[quote name='LEE01' timestamp='1348487736' post='447559']
non ho letto tutto , ho letto solo un po' qua' e la ' la discussione , voglio dire solo una cosa , per quanto mi riguarda finche non si prova di persona si puo' pensare che i lavori siano molto + veloci di quello che sono in realta ' , me ne sto rendendo conto facendo il cofano della mia galaxie , per fare le pezze mi sono reso conto che la saldatura và fatta in tempi lunghi , quindi posso capire il perchè un lavoro fatto bene ha il suo costo !
si puo' anche fare velocemente ad esempio per la pezza che sto' facendo io ora se la sormonto , do' 4 punti e stucco ho gia finito.
ma se invece si fanno 10 punti più o meno a corrente bassa , si tocca con la mano per verificare che la lamiera sia tiepida,poi si spazzola i punti con la spazzola metallica in modo da tenerli sempre puliti e si continua cosi fino a quando la lamiera non è tutta saldata,ci vorrà circa un ora e mezza per farla bene!
in teoria se le cose vengono fatte bene ci vuole molto tempo e di conseguenza il costo sara' adeguato al tempo impiegato ....
[/quote]
Ma certo Lee, è come
le cose belle che costano poco,
NON ESISTONO!!! Un lavoro fatto come Cristo comanda a pochi spicci
non si può fare.
Purtroppo in pochi lo capiscono e il mondo è pieno di imbecilli.
Esempio: io in settimana devo fare due staffe per gli horns e già sò che mi ci vorrà almeno una giornata, ma se lo fai fare ad uno del mestiere e ti chiede 100e ti ha fatto un regalo,