Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme
[quote name='nomadiaugusto' post='200629' date='8/4/2009, 16:53']ma hai un gatto?[/quote]



S?, ho un bel gattone rosso di nome Morgan a cui piace la Cutlass!!
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='200657' date='8/4/2009, 19:07'][quote name='nomadiaugusto' post='200629' date='8/4/2009, 16:53']ma hai un gatto?[/quote]



S?, ho un bel gattone rosso di nome Morgan a cui piace la Cutlass!!

[/quote]

infatti ho visto



fagli lavare i piedi prima di salire
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='200520' date='8/4/2009, 11:51']Ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche/consigli (preferisco una critica onesta che un falso complimento :hahahah: ).

In effetti domenica la macchina era parecchio sporca, non che da pulita cambi molto... per? effettivamente ? un colore che in mezzo alle altre americane rende la macchina un po' anonima... parler? un po' col carrozziere per vedere se ? possibile ravvivare un po' questo colore o gi? che ci siamo cambiarlo totalmente...

Per le fasce laterali sono in pieno dubbio se levarle o no e nel caso che le lascio se farle continuare anche sul parafango anteriore sopra il side marker lamp...

Strisce sul cofano le tengo di sicuro, sono indeciso per? se farle anche sul bagagliaio... che dite?[/quote]



con i tuoi interni bianchi la vedrei bene colore sgargiante tipo Tangelo Dream
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='200520' date='8/4/2009, 11:51']Per le fasce laterali sono in pieno dubbio se levarle o no e nel caso che le lascio se farle continuare anche sul parafango anteriore sopra il side marker lamp...

Strisce sul cofano le tengo di sicuro, sono indeciso per? se farle anche sul bagagliaio... che dite?[/quote]



Le fasce laterali sono di fantasia assoluta e, a me, ma io sono un cretino qualsiasi, non piacciono.

Sul cofano invece stanno bene, sul baule non le farei perch? non mi pare che fossero contemplate.

Per le ruote, trovo abbastanza assurdo deformare la carrozzeria per far stare le ruote che poi, se sono al limite va a finire che toccano sempre.

I cerchi che hai, sono belli in se, ma sono molto simili a quelli del generale e francamente non MI piacciono tanto sulla Cutlass, meglio dei TT o dei Cragar SS, roba classica e collaudata che ti permettono di sistemare il problema.



Il colore . . . . . . . . tu sai che io prediligo l'originalit?, quindi la rifarei del suo colore cheper altro a me piace molto, ma tanto per gradire . . . . .



[Immagine: jmwolfe2.gif]

[Immagine: jmwolfe.gif]
Cita messaggio
Le fasce laterali sono effettivamente di pura fantasia, la mia indecisione sul toglierle ? in effetti legata solo a questo motivo, ma non so che dirvi io l' ho vista cos? e cos? mi ? piaciuta... quindi non riesco a decidermi sul fatto se toglierle o meno, anche se per? se dovessi riverniciarla completamente non le rifarei.

Sul baule dovrebbero essere contemplate, per? sul manuale che ho a casa se non ricordo male nei colori e abbinamenti disponibili parla solamente di stripes senza specificare se solo cofano o cofano e bagagliaio, in internet trovo varie verniciature con stripes cofano e bagagliaio ma purtroppo si s? che le immagini che si trovano possono lasciare il tempo che trovano...

Per il problema cerchi vi d? ragione sul fatto che sarebbe meglio cambiare i cerchi piuttosto che "sistemare" i parafanghi... ma dovrei trovare dei cerchi che mi piacciono (magari anche un po' diversi dai soliti) ed in tempo abbastanza breve per non rischiare di rovinare le gomme... e pensavo in futuro di sistemare un po' meglio i miei, del tipo lucidare le razze e verniciare di nero l' interno...



Intanto continuo a pensare sul da farsi..............
Cita messaggio
Io, con quegli interni, la vedrei bene, benissimo, strabene nera...al limite con stripes bianche solo sul cofano....

sono tamarro...i cerchi non sono proprio i pi? adatti ma a me piacciono...per? se devono "costare" modifiche ai parafanghi li cambierei...

le strisce laterali, no....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
A me piace moltissimo...per? quella laterali :ciglia:

se proprio proprio cos?:

[Immagine: Car%20Show%20062%20resized.JPG]

:ciglia:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='200900' date='9/4/2009, 09:07']Le fasce laterali sono effettivamente di pura fantasia, la mia indecisione sul toglierle ? in effetti legata solo a questo motivo, ma non so che dirvi io l' ho vista cos? e cos? mi ? piaciuta... quindi non riesco a decidermi sul fatto se toglierle o meno, anche se per? se dovessi riverniciarla completamente non le rifarei.

