Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
Ecco il video...

Cita messaggio
cu cu

il motore non c ? piu

su
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
b11 standard front disck brakes

ma quindi io dovrei avere i freni a discho alle ruote anteriori?
Cita messaggio
Ecco le foto...

[Immagine: IMG_4193.jpg]

[Immagine: IMG_4194.jpg]
Cita messaggio
... ma un paio di cacciavite per regolare l'idle te li dobbiamo regalare noi? :handddd:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/

"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='205068' date='23/4/2009, 08:23']... ma un paio di cacciavite per regolare l'idle te li dobbiamo regalare noi? ^_^[/quote]

Non credo sia quello il problema...

secondo il mio pagano punto di vista ha bisogno di un ritiro spirituale

in uno di quei bei centri benessere per vecchi motori..

? subire un po di interventi
Cita messaggio
Neanche il tempo di pensarci e l'hai gi? smontato...azz pure tu 6 un bel vulcano! ^_^
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
ragazzi ma ogni volta che apro questo forum ci sono novita'....si vede la voglia che c e' di farla rinascere...

comunque l' audio del video non rende (purtroppo) l' idea del sound di quel motore che magari ha pure bisogno di una piccola messa a punto......lo dico per chi non lo avesse mai sentito dal vivo..e' veramente una musica..

in ogni caso continuate cosi'...a me dispiacera' solo quando l' auto sara' finita perche' anche questa discussione cosi' interessante sara' conclusa...percio' andate spediti...MA NON TROPPO!!!...scherzo...
Cita messaggio
regolare l idle era l ultimo dei problemi...

ho iniziato a smontare il vano con annessi motore

sicuramente lo faro nero opaco
Cita messaggio
Il nero opaco non c'entra una *******.....il vano va fatto del colore esterno che alla fine deciderai di dare alla Charger. Nero lo fanno solo i tedeschi e quelli che di Mopar non capiscono nulla....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
giusto giusto giusto giusto

peroooooooooooooo

il vero general lee aveva il vano nero opaco
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='205274' date='23/4/2009, 23:31']giusto giusto giusto giusto

peroooooooooooooo

il vero general lee aveva il vano nero opaco[/quote]

un "vero" general lee non esiste...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
quindi sara' un generale?hai gia deciso?

ma nera cattiva e incazzata non ti piacerebbe?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
la mia passione ? nata da li e nonostante che mi si ? aperto un mondo oramai questa finira cosi

ho conosciuto le fifties con le pinne e le adoro ma per me ? nato tutto dal generale e quindi oramai questo lo diverra .......

non voglio assolutamente farmici vedere ma divertirmici ovunque e penso che lo vedrete e capirete.....

? vero un unico e vero general lee non esiste ma a me il vano motore per varoi motivi lo preferisco nero
Cita messaggio
:ciglia:
Cita messaggio
complimenti bel lavoro!!!!

Io lo farei general lee al 100% quando ti stanchi si fa alla sverla farlo di un altro colore! il lavoro grosso l'hai gi? fatto!
Cita messaggio
....Nomadiaugusto pensaci bene!!!....secondo me era piu' bella o del colore originale per rispettare l' originalita' dell' auto...o un altro colore sempre della gamma charger 69...magari nera...pensaci...
Cita messaggio
A parte il colore che ci potrebbe anche stare, ma un generale con sotto un 318 non ce lo vedo proprio.
Cita messaggio
Quoto paolino e Dany.

Il suo colore ? KILLER :pigna:
Cita messaggio
Un vero General Lee, inteso come l'esemplare che spicca il volo nella scena finale della sigla di Hazzard, esiste ed ? stato recentemente riportato in vita come avevo segnalato qualche post addietro, dal North American General Lee Fan Club.

Forse il link non ? pi? valido, comunque su [url="http://www.generalleefanclub.com/"]http://www.generalleefanclub.com/[/url] c'? la storia..

Comunque se non un general, potrebbe essere una di queste:

[url="http://www.1969chargerregistry.com/"]http://www.1969chargerregistry.com/[/url]

Saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)