento legge Merlin, il prezzo ? una puttanata.

Ci dispiace per chi ha telefonato ma purtroppo a San Patrignano non abbiamo pi? un buco.

Cita messaggio
[quote name='alesoldani' post='203370' date='17/4/2009, 19:02'][quote name='fazrock' post='203364' date='17/4/2009, 18:39'][quote name='alesoldani' post='203349' date='17/4/2009, 17:26']Io avevo contattato questo signore per la Chevelle, mi ha mandato delle foto tramite e-mail e vi posso dire che l'auto ? in Italia ed ? davvero bellissima....Tra l'altro mi aveva anche invitato a provarla senza problemi....ma non volevo fargli perdere tempo visto che non ? il momento giusto per me!!![/quote]

ciao

[/quote]

Io l'ho sentito solo per telefono, non saprei dirti esattamente dove si trova......Chiamalo e mettiti d'accordo!!!

Io per poco non l'ho richiamato per andare a provare la chevelle....meglio cosi se no non dormivo la notte!!!!!

[/quote]

chiamato 3 volte ma non risponde mai.....al telefono.

:furiosi:

pace...la mia era curiosit? vista la localit?...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
premesso che io non ho rapporti commerciali con nessuno per fortuna mia... ma a me pare tanto una continua caccia alle streghe
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)