Sul baule dovrebbero essere contemplate, per? sul manuale che ho a casa se non ricordo male nei colori e abbinamenti disponibili parla solamente di stripes senza specificare se solo cofano o cofano e bagagliaio, in internet trovo varie verniciature con stripes cofano e bagagliaio ma purtroppo si s? che le immagini che si trovano possono lasciare il tempo che trovano...

Per il problema cerchi vi d? ragione sul fatto che sarebbe meglio cambiare i cerchi piuttosto che "sistemare" i parafanghi... ma dovrei trovare dei cerchi che mi piacciono (magari anche un po' diversi dai soliti) ed in tempo abbastanza breve per non rischiare di rovinare le gomme... e pensavo in futuro di sistemare un po' meglio i miei, del tipo lucidare le razze e verniciare di nero l' interno...



Intanto continuo a pensare sul da farsi..............[/quote]



Paolo, ma non mi avevi detto del problema cerchi-parafango. Forse la macchina si ? abbassata con le sospensioni nuove?? In ogni caso NON MODIFICARE ASSOLUTAMENTE LA CARROZZERIA ? una cosa che facevano i maranza negli anni 70 su povere Giulietta Sprint per farci stare le gomme da giostra. A meno che non vuoi proprio passare al resto-mod, cambia i cerchi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?cama' post='200962' date='9/4/2009, 12:14']A me piace moltissimo...per? quella laterali :winns:

se proprio proprio cos?:

[Immagine: Car%20Show%20062%20resized.JPG]

:winns:[/quote]



Questa ? una colorazione corretta, mi piace parecchio... ma il blu ? troppo sporchevole per la mia strada sterrata...



Nigel, il problema del cerchio l' ho sempre avuto, solo che con le nuove sospensioni e tutto il resto, tocca molto meno di prima e solo con pi? di un passeggero a bordo.
Cita messaggio
La Cutlass ? dal carrozziere..... inizier? a cambiare il parafango lato guida, allineare bene tutto e poi vedremo di decidere per la verniciatura...
Cita messaggio
Bene!!!!!
Cita messaggio
Passato sta mattina dal carrozziere, sembra che stia facendo un buon lavoro e sembrerebbe che smontando, sistemando, raddrizzando e rimontando tutto il muso dovrebbe essersi risolto anche il problema della gomma/parafango senza dover toccare i parafanghi.

Dovrebbe anche aver trovato un colore uguale a quello attuale per verniciare muso e ritocchi... ma stiamo seriamente valutando di riverniciarla tutta e al momento sono indeciso un po' sul colore... io starei pi? su un blu con stripe bianche sul cofano e laterali come quelle previste in originale... o anche un rosso sempre con stripe bianche... ma anche un bianco con stripe nere... ho gi? capito che passer? la notte insonne a cercare foto in internet per capire in che colorazione mi piace di pi?.................
Cita messaggio
[quote name='Gi?cama' post='200962' date='9/4/2009, 12:14'][Immagine: Car%20Show%20062%20resized.JPG]

:hum:[/quote]



Io ti riconsiglio questa :ciglia: :hum: :hum: :handddd: :handddd: :omino: :hum: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?cama' post='205193' date='23/4/2009, 17:57'][quote name='Gi?cama' post='200962' date='9/4/2009, 12:14'][Immagine: Car%20Show%20062%20resized.JPG]

:cool9:[/quote]



Io ti riconsiglio questa :hum: :hum: :handddd: :handddd: :omino: :hum: :cool9: !

[/quote]

quoto in pieno,anche se sono di parte con la mia belva :ciglia: questo colore mi sturba :hum: :hum:



ronny :omino:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Cos? piace parecchio anche a me... al momento ? in testa alla mia classifica... sentir? anche il carrozziere cosa mi dice...
Cita messaggio
Colore deciso, blu con stripe bianche.
Cita messaggio
Ohhhh! Bene, bella scelta! :ccowbiy:
Cita messaggio
Ma vaaa, sembra una Subaru :perf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ma come blu ne utilizzi uno corretto per l'anno o vai di fantasia?

Bella blu...anche se ultimamente rimango sempre pi? colpito da auto bianche....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
@Nigel: l' ho scelto per quello, infatti sui fianchi invece delle stripe ho gi? ordinato l' adesivo delle Pleiadi :perf:



@Bonzo: per la tonalit? di blu devo andare domani dal carrozziere e ne parliamo, ora st? cercando anche di capire bene cercando in internet il risultato del blu originale... altrimenti andr? su un blu tipo Viper (so che il colore originale per quanto riguarda valore storico ecc. ecc. sarebbe la soluzione migliore ma alla fine deve piacermi, altrimenti la farei direttamente in saturn gold poly)... bianco non so, non mi dispiace ma preferisco il blu.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)