[quote name='giovanni.gregorio' post='204990' date='22/4/2009, 22:39'][quote name='Marcohd' post='204988' date='22/4/2009, 21:59'][quote name='giovanni.gregorio' post='204977' date='22/4/2009, 21:29']La mia Lincoln per un paio d'ore ? stata parcheggiata a bs dietro una Porsche (non era bianca), l'hanno insultata in tutti i modi chiamandola Rolls Royce
, Cadillac
e tante altre, ma la Chaienne non se la cagava nessuno
. Forse qualcuno finge di non guardre la tua us car quanto sei li presente
, ma quando tu non ci sei ti guardano anche i bulloni che tengono unito carrozzeria e chassis.
[/quote]
E' un insulto Rolls Royce e Cadillac??? Chissa' se la chiamavano Skoda o Fiat...
[/quote]
No, assolutamente non ? un insulto, per? sai, quando sei orgoglioso di possedere la macchina che hai sempre sognato, penso che anche tu vorresti che venga riconosciuta per quello che ?, visto che il nome ? scritto sia davanti che dietro. Hai mai visto in giro il Ford Ranchero, con l'adesivo "I'm not El Camino..." sono sempre pick up, ma non sono la stessa cosa, e sicuramente l'amico del Ranchero ci tiene che venga riconosciuta per un Ranchero, penso che concordi anche tu in questo...
per fortuna veramente che non me l'hanno scambiata per una Fabia o peggio una Felicia, altrimenti...cazz, cera da preoccuparsi, dici di no?
[/quote]
la mia l'hanno scambiata per l'ENTERPRISE del capitano kirck................... quando ci? detto che era una machena ci ? rimasto malo..
il babbeo.......
mi h? anche chiesto............. uazzz sar? un 3000 ila di cilindrata.anche 3500!!!!!!!!!!!!!!!
e io.... si si si (babbeo ) ? un 3800
cambio fiat a 4 marce e v? a kerosene